Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
che brutta cosa che sono gli sponsonr quando si comportano così. Distruggere l'immagine di Roger sembra il loro obiettivo. bah...


In che senso?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
che brutta cosa che sono gli sponsonr quando si comportano così. Distruggere l'immagine di Roger sembra il loro obiettivo. bah...

Vale così per tutti vedi che anche Sinner è spremuto come un limone, comunque mica lo fanno aggratis. Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
...obbligare Roger a prestare la propria faccia per operazioni di mktg così mal riuscite è deleterio per la sua immagine

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eh si sicuramente lo hanno legato ad una sedia con la pistola puntata in testa… Ma dai…

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
E' bello il mondo delle favole

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
...abbiamo un nuovo ***ADMIN MOD*** Rolling Eyes

Ultima modifica di Alessandro il Mer 21 Ago 2024 - 11:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo sarcasmi inutili)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Non capisco il latino, avendolo studiato circa 40 anni, fa ma capisco che le buone maniere continuano a non andare di moda in questo forum...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Non posso non darti ragione, vista l'uscita con cui almeno all'apparenza stai cercando di flammare con una polemica di ben poco senso...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
*** ADMIN CUT ***

Ultima modifica di Alessandro il Mer 21 Ago 2024 - 11:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : Interviene OT e fomenta senza motivo)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Appena arrivata la nuova RF 01. Perfettamente, o quasi in specifica. 299 g di peso e 31,4 cm di bilanciamento.
Esteticamente molto bella e ben rifinita...
Tentato anche dal buono sconto, mi sono autoconvinto.
E ora con cosa incordarla? 
Come prima prova pensavo ad un multi (velocity, sensation?)
Non uso mai il mono, solo in ibrido, anche reverse.
Ultimamente gioco con multi CX400 2020 (velocity)e FX500 2023(iconic touch), 130 con tensioni 24/23.
Avrebbe senso provare la LXN element? 
Grazie

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Io la proverei con le tue solite corde (velocity o iconic touch), magari in ibrido reverse... Almeno per farti un'idea alla "pari", poi se il braccio consente e la racchetta ti piace puoi cercare una soluzione full mono... A me sono piaciute molto le string project armour soft 1.25 sulla Shift, abituato con i multi, la differenza in prestazioni si sente parecchio e il braccio ha retto

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Larrix ha scritto:
Appena arrivata la nuova RF 01. Perfettamente, o quasi in specifica. 299 g di peso e 31,4 cm di bilanciamento.
Esteticamente molto bella e ben rifinita...
Tentato anche dal buono sconto, mi sono autoconvinto.
E ora con cosa incordarla? 
Come prima prova pensavo ad un multi (velocity, sensation?)
Non uso mai il mono, solo in ibrido, anche reverse.
Ultimamente gioco con multi CX400 2020 (velocity)e FX500 2023(iconic touch), 130 con tensioni 24/23.
Avrebbe senso provare la LXN element? 
Grazie


Buono sconto 🤔
Dove dove ?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
xartonx ha scritto:
Larrix ha scritto:
Appena arrivata la nuova RF 01. Perfettamente, o quasi in specifica. 299 g di peso e 31,4 cm di bilanciamento.
Esteticamente molto bella e ben rifinita...
Tentato anche dal buono sconto, mi sono autoconvinto.
E ora con cosa incordarla? 
Come prima prova pensavo ad un multi (velocity, sensation?)
Non uso mai il mono, solo in ibrido, anche reverse.
Ultimamente gioco con multi CX400 2020 (velocity)e FX500 2023(iconic touch), 130 con tensioni 24/23.
Avrebbe senso provare la LXN element? 
Grazie


Buono sconto 🤔
Dove dove ?

Non so è consentito indicare il sito Question comunque sono ancora con circa il 15% di sconto. Non vedo però l'extra 10% di ferragosto quando l'ho presa Exclamation

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Io la proverei con le tue solite corde (velocity o iconic touch), magari in ibrido reverse... Almeno per farti un'idea alla "pari", poi se il braccio consente e la racchetta ti piace puoi cercare una soluzione full mono... A me sono piaciute molto le string project armour soft 1.25 sulla Shift, abituato con i multi, la differenza in prestazioni si sente parecchio e il braccio ha retto

Grazie, anche io pensavo con multi conosciuti magari in ibrido reverse.
Il multimono LXN element mi incuriosisce ma vedrò prossimamente.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Larrix ha scritto:
xartonx ha scritto:


Buono sconto 🤔
Dove dove ?

Non so è consentito indicare il sito Question comunque sono ancora con circa il 15% di sconto. Non vedo però l'extra 10% di ferragosto quando l'ho presa Exclamation

Arrivato al 15°post Embarassed ti scrivo in privato

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
È vero 🤣🤣🤣🤣 ti do ragione

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
No komment

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Mi associo

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Piuttosto che non commentare, fatelo! Vi ho inviato il link in privato e lo farò, se serve, visto che non è un'esclusiva, a tutti coloro che lo chiedono.
***ADMIN MOD***

Ultima modifica di Alessandro il Mer 21 Ago 2024 - 11:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo sarcasmi inutili pena ban)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non posso non darti ragione, vista l'uscita con cui almeno all'apparenza stai cercando di flammare con una polemica di ben poco senso...


flammare: a aus. avere (Internet) in un newsgroup, un forum, una chat ecc., scrivere messaggi offensivi, discutere con altri utenti con toni molto accesi.


Ciao Mario, non so a chi o cosa ti stia riferendo. Non leggo "flamer" in questo argomento o mi sono perso qualcosa.....

Ricordate (e mi rivolgo a tutti) di non appesantire il forum con commenti inutili, sarcasmi "a doppio senso" e liti che potete gestire in privato; segnalate e non fate polemica online. Verranno presi i giusti provvedimenti (senza offesa per nessuno, dal veterano - che dovrebbe essere di esempio per tutti - all'ultimo utente iscritto - che accetta le regole del forum al momento dell'iscrizione - ).

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Larrix ha scritto:
Piuttosto che non commentare, fatelo! Vi ho inviato il link in privato e lo farò, se serve, visto che non è un'esclusiva, a tutti coloro che lo chiedono.
***ADMIN MOD***


io non posso ancora mandare messaggi privati (sono ancora un pivello ahahah) ma se tu volessi mandarmi il link in pvt te ne sarei grato!

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non posso non darti ragione, vista l'uscita con cui almeno all'apparenza stai cercando di flammare con una polemica di ben poco senso...


flammare: a aus. avere (Internet) in un newsgroup, un forum, una chat ecc., scrivere messaggi offensivi, discutere con altri utenti con toni molto accesi.


Ciao Mario, non so a chi o cosa ti stia riferendo. Non leggo "flamer" in questo argomento o mi sono perso qualcosa.....

Ricordate (e mi rivolgo a tutti) di non appesantire il forum con commenti inutili, sarcasmi "a doppio senso" e liti che potete gestire in privato; segnalate e non fate polemica online. Verranno presi i giusti provvedimenti (senza offesa per nessuno, dal veterano - che dovrebbe essere di esempio per tutti - all'ultimo utente iscritto - che accetta le regole del forum al momento dell'iscrizione - ).

Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 622327

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Anche io vorrei il link… 😅

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Vista dal vivo veramente bella rimane solo da provare 😅

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
la prima vista e presa in mano, mi e piaciuta molto, ma non e stata quella cosa folgorante e devastante che ho provato con la Wilson Bela Pro 2.5 di Belasteguin (pala da Padel).....
messa sulla bilancia, 320,8....bilanciamente 31,5 

Incordata con Budello Volkl Iconic (credo) sulle verticali a 25 e 4G Soft a 23,5 sulle orizzontali. Gia sapete che sulle corde accetto cazziatoni vari, ergo...
In ogni caso ci ho fatto solo un oretta, e sulla cordialmente odiata terra..... e io su un telaio sputo sentenze solo dopo che l*ho provato almeno 6 ore in allenamento sul veloce....e un paio di doppi con gente buona.
ma una cosa me la sento gia di dirla
raramente mi e capitato tra le mani un telaio che ha un piattone super fico, ma con la stessa facilita prende lo spin, non da PA o rabe simile, ma piu che accettabile. poi io non sono uno da cariconi, quindi lo lascio giudicare ad altri, ma anche lo spin mi e sembrato a livelli alti per un telaio semi classico...

guardando le varie recensioni, un paio di esse dicono essere un telaio eccezionale, ma con uno sweetspot piccolo per una 99 e che perdona molto poco errori tecnici. Su questo e il resto, aspetto a dire.....in ogni caso la prima sensazione e stata molto buona. e la palla onestamente si sente molto bene.......negarlo vuol dire essere faziosi......
incordatura mi e piaciuta un pacco
Ah....ho dovuto toglierla dalle mani a uno dei miei amici maestri perche mi ha gia fottuto una Mantis Pro e una Nova.......l*ho fermato prima che accadesse.... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 19 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Hai provato la normale o la Pro?
Secondo te per uno che ha usato la shift questo 98 è troppo ostico?
Il mio livello è un quarta basso.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere