Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
sto invece faticando un attimino in più in particolar modo sull'incrociato.
Barxam ha scritto:Unico neo a mio avviso è la pesantezza di palla, al momento giocando prevalentemente su sintetico è una cosa a cui riesco a sopperire, ma penso che quando dovrò passare a superfici più lente la cosa potrà farmi penare un attimo in più.
Essere che l'unica cosa che sembrava a disagio per me è stato il peso, ho aggiunto qualche nastro di piombo. Aggiungendo portare alla ore 3 e 9 posizioni sul telaio ho trovato molto meglio con aratro e la stabilità di torsione. Dopo la personalizzazione minore ero tempismo la palla molto meglio e mi è stato sempre meglio la profondità e la penetrazione sul mio fondo campo. Verso la fine di questo playtest ero davvero godendo questo racchetta da fondo e ho trovato un buon equilibrio tra controllo e potenza.
letyoursoul ha scritto:Bella lì Janko!!!
Vedrai che non te ne penti...
In questo ultimo periodo io la Tour la tiro fuori dalla sacca, ci faccio due palleggi, mi dico "ma che confortevole che è, che morbidezza, che tocco" poi inizio il match con il mio classico compagno d'allenamento (un 4.2 bello solido) e, dopo due scambi in cui tiro solo mozzarelle e lui mi prende a pallate, vado a prendermi la sorellina minore e comincio a giocare sul serio.
La piccola è da battaglia e tira fuori una grinta insospettata, la TOUR continuo a pensare che sia tecnicamente più difficile, anche se a prima vista potrebbe sembrare il contrario. Certo dovrei stare lì a settarla per bene, come ho fatto con la piccolina, ma non ne ho troppa voglia.
Io la piccola la sto usando con le MSV focus 1.23 a 23/22 kg e mi sto trovando proprio bene!
Tienici informati sugli sviluppi del tuo nuovo matrimonio!