Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Biomimetic:SERIE 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
blade67
alba77
Martino83
alexmondial
max55555
Lupo65
Hammer72
elan
Tor
angeten
ANDREAPOZZATO
rech
AntonelloRoma
paxmax75
Barxam
janko
DrDivago
Ursus
uolter74
Aerogel
ibbi77
Alessandra76
letyoursoul
patry01
valeriotennis
29 partecipanti

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 EmptyDunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qui parliamo dei telai della serie 300:

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 228-668-large

300

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 229-669-large

300 Tour

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 230-670-large

300 Plus

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 227-667-large

300 Lite

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
rech ha scritto:
ci sono andato con 2 corde perchè pensavo gli fossero già arrivati i telai invece arrivano martedi....
adesso però mi è venuta voglia di provare pure le super string e le solinco... mi sa che prendero pure una matassina di luxilon original....
Se mi passa sto male alla spalla!!!! Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 113898

le luxilon alu pow le ho montate su una delle mie 500BM tour e mi stanno galvanizzando Twisted Evil

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Io or ora mis to facendo spedire un po di superstring da provare..... sono decisamente curioso....

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Bravo! cheers

gonocchio ok..........enche se quello che mi ha operato, mi ha detto che se continuo così, tra 1 anno, sono da protesi affraid

more_horiz
ginoccho

more_horiz
Ce la posso fare...................GINOCCHIO!!!

more_horiz
patry01 ha scritto:
Ce la posso fare...................GINOCCHIO!!!
In bocca al lupo...rimettiti al più presto...chissa quando le proverai le corde.... scratch

more_horiz
patry01 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
Bravo! cheers

gonocchio ok..........enche se quello che mi ha operato, mi ha detto che se continuo così, tra 1 anno, sono da protesi affraid

Mi spiace :-( ...forza! ..forza!! bounce ...e non aver fretta di tornare in campo Wink

more_horiz
Ma si.....starò calmo almeno fino a febbraio, poi piano piano si riprende!

more_horiz
Febbraio? Ma son solo 10 giorni?!!! Very Happy

more_horiz
...ma non senti le racchette che ti chiamano...."dove sei..Patri..andiamo a giocare dai..portaci a giocare...." Very Happy

more_horiz
Ma dai porello!! Very Happy

Patry, un paio di tappi alle orecchie è non senti nulla!! Wink Very Happy

more_horiz
Si ma non fate cosi.. io sono fermo da 5 giorni a causa della spalla e non ne posso più... dopo 5 giorni di laser ho iniziato a fare un po di esercizi (forse un po' troppi in effetti) con gli elastici e taaaaac sono di nuovo da capo... forse è anche normale... ma io sabato volevo giocare....
E poi star efermo mi mette un po' troppi dubbi.... Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 113898 Sad

more_horiz
Si mi chiamano, Patryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
lunedì si butta già 1 stampella, con la mano libera......................non pensate male!

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 11 622327

more_horiz
Patry! Patry! Patry! bounce Very Happy

... ma io sabato volevo giocare....

..tanto pioverà! ...o nevicherà! Very Happy

more_horiz
patry01 ha scritto:
lunedì si butta già 1 stampella, con la mano libera......................non pensate male!

Vacci piano...non becchi più una pallina...si diventa ciechi... Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
patry01 ha scritto:

Vacci piano...non becchi più una pallina...si diventa ciechi... Very Happy

Grammaticamente corretto.....ma parlato è più bello "SCECHI" Very Happy

more_horiz
Patry, il tuo chirurgo ti ha detto che esercizi fare da subito subito?

more_horiz
X il momento posso solo distendere la gamba, tirare il quadricipide ed alzarla di 10 cm x 10 secondi
Da luned' devo fare riabilitazione
Tu hai altro da propormi? Ti mando mes privato

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Patry! Patry! Patry! bounce Very Happy

... ma io sabato volevo giocare....

..tanto pioverà! ...o nevicherà! Very Happy

Qui in padania ci hanno fornito di campi coperti se no sarebbe un perenne Filini-Fantozzi.... non so se ti ricordi la scena....

more_horiz
Beato te....qui ho potuto sperare, per questa sera, fino a venti minuti fa....è venuta giù una grandinata da paura!! Neutral

...speriamo non sia stato uguale a Roma dove ho il circolo Neutral
...che ho entrambe le accordature nuove e non me le vogliono far usare!! Very Happy
'naggia la pupazza!! Very Happy

more_horiz
Ciao. dopo 8 gg dall'artroscopia,oggi ho fatto 1 giro con la bella.....non male con le corde nuove, ma conto di testarla meglio settimana prossima!

more_horiz
patry01 ha scritto:
Ciao. dopo 8 gg dall'artroscopia,oggi ho fatto 1 giro con la bella.....non male con le corde nuove, ma conto di testarla meglio settimana prossima!
Come...?? Dopo 8 giorni giochi già..... scratch scratch ma t'hanno OPERato o DEPILato il ginocchio.. Very Happy Very Happy

more_horiz
Si si..........ma ho palleggiato!
Dovevano operarmi alla testa, ma li, c'era la possibilità che miglioravo........e allora hanno lasciato perdere! Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy

more_horiz
Ciao, oggi fatto 20 min con l'amico 2.4
Non male.....sento bene la palla e con le corde nuove, si riesce anche a spingere!
Con il ginocchio, ci sono andato cauto!

more_horiz
Ritorno dopo 3 settimane di stop circa (versamento alla spalla e una mezza influenza)...
Visto il dolore alla spalla che ho avuto e che continuo ad avere anche se sta sfiammando ho incordato con discho acura control 23,5 23 prestretch 10% per avere il piu confort possibile...

mazza se non va!!!
spompissima... magari ho sbagliato qualcosa io come tensioni tenendole troppo basse ma la corda si muove veramente tanto non ha minimamente potenza sugli effetti direi che non escono benissimo ma neanche malaccio essendo un multi (direi che la corda funziona decisamente meglio in ibrido....)
Gli dò un altra possibilità lunedi poi inizio a provare le superstring con la V8 Pure Control 1.25 che mi dicono essere molto morbia e sensibile....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: