Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
alexmondial ha scritto:Attualmente gioco con 2 300 bio custoom, tot 344gr, e ci sono montate le luxilon original 24/23. Volendo mettere le black code a che tensione le faccio montare ?vorrei avere la stessa dose di potenza delle luxilon ma con più spin,grazie
alexmondial ha scritto:Attualmente gioco con 2 300 bio custoom, tot 344gr, e ci sono montate le luxilon original 24/23. Volendo mettere le black code a che tensione le faccio montare ?vorrei avere la stessa dose di potenza delle luxilon ma con più spin,grazie
alexmondial ha scritto:se riesci a gestire la prestige fai come il mio amico....
io non sono in grado di consigliarti perchè non me la posso permettere la prestige,una racchetta da veri pro.
questa dunlop invece è molto piu' facile e la sua dote migliore è sicuramente la precisione quasi chirurgica
patry01 ha scritto:Da pusher..posso dirti che ti troverai alla grande....Settimana prossima incordo in ibrido con corde Dunlop ( roba buona ) e Gamma Asterisk...............poi vi racconto!