Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Alessandra76 ha scritto:Aerogel, letyoursoul...che tipo di swing avete?
Ursus ha scritto:Ragazzi, scusate se mi intrometto. ... ma non pensate che se su un modello nuovo bisogna subito aggiungere peso a destra e a manca c'è qualcosa che non va ?
Fra l'altro su racchette che già di loro son delle tavole per la rigidezza ?
Personalmente, non capisco la scelta commerciale di fare delle racchette così particolari.
uolter74 ha scritto:La 300 non manca di spinta proprio x nulla .... Io con il dritto faccio i buchi x terra, certo nn e' una pure drive.... Provate le Prince 03 oppure le radical... E poi vedete quali sono le racche che non spingono...
Opinione personale
DrDivago ha scritto:vi segnalo che su TW sono già uscite le recensioni complete... della 300 evidenziano molto la mancanza di spinta, mentre la Tour, pur mancando anch'essa un po' di spinta, ha ottenuto un punteggione (se dovessi cambiare racchetta adesso la proverei subito)...
BIOMIMETIC 300: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BIOMIMETIC 300 TOUR: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ursus ha scritto:Ragazzi, scusate se mi intrometto. Fermo restando che ritengo Dunlop un'ottima marca con un'alta qualità di prodotto (ho avuto una 3oo Tour) ma non pensate che se su un modello nuovo bisogna subito aggiungere peso a destra e a manca c'è qualcosa che non va ?
Fra l'altro su racchette che già di loro son delle tavole per la rigidezza ?
Personalmente, non capisco la scelta commerciale di fare delle racchette così particolari.
eh ma anche io vorrei che facessero una 300 uguale a quella di serie però bilanciata e pesante come dico io.
Però se è solo questione di peso, beh... con un po' di piombo passa la paura e anzi ti fai tutti i ritocchi che ti pare.
D3/Dunlop Biomimetic 300 Tour Demo (3) 1 0 0 41,67 41,67 Waiting 10.12.10
D3/Dunlop Biomimetic 300 Demo (3) 1 1 0 41,67 41,67 Yes
OK SUG Nov 28, 2010
Alessandra76 (Gio 16 Dic 2010 - 12:10) ha scritto:Sono arrivate stamane!!
(300 e 300tour telai prova da TennisWereHouse)
Ma me le hanno mandate entrambe nuove!!
...e ora...potrò scartare il manico o no?!
Alessandra76 ha scritto:
Stavo per inviare il messaggio ed ho trovato il tuo letyoursoul...quindi proseguo dicendoti che secondo me la tour lavorando bene di gambe e swing breve e veloce permette di tirare dei bei vincenti anche senza grande appoggio sulla palla avversaria.....
Alessandra76 ha scritto:...appena comprate
Con la 300tour c'è stata subito sintonia....e riesco a replicare quel che faccio con la dunlop200G ma con più controllo e manegevolezza...la sensazione all'impatto mi piace...ed è la cosa che ritengo più importante....tutto il resto dipende da me
Finalmente ho risolto il problema racchetta...ora mi posso concentrare solo sul mio tennis...e valutare bene la questione corde....anche se ho la sensazione che questa racchetta sia molto versatile per quanto ri guarda la scelta di queste utime
sto invece faticando un attimino in più in particolar modo sull'incrociato.