Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
rech ha scritto:
Complimenti per il test di rigidità della... racchetta Ale
rech ha scritto:hahaha te pensa che sono andato per incordare con le BC e le MSV.... le ho guardate un po' e poi ho deciso di aspettare il telaio nuovo per le MSV... diamogli questo onore....
patry01 ha scritto:...Ieri erano arrivate nella tua Voghera.... grandi...posteitaliane fanno sempre più sch.. A 4 nodi ti perdono anche meno tensione...poi la velocità di palla è nettamente superiore..Ciao, dopo 2 settimane con le BC Penta. devo dire che non sono male, mi stò abbituando anche alla corda molle.......ma aspetto le corde nuove, che a detta di chi me le ha consigliate, sono di gran lunga superiori!
patry01 ha scritto:Ciao, dopo 2 settimane con le BC Penta. devo dire che non sono male, mi stò abbituando anche alla corda molle.......ma aspetto le corde nuove, che a detta di chi me le ha consigliate, sono di gran lunga superiori!
rech ha scritto:Tornado sulle verticali da 1,23 x dare anche più spin alla palla e le WC Silversring da 1,20 in orizz. corda che spinge come la Alu e ha un tocco da multi... Durata, confort, spin e velocità di palla....con tensioni medie... abbinando 2 mono...ma a questo punto non ti conviene aspettare un attimo??? lasciare 2/3 settimane ferma la racchetta la fa scendere comunque di tensione....
nw-t mi puoi spiegare l'ibrido consigliato a patry?? grazie