Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non solo dà più spazio ma per rimediare alla mancanza del PWS ( perché?) lo necessita pure. Pensavo che 100P custom e
ZÜS Genesis fossero inarrivabili ma questa con 2 grammi a 3&9 è lì ad un passo.


Se posso chiedere Maestro, che custom x la 100P?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non solo dà più spazio ma per rimediare alla mancanza del PWS ( perché?) lo necessita pure. Pensavo che 100P custom e
ZÜS Genesis fossero inarrivabili ma questa con 2 grammi a 3&9 è lì ad un passo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non resisto a questa curiosità, essendomi già piaciuta la 100P "normale"... a quale custom ti riferisci, che magari una prova la faccio pure io... grazie Wink

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
La mia esperienza personale con 2 telai di RF 01 Pro che ho ordinato sono ottime per quanto riguarda le specifiche: perfette entrambe 320g e 31.5cm, spaccato al millimetro.

Mai successo prima.. che il controllo qualità Wilson sia migliorato o pura fortuna? 🍀

A settembre poi farò misurare l’inerzia e vi aggiorno

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
297g e bil 31.2, ho dovuto aggiungere 5g a 3-9 più spostati verso 2-10. Adesso sw 316.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
federici ha scritto:
297g e bil 31.2, ho dovuto aggiungere 5g a 3-9 più spostati verso 2-10. Adesso sw 316.

beh, pur con 5 grammi sul piatto ha mantenuto uno sw "umano"... quindi il dato nudo è effettivamente basso, bene per chi sta attento alla spalla!! 😅

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Sì, credo che comunque quelle in specifica siano intorno ai 315

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Qualcuno sa se sono totalmente schiumate o solo manico,steli e ponte?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
federici ha scritto:
Sì, credo che comunque quelle in specifica siano intorno ai 315

dipende sempre dall'incordatura, ma non credo vi sia un solo punto di differenza di sw (315 vs 316) con ben 5 grammi applicati in quella posizione

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Come scritto è arrivata 297 g e soprattutto 31.2 bil con sw 308

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Basta con queste inerzie alte che poi non mi siete esplosivi nello swing...   Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
La mia incordata com 4g roug pesa 314 gram senza overgrip!domani la provo!l

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la 100P attuale è un filo più potente delle precedenti ma un filo meno stabile per essere perfetta ho messo 1.5 per lato a 3&9 e 2 grammi di patafix nel tappo.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Grazie!  Allora provo questo custom pure io.  Come dicevo, sento che mi manca un filo di massa.  Inerzia cosi' va un poco sotto i 330 punti?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
X chi pensa che nn spinge la 300 nn sbaglia!palleggiato e giocato con uno di categoria e la racchetta e molto agile,ha un pattern strettissi infat ha un ottimo controllo,tira delle belle palle filanti e batte decisamente bene,nn mi ha stancato per nulla!vedo un ottimo risultato con poco sforzo!io comunque di mio ce ne metton molto il mio braccio è veloce la racchetta la spremo,ho giocato dei cotrobalzi vincenti in cui la racchetta nn ha sbavato o traballato!certo con del piombo sareb ancora piu cattiva ma stock gia e buona!

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Scusa ma non si capisce bene è poco potente ?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ho sbagliato a scrivere voglio dire che e potente

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Potente controllosa e maneggevole
What else?
Ok grazie per avermi fatto salire la scimmia 🙈 😂

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ha un pattern fittisimo,una 300 con bilanc medio basso per forza e maneggevole

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ciro.carrotta ha scritto:
X chi pensa che nn spinge la 300 nn sbaglia!palleggiato e giocato con uno di categoria e la racchetta e molto agile,ha un pattern strettissi infat ha un ottimo controllo,tira delle belle palle filanti e batte decisamente bene,nn mi ha stancato per nulla!vedo un ottimo risultato con poco sforzo!io comunque di mio ce ne metton molto il mio braccio è veloce la racchetta la spremo,ho giocato dei cotrobalzi vincenti in cui la racchetta nn ha sbavato o traballato!certo con del piombo sareb ancora piu cattiva ma stock gia e buona!

Hai avuto modo di provare anche la Shift per paragonarla?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Mai provato la shift,sembra un ezone 98 con feeling piu bello e back superiore!xo spinge di piu del ezone sec me e superiore in tutto

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ciao a tutti
Provato e comprato rf 01 con 3 gr a ore 3 
e 3 gr a ore 9 con grip in cuoio….
SPETTACOLO !!!
Feeling , potenza e controllo 
Arrivo da Blade v9 16x19 …. gia’ dimenticata

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Ciao a tutti
Provato e comprato rf 01 con 3 gr a ore 3 
e 3 gr a ore 9 con grip in cuoio….
SPETTACOLO !!!
Feeling , potenza e controllo 
Arrivo da Blade v9 16x19 …. gia’ dimenticata


Beh penso che con questo custom hai “leggermente” modificato la racchetta…
Buon per te comunque, peccato che senza modifiche così invasive non abbia al momento raccolto pareri così entusiasmanti.
Però ovviamente io mi fido solo del mio braccio e vedremo.
Sicuramente non riuscirei ad usare una racchetta con quel custom 😂

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
.a parte che non mi sembrano cosi’ invasive…
Con questo custom e’ molto simile alla pro ma con qualche grammo in meno…… tieni presente che e’ molto piu’ gestibile un bilanciamento al manico con 310 gr di racchetta che un 300 gr con bilanciamento a 32,5 🤗🤗🤗
Comunque queste sono le mie modeste impressioni…..

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
IO aspetto recensioni sulla 01 da 300 grammi senza custom.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
.a parte che non mi sembrano cosi’ invasive…
Con questo custom e’ molto simile  alla pro ma con qualche grammo in meno…… tieni presente che e’ molto piu’ gestibile un bilanciamento al manico con 310 gr di racchetta che un 300 gr con bilanciamento a 32,5 🤗🤗🤗
Comunque queste sono le mie modeste impressioni…..

15 gr perdonami ma sono il 5% in più di peso 
Alla faccia della non modifica non invasiva😂😂😂
Come dici bene tu, ora è più simile alla pro che alla 300 gr originale.
Poi concordo con te che per qualcuno rimane comunque utilizzabile.
Il mio ragionamento era solo per la racchetta cotta e magnata… 
La 300 gr DICONO che abbia una sweetspot piccolissimo, con perdita di potenza nei decentrati importanti.. spin assente, e sono feedback che arrivano e dalla rete e da amici che l hanno provata. 
Poi per come sono fatto io, contano meno di zero. 
Esempio contrario, tutti che magnificano la 100p e io personalmente detesto. 
Secondo me l’unico test che conta è il proprio braccio.
Anche perché la mediana degli utilizzatori è scarso che puzza come me, schiavo di errori tecnici e fisici dove la racchetta probabilmente varia uno 0.5% sul risultato finale.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 15 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
triore ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
.a parte che non mi sembrano cosi’ invasive…
Con questo custom e’ molto simile  alla pro ma con qualche grammo in meno…… tieni presente che e’ molto piu’ gestibile un bilanciamento al manico con 310 gr di racchetta che un 300 gr con bilanciamento a 32,5 🤗🤗🤗
Comunque queste sono le mie modeste impressioni…..

15 gr perdonami ma sono il 5% in più di peso 
Alla faccia della non modifica non invasiva😂😂😂
Come dici bene tu, ora è più simile alla pro che alla 300 gr originale.
Poi concordo con te che per qualcuno rimane comunque utilizzabile.
Il mio ragionamento era solo per la racchetta cotta e magnata… 
La 300 gr DICONO che abbia una sweetspot piccolissimo, con perdita di potenza nei decentrati importanti.. spin assente, e sono feedback che arrivano e dalla rete e da amici che l hanno provata. 
Poi per come sono fatto io, contano meno di zero. 
Esempio contrario, tutti che magnificano la 100p e io personalmente detesto. 
Secondo me l’unico test che conta è il proprio braccio.
Anche perché la mediana degli utilizzatori è scarso che puzza come me, schiavo di errori tecnici e fisici dove la racchetta probabilmente varia uno 0.5% sul risultato finale.



Dove è possibile leggere di queste recensioni così negative?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere