Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Biomimetic:SERIE 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
blade67
alba77
Martino83
alexmondial
max55555
Lupo65
Hammer72
elan
Tor
angeten
ANDREAPOZZATO
rech
AntonelloRoma
paxmax75
Barxam
janko
DrDivago
Ursus
uolter74
Aerogel
ibbi77
Alessandra76
letyoursoul
patry01
valeriotennis
29 partecipanti

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 EmptyDunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qui parliamo dei telai della serie 300:

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 228-668-large

300

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 229-669-large

300 Tour

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 230-670-large

300 Plus

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 227-667-large

300 Lite

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Il manico è L3 , mi sembra che mi ha detto 200 spedite o 205, non di più. Se ti interessano mi informo e vi metto in contatto.

saluti
Max

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Ti confermo manico L3 e 200 euro spedite tutte e due, ripeto ancora con il cellophane.
Persona fidatissima ti assicuro.

Max

more_horiz
La proposta è molto interessante! Ha una mail il tuo amico?

more_horiz
E' in parola con un' altra persona ma entro oggi gli deve dare una risposta.
Eventualmente poi ti faccio sapere.

Max

more_horiz
Confermo quanto detto in precedenza... per il mio gioco la tensione ideale su questa racchetta si aggira intorno ai 21 22 kg....
Ora che le bmp sono scese le sento davvero molto bene.....

Complimenti per il test di rigidità della... racchetta Ale Very Happy

more_horiz
E come giochi?

more_horiz
rech ha scritto:

Complimenti per il test di rigidità della... racchetta Ale Very Happy

Ridi! Ridi! Suspect Ancora mi duole!! Very Happy

more_horiz
Per PATRY01.
IN PM SE SEI ANCORA INTENZIONATO LE INFO CHE MI HAI CHIESTO.

CIAO
MAX

more_horiz
Eastern di dritto swing veloce piatto o poco arrotato
rovescio a due mani piatto e brutto

Ale ovviamente si scherza.... PS: ho tenuto le msv per il telaio nuovo

ma voi state ancora giocando con l'over o ha ceduto?????? io sono al secondo over
sulla gemellina lo faccio rosso come nella prima, nero o bianco come verdasco???
se lo faccio bianco se mi trovo con le MSV dopo mi tocca comprare la matassa da 200 bianca Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 622327 ....

more_horiz
Figurati Rech...sono io la prima a riderci sopra! Razz
Altrimenti non ve lo raccontavo Wink

Io sto pensando di abbandonare le MSV....ci gioco pochissime(4/5 h.) ore fino a che tengono la tensione...poi niente....da capocciate sul telaio!! Very Happy

Mentre sto apprezzando il monofilo morbido(pro's pro cyber power 1.30 25Kg) che ancora tiene da dio dopo circa 20gg...e visto che questo telaio mi sta spingendo piano piano a giocare con le rotazioni...non è neanche male a questo fine Neutral

Ora aspetto di provare quei tre monofili della Disho se le poste intendono agevolare la cosa -.-""""
...e poi se una di questa va meglio...bene...altrimenti voglio provare il calibro inferiore del monofilo sopra citato...e valutare le due prestazioni Smile

more_horiz
ridiamo che fa sempre bene...
ad ogni modo io adesso ho fatto montare le black code a 22 21 per vedere di confrontarle alle bmp...
le msv io le ho anche prese 1.18 dureran 3 ore....
ho ancora idee contrstanti su che calibro aiuti la rotazione....
uffa ho una quantità di multi in casa che dovrei provare.... chi c ha voglia??? tutte ste corde da 20€ bha veramente meglio il mono finche si può....

Dammi news sul tuo grip!!!! Razz

more_horiz
Ho ancora l'originale...ha dei punti di usura...ma tanto usando questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..sui due punti cruciali della mano ci posso ancora andare avanti Razz

more_horiz
perchè ho montato le BC oggi????? perchè?????
adesso mi tocca svenarmi a comprare la bobina... provate a 22/21... dire che vanno bene è poco....

more_horiz
...e ma ti manca la prova con le MSV che io aspetto da 15 pagine?! Very Happy

more_horiz
hahaha te pensa che sono andato per incordare con le BC e le MSV.... le ho guardate un po' e poi ho deciso di aspettare il telaio nuovo per le MSV... diamogli questo onore....

more_horiz
Telaio nuovo? Neutral

more_horiz
il secondo.... Smile

more_horiz
rech ha scritto:
hahaha te pensa che sono andato per incordare con le BC e le MSV.... le ho guardate un po' e poi ho deciso di aspettare il telaio nuovo per le MSV... diamogli questo onore....

Avendo messo una congiunzione ho immaginato che ne avessi già due Razz

Ma lo stai già aspettando o devi ancora decidere?

more_horiz
Ciao, dopo 2 settimane con le BC Penta. devo dire che non sono male, mi stò abbituando anche alla corda molle.......ma aspetto le corde nuove, che a detta di chi me le ha consigliate, sono di gran lunga superiori!

more_horiz
Corda molle...è una sua qualità o parli di una scesa di tensione?

more_horiz
ci sono andato con 2 corde perchè pensavo gli fossero già arrivati i telai invece arrivano martedi....
adesso però mi è venuta voglia di provare pure le super string e le solinco... mi sa che prendero pure una matassina di luxilon original....
Se mi passa sto male alla spalla!!!! Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 9 113898

more_horiz
patry01 ha scritto:
Ciao, dopo 2 settimane con le BC Penta. devo dire che non sono male, mi stò abbituando anche alla corda molle.......ma aspetto le corde nuove, che a detta di chi me le ha consigliate, sono di gran lunga superiori!
...Ieri erano arrivate nella tua Voghera.... grandi...posteitaliane Very Happy Very Happy fanno sempre più sch.. A 4 nodi ti perdono anche meno tensione...poi la velocità di palla è nettamente superiore..

more_horiz
patry01 ha scritto:

si devo dire che anche io quando sono scese ho trovato subito il feeling che nn ho trovato a corda nuova... era colpa mia perchè avevo incordato piu alto del solito....

more_horiz
No era già incordata, tensione bassa!
In settimana vado a farla incordare.............ma tanto x almeno 2 settinane, niente Sad martedì menisco!!!

more_horiz
ma a questo punto non ti conviene aspettare un attimo??? lasciare 2/3 settimane ferma la racchetta la fa scendere comunque di tensione....

nw-t mi puoi spiegare l'ibrido consigliato a patry?? grazie

more_horiz
rech ha scritto:
ma a questo punto non ti conviene aspettare un attimo??? lasciare 2/3 settimane ferma la racchetta la fa scendere comunque di tensione....

nw-t mi puoi spiegare l'ibrido consigliato a patry?? grazie
Tornado sulle verticali da 1,23 x dare anche più spin alla palla e le WC Silversring da 1,20 in orizz. corda che spinge come la Alu e ha un tocco da multi... Durata, confort, spin e velocità di palla....con tensioni medie... abbinando 2 mono...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: