paxmax75 ha scritto:
come dice Alessandra ho l'impressione di complicarmici la vita....
Sai cos'è, almeno per quel che mi riguarda, ho notato che con racchette impegnative mi impegno molto di più...certo non ho scelta...ma sta di fatto che tecnicamente sento di essere cresciuta molto con la 200G in un paio di mesi senza maestro....ricordando ciò che il maestro mi ripeteva in continuazione prima del fermo per intervento al ginocchio...venendomi quasi naturale farlo notando che solo così potevo usare quella racchetta....confronto la crescita di un anno con la racchetta facile che avevo.
Quindi sì è vero che ora potrei avere...anzi avrò un calo in prestazione....considerando sempre che giocare contro uomini c'è sempre uno svantaggio fisico ovvio e giusto....però se queste difficoltà mi aiuteranno a rendere automatiche man mano le fasi della tecnica necessarie per giocare come si deve....beh quasi quasi il gioco potrebbe valere la candela..
Se invece per me fosse importante il punteggio nelle mie partite ludiche o meno allora non sarebbe la giusta scelta...diciamo che è il solito discorso della partita doppia...preferisco investire liquidità indebitandomi nella speranza di far crescere la mia azienda...o preferisco guadagnare il sicuro mantenendomi nel range odierno?
Io credo di voler rischiare...chi non risica non rosica!!
Avendo braccio tendo ad essere pigra....quindi se complicarmi la vita è il metodo per obbligarmi a non esserlo...ben venga....e speriamo che ce la caviamo!
Se poi noterò che il fisico non regge...allora mi piegherò e farò un passo indietro!