Io però devo fare l'avvocato del diavolo...Ho visto il match vinto da Alcaraz e mi sono spaventato. Ok, il suo avversario non era un top 20 ma il modo con cui ha giocato Carlitos è stato letteralmente alieno. Quello che fa letteralmente sconvolgere dello spagnolo è la sua capacità di alternare colpi ultraviolenti a tocchi di fino sotto rete , parafrasando una frase famosa del grande Mario Brega nel film di Verdone, ''una mano che pò esse fero e pò esse piuma''
. Mazzate di dritti e rovesci piatti a 130 all'ora e recuperi su palle che il suo avversario riteneva già abbondantemente finali. Insomma io ho visto un super Alcaraz che mi ha davvero impressionato. Da super tifoso di Sinner spero che incappi nella giornata NO (capita a tutti) e venga eliminato prima di un'eventuale scontro con Jannik in semi , sempre che l'italiano ci arrivi, perchè se dovesse incontrarlo non sono sicurissimo che Sinner abbia la meglio, almeno da quello che ho visto fino ad ora. Ovviamente spero di super-sbagliarmi....