Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
rech ha scritto:Tornado sulle verticali da 1,23 x dare anche più spin alla palla e le WC Silversring da 1,20 in orizz. corda che spinge come la Alu e ha un tocco da multi... Durata, confort, spin e velocità di palla....con tensioni medie... abbinando 2 mono...ma a questo punto non ti conviene aspettare un attimo??? lasciare 2/3 settimane ferma la racchetta la fa scendere comunque di tensione....
nw-t mi puoi spiegare l'ibrido consigliato a patry?? grazie
rech ha scritto:Se vuoi puoi farti una riga di fondo immaginaria e ogni tanto lo fai arrivare lungo per soddisfazione
è proprio una malattia (e non mi riferisco al ginocchio) io sto pregando in 30 lingue perchè mi passi il male alla spalla.. mica tanto per il dolore in sè solo perchè lunedi e martedi dovrei giocare...
rech ha scritto:Se hai buon braccio anche un kiletto in più...la palla x dargli velocità e direzione con un telaio più leggero e reticolo aperto scappa un pò...quindi un kg. in più aumenta il controllo del piatto corde e poi metterci più del tuo nei colpi... poi a seconda di come la senti può anche leggermente aumentare...Io parlo di BM300 non della tour quindi siamo su un 16x19 98 da 300gr circa....
patry01 ha scritto:Va bene Patri come ti senti..tanto dopo la prima ora giocata quando le corde perdono il classico 10% (e noi comuni mortali siamo destinati ad usarle ancora x tante ore...non come quelli che le cambiamo dopo 9 giochi....) t'accorgi se la tensione fatta è qella giusta...DOPO la prima ora di gioco......Io la provo 24 v-23o che dici? Il braccio c'è......le gambe speriamo prosimamente
nw-t ha scritto:rech ha scritto:Se hai buon braccio anche un kiletto in più...la palla x dargli velocità e direzione con un telaio più leggero e reticolo aperto scappa un pò...quindi un kg. in più aumenta il controllo del piatto corde e poi metterci più del tuo nei colpi... poi a seconda di come la senti può anche leggermente aumentare...Io parlo di BM300 non della tour quindi siamo su un 16x19 98 da 300gr circa....
patry01 ha scritto:Io infatti quando incordavo x un torneo, prima ci facevo 1-2 ore x avere feeling
rech ha scritto:ci sono andato con 2 corde perchè pensavo gli fossero già arrivati i telai invece arrivano martedi....
adesso però mi è venuta voglia di provare pure le super string e le solinco... mi sa che prendero pure una matassina di luxilon original....
Se mi passa sto male alla spalla!!!!