Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Comunque ormai è chiaro che questo telaio è proprio qualcosa di nuovo e non già visto in casa Wilson, come giustamente è stato fatto notare.
Io ho solo una domanda, a cui magari dopo l’8 agosto Mario può rispondermi: il pattern 16x19 come schema e drilling è identico alle varie RF97 di Roger o la spaziatura anche è totalmente nuova?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
thefox86 ha scritto:
Comunque ormai è chiaro che questo telaio è proprio qualcosa di nuovo e non già visto in casa Wilson, come giustamente è stato fatto notare.
Io ho solo una domanda, a cui magari dopo l’8 agosto Mario può rispondermi: il pattern 16x19 come schema e drilling è identico alle varie RF97 di Roger o la spaziatura anche è totalmente nuova?

Dicevano la stessa cosa di Clash e Shift... fusse che fusse la vorta bona o non c'è due senza tre?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Non distinguere questi valori, è come non avere una certa sensibilità 



affraid affraid affraid affraid affraid affraid
credo sono famoso per la mano di pietra  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
piu inerzia sale, e meno senti differenze di tre / quattro punti.....cinque forse sono tantini
ma la differenza (credo) la senti di piu tra un telaio scarico (sotto 315) e uno bello tosto (sopra 325) 
ma non entro in polemica, ma come ci e stato ricordato di recente certe considerazioni dirette andrebbero evitate......grazie

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ma domani non e il compleanno del divino?
toh....,che combinazione, sara il suo regalo le percentuali sulle vendite, che basta sia un telaio decente per battere qualche record mi sa 😂😂😂😂
sono impaziente di vederla......la perla cicciottella 😂😂😂

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
tra l'altro goggleando data nascita roger federer esce
roger federer e un attore nato il 08.08.1981 ....con la sua foto im campo con ls racchetta
😂😂😂😂😂😂😂
credo proprio abbiano ragione, visto che poteva interpretare qualsiasi ruolo, difesa, attacco, contrattacco etc...
ergo abbiamo scoperto un nuovo mondo....l'attore tennista 😂😂😂🤞

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eccola, già ieri sera su instagram c'erano video e foto

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ahò, a non voler capire fanno a gara...ma ci fate, o ci siete? Rolling Eyes

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Hanno tolto il video 🤣
Ci sono anche più di un e-commerce che la hanno già online

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
si
a vederla in foto e molto bella
se va ancge bene, nin mi sto piu a scervellare su cosa comprare next  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Allora...NON POSSONO VENDERLA fino a domattina...per cui che le abbiano o no non cambia una beata. No

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Una cosa bisogna riconoscerla..a fare marketing sono dei numeri Uno assoluti. Se rammentate il battage con cui hanno spinto quella mer...aviglia tecnologica di Clash (ne sono riuscite a vendere quasi 100.000 solo nel primo anno di lancio se i dati comunicati sono reali), questo è elevato alla seconda potenza. Pure abbondante...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora...NON POSSONO VENDERLA fino a domattina...per cui che le abbiano o no non cambia una beata. No

Io pensavo fino alle 23:59 del 07/08/2024, fuso orario di Basilea...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una cosa bisogna riconoscerla..a fare marketing sono dei numeri Uno assoluti. Se rammentate il battage con cui hanno spinto quella mer...aviglia tecnologica di Clash (ne sono riuscite a vendere quasi 100.000 solo nel primo anno di lancio se i dati comunicati sono reali), questo è elevato alla seconda potenza. Pure abbondante...

Riuscirebbero anche a vendere cubetti di ghiacchio con scolpito il logo RF agli eschimesi...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Dai ormai ci siamo, domani è San Roger 😂
poi tutto insieme a stalkerare Eiffel che non avrà più tregua

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
puoi dirlo forte
io gli sto gia triturando gli zebbedei 😀😀😀😀😀

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
puoi dirlo forte
io gli sto gia triturando gli zebbedei 😀😀😀😀😀

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
io fossi in wilson farei anche le palline RF, con la sigla AP
Amt Pallettaro  Very Happy bounce Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Anti
mannaggia alla tastiera

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Domani secondo me Mario mette la risposta automatica di fuori sede.. 😂😂😂

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ehhhh ognuno ha i suoi problemi
magari usciranno tra un po le borse Head con un jolly dipinto (joker) e allora si riprende  cheers

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
oh se mi copiano l'idea voglio il copyright  Very Happy Very Happy
A me preoccupa piu cio che pensa di noi, ma dopo chissa quanti anni nel settore avra visto anche di peggio (??)  Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
tra l'altro, non credo avevo ancora bevuto, ma in un sito davano le specificbe e la 285 grammi e piatto 99.....(?)

pensavo e il telaio di Mirka  Very Happy Very Happy Very Happy
questa e bruttissima....lo ammetto. l'attesa ci sta cuocendo quel po di materia grigia rimasta.
chiedo scusa prima di qualsiasi improperio....
forza, ancora poche ore  bounce affraid

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
qualche commerciante non ha voluto aspettare la mezzanotte e l'ha già messa in vendita. Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
MDS87 ha scritto:
qualche commerciante non ha voluto aspettare la mezzanotte e l'ha già messa in vendita. Very Happy

Già con il 15% di sconto. 
La 01 viene £208 la 01 Pro £221. In stock.

Pensavo peggio.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ragus ha scritto:
MDS87 ha scritto:
qualche commerciante non ha voluto aspettare la mezzanotte e l'ha già messa in vendita. Very Happy

Già con il 15% di sconto. 
La 01 viene £208 la 01 Pro £221. In stock.

Pensavo peggio.


Non è un'edizione limitata, quindi credo che come tutte le racchette, saranno vendute con sconto.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 7 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Qui e' gia' l'8/8 inoltrato...ma tutto tace...ero gia' carta di credito alla mano Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere