Il 100° titolo arriverà a Basilea.
Ma quale infortunio, TisTsi ha giocato meglio, punto (ha fatto un punto in più anche nel 1 set)!
Ma quale infortunio, TisTsi ha giocato meglio, punto (ha fatto un punto in più anche nel 1 set)!
kingkongy ha scritto:nw-t ha scritto:E anche quando era perfettamente sulla palla con la distanza giusta...sbagliava di BRACCIO lui.."il re"
Quella della "distanza" - Lucone - l'ho notata proprio anche io. Concordo in pieno.
Lo swing degli ultimi 6 mesi, comunque, non lo capisco: va spesso fuori timing, è frontale e sfrutta poco il peso del corpo (infatti è sempre corto in spinta), manca il mostruoso lavoro delle caviglie che caratterizzava il suo "volare" sul campo. Comprese le rotazioni del busto. Per finire ha rotto le scatole con quel "sombrero" che non gli rende un punto che sia uno.
Ritornato il mal di schiena? Frusta la palla per mancanza di flessibilità muscolare (età)? Scelte di racchetta non perfette? BOOOOOHHH? Se non stessimo parlando di Federer, diremmo "Hey, mi sembra fuori palla...!". Va così...peccato.
kingkongy ha scritto:Federer ha fatto (su cross stretto) una stop volley di rovescio a 5 cm da terra che non ho mai, mai, mai visto fare da nessuno!
Spero di ritrovarla da qualche parte perché voglio vedere dove cavolo è passato con la racchetta!!!! Maledetto!