Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Re-post: per ora Wilson non ha consigliato corde…?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Buongiorno a tutti, stamattina sono andato a vederla, prese in mano sia pro che la RF01, belle non mi ha fatto impazzire sia il grommet grigio ( io lo avrei preferito nero, sia il grip coloraccio!! Specialmente sulla RF01 , aspetto con ansia di sapere come si muovono in campo, che è la cosa che conta!!

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Salvo84! ha scritto:
Re-post: per ora Wilson non ha consigliato corde…?

infatti è alquanto strano...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Salvo84! ha scritto:
Re-post: per ora Wilson non ha consigliato corde…?


Sul sito han consigliato le corde, tipo per la 300 le alu power.

Comunque vi stimo, ma non vi invidio, che volete tutti quella mazza da 320 grammi senza corde 😱. Così tanta voglia di sacrificare la propria performance? 🤣 scherzo dai!

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
a tenerla in manonon sembra affatto una mazza e io di mazze qualcosa ne so....visto che ho il borsone pieno 😂😂😂😂
per il campo un po di pazienza e sapremo dai vari feedback sece davvero una mazza,' ma sono pronto a scommettere ora mai come la RF97......

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Un video confronto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Oggi non se ne parla????

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ma quindi, andando così a braccio, propendete tutti per la PRO?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
….bisognerebbe avere provato anche la 300g…ma io, avendo tutta la collezione dalla Pro Staff 85 alla 97….e piacendomi le racchette pesanti…mi sono fatto la coppia di RF 01 Pro incordata ibrido reverse budello/alu rough…e per ora sono molto soddisfatto 😊

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Scusa l’ignoranza:
ma al manico in cuoio non si mette l’over…?
Non si rovina/sporca facilmente ?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Almeno sulla 300 il manico non è in cuoio

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
MDS87 ha scritto:
Ma quindi, andando così a braccio, propendete tutti per la PRO?


Non ho probabilmente il gioco per usarla al meglio, infatti mai andato su nessuna delle ProStaff, ma un giro con la 300 lo farei (appena posso metterci le mani sopra).
Gioco con una Vcore 98 che diventa 315g con custom ed overgrip. La 300g da piu' spazio alla personalizzazione a mio avviso.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Dalle immagini la 300 (così come le altre RF) con quel pattern così stretto al centro pare praticamente una 18x20... se l'intenzione era quella di realizzare un telaio per il tennis "moderno" e allo stesso tempo per il grande pubblico che non può/non vuole usare attrezzi troppo impegnativi non avrei scelto quella strada sul modello da 300gr ma un "vero" 16x19, magari con un ponticello sagomato a mo di "power pads".
Se a questo aggiungiamo la nota "tolleranza" (leggi pessimo controllo qualità) di Wilson si rischia di beccare un telaio particolarmente scarico di inerzia/peso e alla fine paradossalmente più impegnativo della sorella "PRO" a parità di sforzo/risultato.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Non solo dà più spazio ma per rimediare alla mancanza del PWS ( perché?) lo necessita pure. Pensavo che 100P custom e
ZÜS Genesis fossero inarrivabili ma questa con 2 grammi a 3&9 è lì ad un passo.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non solo dà più spazio ma per rimediare alla mancanza del PWS ( perché?) lo necessita pure. Pensavo che 100P custom e
ZÜS Genesis fossero inarrivabili ma questa con 2 grammi a 3&9 è lì ad un passo.

Buongiorno. Sulla RF 300 g si intende 2 g per lato o 1+1? Si può già accennare un confronto con Percept 100?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Su quella provata 1+1 ma secondo me può arrivare a due x lato senza difficoltà. Come già scritto nell' insieme la ritengo già leggermente superiore alla pur ottima Percept 100 ed alla equivalente Shift.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su quella provata 1+1 ma secondo me può arrivare a due x lato senza difficoltà. Come già scritto nell' insieme la ritengo già leggermente superiore alla pur ottima Percept 100 ed alla equivalente Shift.

Ottimo, proverò. Che tipo di corde ci vanno?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Quelle della test le Alu "d'ordinanza" a 22 ATW

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Solo per curiosità, ma Wilson o RF non consigliano nulla?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Al momento non ufficialmente anche se sui comunicati riservati si parla appunto di Alu e Eco Rough.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
mi pare ce l,ibrido champions duo (?) che se non dico un eresia e quello che usa il maestro su RF97 e che costa un botto, e che un collega ha montato (pare con soddisfazione e te credo...lo provai pure io una volta.....) sulla RF 01 Pro

Meastro, sulla Pro si dice nulla ?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Come la vedresti una Vibe sulla Pro?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Al momento non ufficialmente anche se sui  comunicati riservati si parla appunto di Alu e Eco Rough.

con un pò di ironia
tono su tono Turbo 6 nera 125
contrasto turbo 6 bianca 125 (secondo me meglio)

che ne dici  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su quella provata 1+1 ma secondo me può arrivare a due x lato senza difficoltà. Come già scritto nell' insieme la ritengo già leggermente superiore alla pur ottima Percept 100 ed alla equivalente Shift.

Ma quindi con la Shift sono alla pari?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
EGtennis2208 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Su quella provata 1+1 ma secondo me può arrivare a due x lato senza difficoltà. Come già scritto nell' insieme la ritengo già leggermente superiore alla pur ottima Percept 100 ed alla equivalente Shift.

Ma quindi con la Shift sono alla pari?

No, intende che Shift e percept sono pari, la RF superiore a entrambe

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non solo dà più spazio ma per rimediare alla mancanza del PWS ( perché?) lo necessita pure. Pensavo che 100P custom e
ZÜS Genesis fossero inarrivabili ma questa con 2 grammi a 3&9 è lì ad un passo.


Se posso chiedere Maestro, che custom x la 100P?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere