Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
33 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 EmptyRe: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

more_horiz
ottima anche con le corde morte..avevano parecchie ore alle spalle ma il telaio si é ben comportato lo stesso.
ss enorme e piu facile della Blade 16 anche se la W spinge di piu perche piu rigida.
sensazione netta alternandole..da riprovare...

descriptionTecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 EmptyRe: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

more_horiz
Ragazzi tutte le promesse sono state mantenute: confermo quanto appena scritto da @black e da @frank...grande telaio nonostante io gioco abitualmente con corde poco tese (20kg su profilate e meno sui profili sottili) e queste fossero sui 24kg con un po' di ore di test alle spalle.
Quindi a maggior ragione ottimi sia telaio che corde.
Anche il servizio che notoriamente necessita qualche aggiustamento in piu' nello swing sono riuscito a giocarlo quasi da subito bello carico e pesante come da mie abitudini. Domani altri test, ma ormai la Tecnifibre mi ha conquistato... Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 622327

more_horiz
Io ho provato la 2012 che é identica alla 2013...che dite mi prendo la coppia? lol!

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Io ho provato la 2012 che é identica alla 2013...che dite mi prendo la coppia? lol!

Ad occhi chiusi! Io sono entusiasta...avevo sentito parlare molto bene delle Tecnifibre e devo dire che hanno superato ogni piu' rosea aspettativa Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 622327

P.s.
pero' prendi la Tecnifibre T-Fight 320 ATP 2013 ... ha una grafica stupenda affraid ... anche l'occhio vuole la sua parte Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 810504

more_horiz
X me è nettamente più bella la 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mi tocca quotare nw-t....preferisco la grafica 2012 :-)
poi le pago la metá :-)

more_horiz
A me piacciono entrambe ,non saprei scegliere per cui ho optato sia per la 2012 che x la 2013 ATP ...peccato solo che ci sia troppo rossonero sul telaio....Rolling Eyes...vabbe' pazienza

more_horiz
Black ha scritto:
A me piacciono entrambe ,non saprei scegliere per cui ho optato sia per la 2012 che x la 2013 ATP ...peccato solo che ci sia troppo rossonero sul telaio....Rolling Eyes...vabbe' pazienza

Very Happy

Corde? tensione?

more_horiz
La ATP e' incordata a 23.5 Kg con Double AR Diablo 1.24 e la versione precedente e' incordadata con wc black5edge a 23.5 Kg.
Vorrei in seguito provare una corda piu' orientata al controllo tipo Red Code , LXN Original oppure LXN 4G .

more_horiz
Black ha scritto:
La ATP e' incordata a 23.5 Kg con Double AR Diablo 1.24 e la versione precedente e' incordadata con wc black5edge a 23.5 Kg.
Vorrei in seguito provare una corda piu' orientata al controllo tipo Red Code , LXN Original oppure LXN 4G .

Allora prova anche la Razor, a me e' piaciuta molto e mi sembra una valida soluzione Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 622327

more_horiz
Per me le migliori sono le "Samurai" Tour prepared, con un piccolo flag giallo sul telaio, come da foto un po' di post più indietro. fantastiche racchette.
(A parte la grafica...ehm....) Wink

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ciao dubbio amletico:
tfight 320 atp o aerostorm tour gt?
viste le specifiche simile...che dite? grazie

Nessun dubbio...:T-Fight 320 atp Tecnifibre VO2 max T Fight 320 - Pagina 8 622327

more_horiz
qualcuno usa l'ibrido su questa racchetta? lo consigliate?

more_horiz
breve recensione del modello 2011 vo2 max 320 (samurai) quella con uno stelo rosso e uno nero:  controllo e potenza ottimi, molto maneggevole, ha uno sweetspot talmente generoso che sembra un piatto 98. l'ho trovata ottima su tutti i colpi, il rovescio a una mano viene fuori molto facile. ottima anche sotto rete e molto stabile. incordata con babolat addiction 1.30 a 24/23 riesce anche ad avere ottime rotazioni, sia in back che in top

more_horiz
Io mi trovo molto bene con le Yonex Poly Tour Pro 1.20 a kg.23 ma vorrei avere una conferma se c'è un setup migliore da Eiffel. Così controllo bene ma manca un po' il "vincente". Probabilmente i miei limiti si fanno sentire...

more_horiz
SR9 ha scritto:
Io mi trovo molto bene con le Yonex Poly Tour Pro 1.20 a kg.23 ma vorrei avere una conferma se c'è un setup migliore da Eiffel. Così controllo bene ma manca un po' il "vincente". Probabilmente i miei limiti si fanno sentire...

Potete aiutarmi? Grazie

more_horiz
Avrei bisogno anche di un consiglio per un'alternativa alle poly tour pro, possibilmente in full bed e monofilo. E naturalmente a quanti nodi e quale tensione. Se per favore qualcuno mi aiuta...grazie

more_horiz
Poly Tour Air o Fire potrebbero essere una soluzione? (se sì, kg e tensione?)

more_horiz
che differenze ci sono, a livello di rigidità, tra la vo2 max tfight 320 samurai senza etichetta gialla "tour player" su un lato del ponte e quella che ha l'etichetta ? la seconda, se non erro, dovrebbe essere la versione verdasco, ma non ho trovato specifiche in merito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: