Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Alessandra76 ha scritto:....oppure aspettare come uno squalotto che mio marito gli venga voglia di provare altri telai!!
AntonelloRoma ha scritto:Alessandra76 ha scritto:....oppure aspettare come uno squalotto che mio marito gli venga voglia di provare altri telai!!
Ecco perchè mi fischiano le orecchie .... occhio che non vede, cuore che non duole...non so ancora se ho fatto bene o male ad iscrivermi qui dentro!!! ....a Roma "er Piotta" canta: "Parate er c... che ariva er giaguaro" ....sei tremenda!
Tor ha scritto:........Allora più in là, quando rivengo a Roma, se ci sei e ti va, mi organizzo e, ci possiamo fare un paio di palleggi/partita (la consorte ha già dato parere positivo).....
Tor ha scritto:....... alla consorte!
patry01 ha scritto:Ciao
aggiornamento sul feeling con la 300.........................PESSIMO!
Non lo so se è x colpa mia o delle corde troppo molli o della racca che è diversa dalla mia precedente....ma non va proprio!Oggi il rovescio girava bene, ma il diritto 00000
più volevo spingere, e più le palline le affossavo a rete
sucuramente è anche colpa mia, in questo monento non sono in forma con la gamba, ma se non pieghi e non la cerchi 1 metro avanti, la palla va a metà campo!
Poi riprendo in mano la vecchia, e tutte le palline vanno quasi sulla riga di fondo e pesanti! Che fare????????????????????
Domani provo a far tagliare le corde e mettere la corda che uso già da 1 anno, la Babo Blast tirate a 23-24 e provo!
Alessandra76 ha scritto:Il problema è che le palline erano ad 1 metro e mezzo...anche a me da fastidio la rete ultimamente...facciamo cambiare il regolamento...e via la rete?|
Comunque è vero....recuperare palle basse senza scendere con le gambe...ce lo si scorda!! ...questo anche con la 300tour
patry01 ha scritto:Alessandra76 ha scritto:Il problema è che le palline erano ad 1 metro e mezzo...anche a me da fastidio la rete ultimamente...facciamo cambiare il regolamento...e via la rete?|
Comunque è vero....recuperare palle basse senza scendere con le gambe...ce lo si scorda!! ...questo anche con la 300tour
Può darsi che le corde che stoò usando, non vadano bene x me o x la racca......quella che avevo provato erano le originali un multi! Sono scoraggiato.....proverò a cambiare corde e vediamo! Altrimenti ritorno a Wilson, con cui quest'anno ho fatto 1 salto un classifica!
Alessandra76 ha scritto:. Comunque è vero....recuperare palle basse senza scendere con le gambe...ce lo si scorda!! ...questo anche con la 300tour
patry01 ha scritto:Il fatto è, che se ci sto morbido e non faccio il movinento veloce a palla sta ed anche precisa dove la volevo mettere, appena entro in campo x chiudere il colpo, accelerando con il diritto, le affosso a rete!
Col la Kblade questo non succede, appena netto i piedi in campo, partono i traccianti..........