Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Re Roger è tornato

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
dopo queste foto doc.....
vendo tutto ne compro 5 Pro e il borsone e cercatevi un altro tester dei superpippi  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
dopo queste foto doc.....
vendo tutto ne compro 5 Pro e il borsone e cercatevi un altro tester dei superpippi  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no dai!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy

un telaio che non vendo (sicuro) tour 95 Twisted Evil

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ragus ha scritto:
TWH misura a racchetta incordata mi sa.

certamente, lo davo per assodato. ciò che non trovo in linea, ad esempio in rapporto alla percept 100 che ben conosco, è il fatto che twh le dà con lo stesso sw (318 e 319, addirittura un punto in più per la RF), mentre per il telaio nudo racketpedia misura 281 la RF e 289,5 la Percept, quindi uno swingweight ben diverso che difficilmente può parificarsi con l'incordatura, salvo l'utilizzo di corde veramente particolari per calibro e peso sull'una o sull'altra.

Maui ha scritto:
Manco le basi

a chi/cosa ti riferisci?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Un confronto tra la RF 01 e la Shift 300 v.1?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
wjnch ha scritto:
Ragus ha scritto:
TWH misura a racchetta incordata mi sa.

certamente, lo davo per assodato. ciò che non trovo in linea, ad esempio in rapporto alla percept 100 che ben conosco, è il fatto che twh le dà con lo stesso sw (318 e 319, addirittura un punto in più per la RF), mentre per il telaio nudo racketpedia misura 281 la RF e 289,5 la Percept, quindi uno swingweight ben diverso che difficilmente può parificarsi con l'incordatura, salvo l'utilizzo di corde veramente particolari per calibro e peso sull'una o sull'altra.

Maui ha scritto:
Manco le basi

a chi/cosa ti riferisci?


A quello che c'era scritto nel messaggio precedente

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
drichichi ha scritto:
Re Roger è tornato

Si sbrigasse subito a fare l’esibizione con Nadal e giocare la Laver Cup in doppio.. su su, forza.. basta co’ sti pallettari 😝😍

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
thefox86 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Re Roger è tornato

Si sbrigasse subito a fare l’esibizione con Nadal e giocare la Laver Cup in doppio.. su su, forza.. basta co’ sti pallettari 😝😍

Magari al Wembley Stadium, il Wimbledon Centre Court non sarebbe abbastanza capiente, e con l'erba di una volta(1877-2000)...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Maui ha scritto:
A quello che c'era scritto nel messaggio precedente

allora avevo capito correttamente. quindi col messaggio successivo ho chiarito che forse qualche base ce l'ho, e che quel commento fuori luogo su di me poteva essere evitato.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
oltre alla coppia di PRO andrà presa la coppia di borsoni, almeno uno lo si lascia bello pulito, solo da ammirare. Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
wjnch ha scritto:
Ragus ha scritto:
TWH misura a racchetta incordata mi sa.

certamente, lo davo per assodato. ciò che non trovo in linea, ad esempio in rapporto alla percept 100 che ben conosco, è il fatto che twh le dà con lo stesso sw (318 e 319, addirittura un punto in più per la RF), mentre per il telaio nudo racketpedia misura 281 la RF e 289,5 la Percept, quindi uno swingweight ben diverso che difficilmente può parificarsi con l'incordatura, salvo l'utilizzo di corde veramente particolari per calibro e peso sull'una o sull'altra.

Maui ha scritto:
Manco le basi

a chi/cosa ti riferisci?

TWH pubblica delle medie sui telai misurati, mi sembra di ricordare. 
Racketpedia indica le specifiche del telaio misurato. 
Fatto salvo la taratura delle attrezzature utilizzate.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
wjnch ha scritto:
Maui ha scritto:
A quello che c'era scritto nel messaggio precedente

allora avevo capito correttamente. quindi col messaggio successivo ho chiarito che forse qualche base ce l'ho, e che quel commento fuori luogo su di me poteva essere evitato.


Ovviamente non era riferito a te ma a chi misura i dati tecnici dei telai con l'incordatura, trattandosi per di più di operatori che fanno di questo la loro professione

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
bella idea
grazie !!!
vabbe che sul mio amato veloce la roba si sporca molto meno (altro plus.....)  Very Happy Very Happy Very Happy
tanto vendendo 25 telai anche perdendoci qualcosa dovrei starci dentro....

ehi doc, va bene la Tour 95 ATS la tengo,p, ma solo quella!  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
bella idea
grazie !!!
vabbe che sul mio amato veloce la roba si sporca molto meno (altro plus.....)  Very Happy Very Happy Very Happy
tanto vendendo 25 telai anche perdendoci qualcosa dovrei starci dentro....

ehi doc, va bene la Tour 95 ATS la tengo,p, ma solo quella!  Very Happy Very Happy Very Happy

Pensala con grip in cuoio Twisted Evil e piombo in testa  Twisted Evil

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
la mia e cosi pero ssssssshh non lo dire a nessuno 😂😂😂😂

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
la mia e cosi pero ssssssshh non lo dire a nessuno 😂😂😂😂

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ma nessuno l'ha provata??

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Luca Berg su youtube. Sembra entusiasta

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
non solo
ci sono altre recce (non allo stesso livello...)🤷🏼‍�😌... ma comunque tutte positive....pare....
io pero mi fido del giovanotto....se deve dire cose anche negative in modo pacato ma lo fa......e finora non posso dire di aver detettato gap enormi tra cio che dice e il responso in campo...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ma sono certo che aspettiamo tutti quella di tennis spin e del coach .......GU
😂😂😂😂😂😂

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
senza offesa perche mi e simpatico e ce mooolto di peggio

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ma Marione che fine ha fatto?
Ero curioso di conoscere qualche dato tecnici sull'oval shape e sula variabilità dello spessore...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Ma Marione che fine ha fatto?
Ero curioso di conoscere qualche dato tecnici sull'oval shape e sula variabilità dello spessore...

Mi sa ci sara' la fila nel negozio per provarla o comprarla direttamente, prima delle ferie Very Happy

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
credo proprio di si.....le avra incordate stanotte per farle provare  Very Happy
credo che anche se sara il telaio migliore del mondo finira per cordialmente.... Very Happy
oh senza offesa eh.....solo un po di sense of humor.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 10 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Ma Marione che fine ha fatto?
Ero curioso di conoscere qualche dato tecnici sull'oval shape e sula variabilità dello spessore...

L’ho detto io che si è messo in ferie ahaha Wink
Mario la folla ti reclama, vogliamo un tuo screening completo 🥰
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere