Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
patry01 ha scritto:Da pusher..posso dirti che ti troverai alla grande....Settimana prossima incordo in ibrido con corde Dunlop ( roba buona ) e Gamma Asterisk...............poi vi racconto!
nw-t ha scritto:patry01 ha scritto:Da pusher..posso dirti che ti troverai alla grande....Settimana prossima incordo in ibrido con corde Dunlop ( roba buona ) e Gamma Asterisk...............poi vi racconto!
patry01 ha scritto:nw-t ha scritto:patry01 ha scritto:Da pusher..posso dirti che ti troverai alla grande....Settimana prossima incordo in ibrido con corde Dunlop ( roba buona ) e Gamma Asterisk...............poi vi racconto!
Certo...............
Alessandra76 ha scritto:Roba giapponese........radioattiva.... ... in gioco dopo la prima pallata....diventono color verde...strappandosi tutte le guaine superficiali e diventano 1 cm. di diametro e potentissime...Gamma Asterisk eh?!
Ma c'era anche la pozione magica assieme alla matassa?
Tato ha scritto:ciao a tutti , sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio.
gioco ormai da qualche mese con una 200 plus incordata a 22/23 con silverstring.mi ci trovo abbastanza bene, della mia racchetta mi piace sopratutto la sicurezza e la permissivita' che mi da il piatto grosso in fase di recupero,i colpi anche se decentrati non faticano ad uscire come con altre racchette. il lato negativo l'ho scoperto provando la mia racchetta per circa 10 minuti dopo aver usato per tre quarti d'ora la 300,il peso della 200 plus a lungo andare si fa sentire. adesso mi chiedevo:ho letto in giro per i vari forum che e' proprio la carenza di peso nella 300 punto debole che a volte fa preferire altre racchette a questa.nei colpi decentrati come si comporta?e' vero che in recupero il peso ti da una mano ma non e' proprio a causa del poco peso che pecca in potenza? vorrei cambiare la mia ma un test di poche ore non e' per me sufficiente. aspetto consigli, grazie a tutti