Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
rech ha scritto:ci sono andato con 2 corde perchè pensavo gli fossero già arrivati i telai invece arrivano martedi....
adesso però mi è venuta voglia di provare pure le super string e le solinco... mi sa che prendero pure una matassina di luxilon original....
Se mi passa sto male alla spalla!!!!
Alessandra76 ha scritto:Bravo!
patry01 ha scritto:In bocca al lupo...rimettiti al più presto...chissa quando le proverai le corde....Ce la posso fare...................GINOCCHIO!!!
patry01 ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Bravo!
gonocchio ok..........enche se quello che mi ha operato, mi ha detto che se continuo così, tra 1 anno, sono da protesi
... ma io sabato volevo giocare....
patry01 ha scritto:Vacci piano...non becchi più una pallina...si diventa ciechi...Si mi chiamano, Patryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
lunedì si butta già 1 stampella, con la mano libera......................non pensate male!
nw-t ha scritto:patry01 ha scritto:Vacci piano...non becchi più una pallina...si diventa ciechi...Si mi chiamano, Patryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
lunedì si butta già 1 stampella, con la mano libera......................non pensate male!
Alessandra76 ha scritto:Patry! Patry! Patry!... ma io sabato volevo giocare....
..tanto pioverà! ...o nevicherà!
patry01 ha scritto:Come...?? Dopo 8 giorni giochi già..... ma t'hanno OPERato o DEPILato il ginocchio..Ciao. dopo 8 gg dall'artroscopia,oggi ho fatto 1 giro con la bella.....non male con le corde nuove, ma conto di testarla meglio settimana prossima!