Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
eh si, ma bella e impossibile....
speriamo il divino si sia tirato fuori dal cilindro una bella e possibile 🙏🙏🙏🤞

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Buongiorno Tennisti!! …. Sembra che la nuova collezione RF abbia una pecca!!
Salta la vernice abbastanza facilmente…! Avevo già notato in negozio un paio di racchette in esposizione con scheggiature, ora anche un amico mi ha fatto notare questa cosa, sarebbe un peccato onestamente.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ma ce King Roger che si e messo una mano sulla coscienzae ha pensato, ma se la trovo un po difficile da muovere io, ed ecco che ha tentato il miracolo.....su un telaio, (perche tennisticamente ci era gia riuscito nel connubio piu sublime finora esistito.....) ovvero
unire il mondo classico a quello moderno, ed ecco la RF01 Pro....
adesso pero lascio al campo la parola, anche se qualche adepto gia ce..... cheers cheers


Dopo aver provato la RF Pro per qualche ora in palleggio al muro provando tutti i colpi e poi 2 ore in campo, sono abbastanza sicuro che Roger mai e poi mai ci giocherebbe in vita sua 🤣🤣 
Ahimè per quanto io lo adori, ha solo sponsorizzato un telaio (buono), ma lontano anni luce dalle caratteristiche e feeling della RF97 e delle PS90.

Non voglio influenzare chi deve ancora giocarci, quindi evito la mia personale recensione.. ma vi consiglio di provarla per bene, prima di comprarla. 
Soprattuto per chi gioca regolarmente con una RF97 o una ProStaff97..non c’azzecca niente

A parte le video recensioni e commenti vari, provatela in prima persona 💪🏻💪🏻
.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
sento non essere d'accordo sul fatto che non lo usera....
io credo e lo ripeto sia un errore prendere ocme paragone la RF97
il telaio e stato definito come una SIGNORA PD........e io sono anni che cerco una signora PD, finendo o bestemmiamdo a rete con la PD, oppure con telai difficili che per spingere devi chiedere la grazia e 20 anni in meno anziche di galera.... Very Happy Very Happy

E comunque e inutile postare ancora senza provarla, la provo e vediamo come.......

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
thefox86 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:
ma ce King Roger che si e messo una mano sulla coscienzae ha pensato, ma se la trovo un po difficile da muovere io, ed ecco che ha tentato il miracolo.....su un telaio, (perche tennisticamente ci era gia riuscito nel connubio piu sublime finora esistito.....) ovvero
unire il mondo classico a quello moderno, ed ecco la RF01 Pro....
adesso pero lascio al campo la parola, anche se qualche adepto gia ce..... cheers cheers


Dopo aver provato la RF Pro per qualche ora in palleggio al muro provando tutti i colpi e poi 2 ore in campo, sono abbastanza sicuro che Roger mai e poi mai ci giocherebbe in vita sua 🤣🤣 
Ahimè per quanto io lo adori, ha solo sponsorizzato un telaio (buono), ma lontano anni luce dalle caratteristiche e feeling della RF97 e delle PS90.

Non voglio influenzare chi deve ancora giocarci, quindi evito la mia personale recensione.. ma vi consiglio di provarla per bene, prima di comprarla. 
Soprattuto per chi gioca regolarmente con una RF97 o una ProStaff97..non c’azzecca niente

A parte le video recensioni e commenti vari, provatela in prima persona 💪🏻💪🏻
.

Probabilmente non lo stesso braccio….🤪🤪

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Penso anch'io che a 60 anni Roger userà un telaio del genere.
Prima di allora, consentici di nutrire qualche legittimo dubbio...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
sento non essere d'accordo sul fatto che non lo usera....
io credo e lo ripeto sia un errore prendere ocme paragone la RF97
il telaio e stato definito come una SIGNORA PD........e io sono anni che cerco una signora PD, finendo o bestemmiamdo a rete con la PD, oppure con telai difficili che per spingere devi chiedere la grazia e 20 anni in meno anziche di galera.... Very Happy Very Happy

E comunque e inutile postare ancora senza provarla, la provo e vediamo come.......


no adesso sicuramente che lo userà, anche solo per sponsor.. io intendevo non lo avrebbe mai usato in tour come professionista nel 2022, come viene fatto credere.
infatti hai ragione, ricorda un mix di pure drive e pure aero 98, la famiglia e il tipo di utilizzatore è quello lì: ce lo vedi Roger con una pure drive in mano? Smile 

comunque si, era solo per consigliarvi bene la prova

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
se e un telaio che offre buone performance sotto la rete e sui tocchi, cosa che con PD fai fatica, e con PA va gia meglio ma sul colpo piatto e sugli anticipi piangi......SI.....ce lo vedo
 e credo sia tanta roba, perche un telaio cosi lo vorrebbero in molti, sopratutto ex agonisti e buoni giocatori di club.
poi ripeto inutile speculare, mo lo provo e vediamo......

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
thefox86 ha scritto:


Dopo aver provato la RF Pro per qualche ora in palleggio al muro provando tutti i colpi e poi 2 ore in campo, sono abbastanza sicuro che Roger mai e poi mai ci giocherebbe in vita sua 🤣🤣 
Ahimè per quanto io lo adori, ha solo sponsorizzato un telaio (buono), ma lontano anni luce dalle caratteristiche e feeling della RF97 e delle PS90.

Non voglio influenzare chi deve ancora giocarci, quindi evito la mia personale recensione.. ma vi consiglio di provarla per bene, prima di comprarla. 
Soprattuto per chi gioca regolarmente con una RF97 o una ProStaff97..non c’azzecca niente

A parte le video recensioni e commenti vari, provatela in prima persona 💪🏻💪🏻
.

Probabilmente non lo stesso braccio….🤪🤪


no il braccio di sicuro non è lo stesso per nessuno eheh Very Happy

però intendevo dire chi come me ha sempre giocato con Pro Staff 97 e con RF97, la speranza di trovare qui qualcosa di simile ma più facile, una specie di RF97 più umana e facile.. non è così.

E sopratutto chi dice che offre più spin di una RF97 o è più aerodinamica e si swinga meglio, non penso proprio.
La sensazione ovattata poi che offre il sistema di schiuma, feel foam, sembra di giocare con un dumper e il feeling è totalmente muto all'impatto.
Infine il pattern 16x19 è molto chiuso, e certi angoli e cross stretti escono molto difficilmente, la trovo meno "spin" friendly di una RF97.

Al momento il telaio che di più sembra una RF97 più umana, era la Pro Staff 97 v11 del 2016, quella con le bande rosse laterali; non a caso aveva lo stesso drilling corde della RF97.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Sono completamente d'accordo.
E infatti io ne conservo una nell'armadio in ricordo dei vecchi tempi...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ragazzi buonasera a tutti. La Pro interessa molto anche a me…..ma domandona….io uso semrpe le solinco tour bite 1.5 a tensione 22/21. Come la vedete su questa bestiolina?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
1.5 va bene per la pesca degli squali

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
1.25 pardon

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ah ok, mi stavo preoccupando per te

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Maui ha scritto:
1.5 va bene per la pesca degli squali

🤣🤣🤣🤣

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Meglio la blade v9 100 o la rf 01 da 300 grammi?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Meglio Annalisa o Elodie?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Io mi tengo la mia Annalisa

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Meglio Annalisa o Elodie?

Eh! Vai a capire quale delle due è la meno photoshoppata, facendo zapping sono incappato su zelig c'era la Incontrada in abito scuro scollato, ecco di sicuro lei non è photoshoppata tutto quel che c'è sotto il vestito è roba sua. Ergo spostando il discorso sui telai meglio un'onesta sincera giunonica profilata!! Twisted Evil

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Meglio Annalisa o Elodie?


Bisogna provare, provare, provare… 🤣🤣✌🏻

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Fede00888 ha scritto:
Meglio la blade v9 100 o la rf 01 da 300 grammi?


Sono molto curioso anche io di un confronto

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Io invece vorrei un confronto con la Shift dato che ce l’ho avuta

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
thefox86 ha scritto:
Maui ha scritto:
1.5 va bene per la pesca degli squali

🤣🤣🤣🤣

In tal caso consiglierei la Flex Infinity 1.50 mm...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
che brutta cosa che sono gli sponsonr quando si comportano così. Distruggere l'immagine di Roger sembra il loro obiettivo. bah...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ma la Future com’è?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 18 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
che brutta cosa che sono gli sponsonr quando si comportano così. Distruggere l'immagine di Roger sembra il loro obiettivo. bah...


In che senso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere