Promemoria primo messaggio :
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Qui parliamo dei telai della serie 300:
300
300 Tour
300 Plus
300 Lite
Alessandra76 ha scritto:letyoursoul ha scritto:Bella lì Janko!!!
Ma sulla Tour hai ancora le corde originali?
letyoursoul ha scritto:Alessandra76 ha scritto:letyoursoul ha scritto:Bella lì Janko!!!
Ma sulla Tour hai ancora le corde originali?
No, ho fatto mettere anche io una MSV FOCUS Hex 1.23 a 23 kg, ma sono convinto che si possa scendere ancora di calibro per riuscire ad esaltare meglio le qualità del telaio. Secondo me, infatti, è indispensabile montarci una corda molto reattiva, perchè ha proprio bisogno di un pò di gas
Facci sapere i l'esito dei tuoi esperimenti!
rech ha scritto:In negozio...
Visto che è stato un acquisto fatto all'ultimo come al solito non ho badato molto ai dettagli...
ad ogni modo sono decisamente carini...
Alessandra76 ha scritto:Okay, speravo che la tua recensione fosse con la corda di fabbrica...vedremo...e sperim ben!
rech ha scritto:Altra domanda... voi come vi trovate con il Grip originale???
rech ha scritto:Diciamo che io mi ci sono trovato cosi/cosi... vuoi perche in effetti è un po piu sottile di un 3 normale vuoi perchè dopo 15 ore di gico era diventato molto lissio non mi ha dato gran feeling nel tempo....
adesso c'ho piazzato su un over ovviamente rosso BB
Alessandra76 ha scritto:Allouuuura! Oggi credo di poter aggiungere "qualcosa"...da prendere sempre con le pinzette considerando che son donna
angeten ha scritto:ragazzi...mi incuriosite sempre piu....quasi quasi ...con il 2011 la provo...vediamo che il feeling reciproco scatta anche a me...ho sempre ritenuto che
le racchette sono come le donne in genere...amore a prima vista....
un saluto e buon anno a tutti angelo
Alessandra76 ha scritto:....oppure aspettare come uno squalotto che mio marito gli venga voglia di provare altri telai!!