Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Qui e' gia' l'8/8 inoltrato...ma tutto tace...ero gia' carta di credito alla mano Sad

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Qui e' gia' l'8/8 inoltrato...ma tutto tace...ero gia' carta di credito alla mano Sad

Ciao tanto per esternare l'infinità curiosità che questi telai suscitano in me, trovandoti ad un tiro di schioppo dal giappone da te come va Prince arrivano telai che non vengono commercializzati in Europa? Al caso dicci qualcosa negli argomenti dedicati che già mi aspetto reprimende per cotanta eresia. Laughing

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
da te la dara e il 16 mi pare di aver letto
volevo dirtelo ma non sapevo fossi interessato 🙏

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Azz...una settimana dopo...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Qui e' gia' l'8/8 inoltrato...ma tutto tace...ero gia' carta di credito alla mano Sad

Ciao tanto per esternare l'infinità curiosità che questi telai suscitano in me, trovandoti ad un tiro di schioppo dal giappone da te come va Prince arrivano telai che non vengono commercializzati in Europa? Al caso dicci qualcosa negli argomenti dedicati che già mi aspetto reprimende per cotanta eresia. Laughing

Tiro di schioppo per modo di dire...io noto piu' che altro il contrario...per es. qui non vendono la Beast.  La Warrior qui c'e' e non credo ci sia da voi.  Idem la Hydrogen, la Ripcord e la Twistpower...credo (non so bene cosa ci sia o non ci sia da voi...)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
della Twistpower ce una recensione (vabbe di TW...) dove ne parlano bene ma mi ricordo che chiesi una volta info e ho non la importano in IT o ce n'era solo una versione non ricordo.....che non era quella che interessava a me

ce un sito on-line con tanto di timer visibile, che riportava il counter -8 gg alla data (cioe 16 Agosto) 
saluti e non dimentichiamoci di giocare ogni tanto....come dice il buon Jonas di TN, ca le un brau fieul... Very Happy Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
poteva mancare il mio preferito ?  Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Pare che lo spacciatore di Ciats18, pur se scorrettamente in anticipo, avesse fatto trapelare informazioni assolutamente veritiere (fatta eccezione per il peso 285, rettificato in 280 g)...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mario sputa il rospo... non tenerci sulle spine  Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 1f600

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
allora
chi vince il trophy del primo che sfodera la tarjeta ?  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
io del buon Luca mi fido, gia ne vedo un paio nel borsone
ah.....il,borsone, e fichissimo
sara durissima entrare in campo e perdere da un palll....mmmhh ribattitore cosi configurato
mi sa giochero solo piu doppio per nin rischiare  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Che corde consiglia Wilson…?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Io mi metto già avanti 😅

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
dai che ci esce fuori sta roba qui  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


sp6LpqPOENc :

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
bah.....quel solone si Solow Sport dice ci ha montato le Alu Rough....ma non e che sia il mio preferito, ma io adotto una tecnica democratica (credo), ascolto tutti, (inclusi agonisti qui, maestri, pippe e superpipppo come me) e poi filtro in base al campo....pero e chiaro che Mauro di Rackets TV e Luca Berg (e anche TT ma non vedo piu tante recce) sono i mieinpreferiti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Luca Berg parla di oval shape (ovviamente senza PWS) e di spessore variabile (22/23/21?).
Sarebbe interessante saperne di più...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
credo li abbia toppato o non abbia voluto sbilanciarsi
in un sito ieri c'erano spec dettagliate, e dava 23,2 / 24 / 22
infatti in cima non mi pareva spessa dalle foto
non so se ce gia qualche sito ufficiale con dati certi
io personalmente do piu retta alla prova in campo, ma non trascuro ancheci dati, ma sopratutto sulla rigidita statica ogni tanto il campo dice cose diverse da quello che ti aspetteresti....

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
posso anche dirvi perche ho quelle due preferenze
descrivono le caratteristiche di un telaio in modo molto accurato, con un occhio se e un telaio per tutti o meno....e sopratutto e invariabilmente (e qui accetto chi possa pensare sono immodesto) e quello che sente il mio braccio in campo
e inutile che dicano che un telaio e fico e poi in campo non ci tiro una volee in campo (Yonex VCore 98 305 dixit, vediamo come va la 315....), ergo a me e il campo che poi mi da le risposte
e per onesta intellettuale, lo stesso vale per la truppa di casale......mi dicono A, e poi il campo mi risponde A

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
a volte vedo certe recce e alla fine di 15 minuti di p....mi chiedo e alura ? come cz va sto telaio ? io non sono mai riuscito nell'impresa di parlare per 15 min senza dire quasi nulla......al peggio escono cz....ma cosi mai  Very Happy Very Happy Very Happy
e non sono pochi, ma non mi estorcete i nomi per favore, giudicate da voi

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
….si comincia…😊

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 8 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
dati incordata con VS touch 1.30/Alu Power Rough 1.25 + overgrip Wilson Pro:
peso 340g
bilanciamento 32,2 cm
inerzia 324,5
Inizialmente la proverò così, poi aggiungendo un paio di grammi in testa pe portare l’inerzia a 330.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere