Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Ma Marione che fine ha fatto?
Ero curioso di conoscere qualche dato tecnici sull'oval shape e sula variabilità dello spessore...

L’ho detto io che si è messo in ferie ahaha Wink
Mario la folla ti reclama, vogliamo un tuo screening completo 🥰

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Beh, la mia non è una domanda tanto peregrina... Il divo Roger ha legato la sua carriera a diverse declinazioni di un telaio classicissimo e boxed bean.
Chiunque abbia provato, anche solo per 10 minuti (a braccio fresco) una PS 97RF sa perfettamente qual è il feeling che ci si aspetta della racchetta di Roger.
Ora, se fa un lato è evidente che era necessario alleggerire quei 340 grammi per portare il sacro graal alla portata del tennista da circolo, risulta certamente più complicato ricreare il feeling di una classica allontanandosi dai canoni del boxed bean e del constant shape...
Per quello mi chiedevo quale fosse l'alchimia trovata dagli ingegneri della Williams ora che il velo di segretezza è caduto

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
…allora, ho giocato un’ora con esemplare incordato ibrido reverse vs touch 1.30 / alu power rough 1.25 con overgrip wilson pro: peso 338g, bilanciamento 32,2 cm e inerzia 324,5.
Le prime sensazioni sono state ottime potenza molto buona, sweet spot bello ampio, ottimo spin, buon feeling e rigidità percepita più alta rispetto alle Pro Staff 97. Mi ha ricordato un pochino la Pro Staff X 100, ma con più stabilità, feeling e controllo. Direi che per ora sono soddisfatto ma ovviamente dovrò usarla molto di più e nelle diverse situazioni di campo per una valutazione definitiva.
Poi la proverò anche aggiungendo 2 grammi di piombo in testa per portare il peso a 340, il bilanciamento a 32,4 cm e l'inerzia a 330,.
Comunque le sensazioni rispetto alla RF97 sono diverse, la RF97 risulta più massiccia e ha una richiesta tecnica decisamente superiore.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
...Mario n'est pas mort...

ma ha du' palloni atmosferici da fare invidia ai fratelli Mongolfier. Sono i miei primi minuti di calma da stamattina, calma relativa perchè manco a farlo apposta le prossime due sono due RF.

Non telefonate se non è stretttamente necessario, men che meno per i test. Non posso stare col telefono attaccato al padiglione auricolare col nastro adesivo, e devo comunque lavorare. Domani (se e quando ci sarà più calma) dirò quel che penso.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Domani ti chiederò un paragone tra la 300 e la Shift 300 (che ho provato ultimamente):
quindi vieni preparato  Smile 
o nun te presenta' pe niente  Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Due parole le posso anticipare: la 300 sembra una Shift riuscita meglio e non di poco (e non è poco..), se tanto mi dà tanto...

A' demain.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
EGtennis2208 ha scritto:
Domani ti chiederò un paragone tra la 300 e la Shift 300 (che ho provato ultimamente):
quindi vieni preparato  Smile 
o nun te presenta' pe niente  Very Happy


🤣🤣🤣 che qui non c’avemo tempo da perde 😜
Mitico Mario!

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] addirittura ?!?!  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si scherza naturalmente  wilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 622327

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
EGtennis2208 ha scritto:
Eiffel59 addirittura ?!?!  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si scherza naturalmente  wilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 622327


assolutamente!! 😁😁

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
eccolo !!!

lo so, se non lo postavo mi avreste demolito  Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ma questa e una chiccona !!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
e inutile, il modo in cui colpisce.......mi spacca il cuore.
l'amore e cieco, in questo caso meno......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Roger resta sempre Roger

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
non per niente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Credo che il miglior giocatore su erba sia stato Roger, sul veloce Djokovic e su terra Nadal oltre a Borg, ma in assoluto penso che Federer sia il più grande tennista di tutti i tempi" McEnroe

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
solo per la cronaca
ho visto il borsone fisicamente, oltre ad aver preso in mano la Pro
il borsone e molto bello, (molto capiente ed elegante) solo che costa quasi come mezza Pro........165 dalle nostre parti
la Pro in mano e anche bella....onestamente il cuoio ci sta benissimo

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
con il fairway poi sarebbe sballo totale.....

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
con il fairway poi sarebbe sballo totale.....

of course (di corsa  Very Happy)

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
solo per la cronaca
ho visto il borsone fisicamente, oltre ad aver preso in mano la Pro
il borsone e molto bello, (molto capiente ed elegante) solo che costa quasi come mezza Pro........165 dalle nostre parti
la Pro in mano e anche bella....onestamente il cuoio ci sta benissimo

Forse è più equilibrato il.borsone da 9. Quello da 15 mi sembra enorme. 
Però uno dovrò prenderlo. Quando mi capita più di avere la borsa con le mie iniziali? 😀

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ah se ce anche da 9 (?), comunque e molto bello

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
a me serve da 20  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
a me serve da 20  Very Happy  Very Happy Very Happy Very Happy

a me 2... da 20

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Due parole le posso anticipare: la 300 sembra una Shift riuscita meglio e non di poco (e non è poco..), se tanto mi dà tanto...

A' demain.


Ma sono veramente paragonabili la Shift e la RF 01? Quest’ultima rimane comunque altrettanto maneggevole e confortevole?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
come mi piace (vedere....) la biunda tirare piattoni filanti....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
È inutile che postate questi video:
io aspetto solo il signor, tecnico, maestro, che sta sempre a lavorare
😁

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 11 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
magari ad altri interessano.......
porta pazienza....anche io sono ovviamente interessato
ma il monopolio do opinione sai come si chiama no?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere