Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
magari ad altri interessano.......
porta pazienza....anche io sono ovviamente interessato
ma il monopolio do opinione sai come si chiama no?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Non vedo l’ora che Luca Berg recensisca la sorella minore della pro. Viste anche le premesse del maestro potrei saltare sul carro e abbandonare la mia Blade v8 100

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
si anche io
ma se Eiffel ha scritto cio, la puoi gia comprare a occhi chiusi, dei recensori TV esiste sempre un piccolo dubbio di diciamo essere politically correct...
anche io gli do la maggior parte di credito...ma credo che il valore del foro sia la diversita di opinione.....

poi se cio che dici era ironico, non me la prendo ma e sempre triste quando un collega bullizza l"altro e gli dice di non postare....
si vede che e necessario un altro massaggio di chi modera......?)
io poi non mi sono mai permesso di dire a un collega non scrivere.....
ma fate cosi anche in famiglia e sul lavoro?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Il mio era semplicemente ironico, ci mancherebbe, ed era per chiamare in causa, allisciandolo, Eiffel 😁

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Infatti gli ho visti tutti i video che avete postato 😇

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
grazie per la spiegazione
Credo che stanno delirando a Casale per chiudere tutto entro domani...prima delle ferie, .sopratutto dopo il lancio delle perle griffate Very Happy

ma il maestro un buco per noi lo trova quasi senpre...(spero) perche io come voi alla fine do piu credito a lui e non a recensioni on line teleguidate  Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Aspettiamo l’oracolo 😉

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
appena mi arriva provo a fare ste cosette qua.... Very Happy Very Happy Very Happy
certo che tirare vincenti in chop di dritto......solo, Adriano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :
e the king....

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Mesa’ che Swift spinna di più…

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Scusate la Shift

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Le recensioni sono tutte discrete/molto buone (ma non potrebbero essere diversamente...) ma nessuno grida al miracolo o ha lasciato trasparire uno WOW factor. Minaspettavo meglio francamente...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Comunque la wilson sta anche spingendo la Shift come se non ci fosse un domani...vedo ads ovunque...per non parlare di Roddick che nel suo test l'ha scelta (la 300g) come miglior Wilson...uno che giocava con le prime Pure Drive + e che basa(va) tutto il suo gioco su servizio e drittone.... va beh, ok

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Diciamo che gridare al miracolo (o anche solo gridare, il 99% dei cosiddetti recensori al massimo dopo un giorno la può avere presa in mano..) bisognerà aspettare un po'.
L'impressione è quella di un telaio molto ben pensato ed ancor meglio realizzato (parlo di qualità di lavorazione).
Per quanto riguarda responsi realistici, aspetterei come minimo un paio di settimane...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Mi prendo il permesso di filosofeggiare
il telaio perfetto non esiste e non puo andare bene a tutti
uno che fa dello spin estremo il suo gioco si orientera su un telaio e uno classico su un altro
ma leggere che pare ben pensato e ben costruito e gia tanta roba
per me conta l'equilibrio di prestazione, un telaio da 8 in tutti i parametri (co e una 100P) e un potenziale best seller
e poi, ammetto candidamente.....perche ce il suo logo. 
pero pare che abbia preso sta cosa seriamente, non e tipo a cui piace sputtanarsi, e questo e quello che lo fa apparirevsnob e antipatico ad alcuni
poi i piccioli curano (quasi) tutti i mali, ma mi sarei stupito fossero telai molto peggio di quelli sul mercato, avrebbe avuto poco senso
o tiri fuori gli stessi telai (PARafa) o fai come Wilson....credo......
il dado e sul tavolo, opinioni benvenute

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Credo che il prezzo del piombo salirà molto nei prossimi mesi

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
cioe? hanno bisogno di custom o non ho colto la finezza?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
anche perche sarebbe piombo griffato RF.. Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Su alcuni siti normalmente affidabili, danno sw300 per la 300g. Spero abbiano preso una cantonata nello specifico

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ma guarda che secondo me ce una tendenza generale in tutte le case nel diminuire l'inerzia mantenendo quanto possibile stabilita e potenza. ci ha provato Dunlop con la nuova serie CX. E un po come la storia della rigidita statica (parametro che va interpretato bene insieme a quella dinamica, se ho capito bene)
io aspetterei le prove in campo, pero l'obiettivo era quello di creare telai con la testa veloce, ergo poco carichi in testa......

e poi e meglio un telaio che puoi modificare con un custom leggero (yonex percept 100 dixit) con uno polarizzato che non puoi toccare......
ma tutte le opinioni sono rispettabili, ergo, pero meglio se supportate dai fatti e prove in campo (in effetti la CX 200 nuova mi riportano essere un po scarica e che spinge poco.....ma non la ho ancora provata io)

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
e in ogni caso la Shift non credo abbia un inerzia tanto superiore.......ma non essendo telaio per me, riporto quanto letto

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Concordo infatti avevo proprio in mente la cx200 quando scrivevo. Solo che c'è un limite 300 è proprio basso probabilmente è un fuori specifica

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
sulle specifiche qui si apre una voragine. per quello mettevo l'accento su ben costruito...

io ne ho presa in mano una Pro (perche per me meno di 310 e zumba) in negozio e pesata. 320,6 grammi.....aggiungo sensazione molto buona, sembra il peso ben distribuito e ben bilanciata (perche un telaio si sente anche in mano senza giocare......)
se gia ci fosse un controllo di qualita di stare dentro piu o meno tre grammi e tanta roba. un altro discorso e il fatto progettuale (cioe intenzionale). li bisogna aspettare il responso del campo

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Troppo spesso e non solo per wilson l'intenzionale differisce molto dal reale per gran parte dei telai. Ho pesato una blade 100 v9 ed era 299.7g. Peccato che il bilanciamento a 31.6 abbia stravolto un po tutto.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 12 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
non so ho poca esperienza in queste cose, li e il maestro Eiffel che sa come funziona il giochetto....
la RF01 era a posto anche come bilanciamento e credo anche come inerzia (se non ricordo male dava un 314 con il cartellino ma senza corde che e 10 grammi). con le corde dovrebbe arrivare un po sopra i 320 ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere