Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
32 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Alla lista luoghi comuni di cui non si sentiva il bisogno mancano "non esiste più la mezza stagione", "una volta ci si divertiva con poco", "è tutta invidia" ed il sempiterno "è intelligente No ma non si applica".

Che faccio, le incarto?

....gia che ci sei incarta anche questa che è pur sempre immortale: "il mondo è bello perchè è vario"

Tornando a Nole, spero che riesca a giocare a Wimbledon....forza Nole

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
A 37 anni, con un ginocchio malconcio e con un cospicuo patrimonio, io gli consiglierei una salutare pausa anziché fare uno slam fisicamente impegnativo (col rischio di farsi buttare fuori dal primo Nardi che passa) con lo scopo di aggiungere il gettone di presenza al suo ricco salvadanaio. Tanto per lui gettone più gettone meno ...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sul serio pensate lui vada all'ALL ENGLAND CLUB per il gettone??   lol! lol! lol!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@braccio7 ma che glie frega del gettone...forse potrebbe essere il suo ultimo Wimbledon

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
dopo  Tsitsipas ai masters, non mi meraviglio più di niente...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Buongiorno ragazzi.
Premetto che mi piace essere chiamato Alessandro e non l'Amministratore Novak Djokovic - Pagina 14 113898
Non potendo leggere tutti i messaggi nel forum (dovrei stare piantato tutto il giorno davanti al PC), mi affido alle segnalazioni che mi arrivano dagli utenti, soprattutto quando il forum ha preso una autonomia tale che (come avrete notato da anni - non esistono più moderatori. Questo ci fa capire quanta capacità ci sta in totale autonomia nel mantenere sano un posto che ci siamo costruititi negli anni.
Mi dispiace ahimè che ogni tanto si scivoli ancora sulle stesse bucce di banana e vedere battibecchi inutili e a volte anche puerili (per dimostrare "cosa" a "chi" poi se non dare il "meglio" di se su un forum aperto al pubblico nella vasta rete di internet?) e ci si ostina nel non utilizzare i messaggi privati per le cose personali.
Solitamente modero i messaggi che vanno moderati e assegno il ban (rarissimamente) a chi non rispetta le regole del forum (peggio per chi offende e altro) e se esagero vengo criticato di usare troppo "il braccio destro".
Cerco sempre di tenere una giusta via di mezzo, non solo perchè è sempre la migliore ma soprattutto per il fatto che, essendo umano anch'io come voi, potrei cadere in fallo nell'interpretare a modo mio delle frasi (per punteggiature, formattazione del testo o perchè non sono un professore di italiano) e moderare magari qualcuno che non doveva essere moderato o bannato.
Collaborare non vuol dire solo segnalare ma a volte anche ignorare chi insiste nell'imporre le proprie idee e/o va fuori tema con l'argomento.
Sono e sarò sempre presente e per qualsiasi cosa avrete sempre assistenza e appoggio; usate gli strumenti di segnalazione ed appena posso mi collego per dare un'occhiata. Siate anche più tolleranti per certi aspetti e ignorate chi non vi va di sentire, senza condannarlo ulteriormente.
In questo modo continueremo a mantenere un luogo salubre e di facile consultazione per tutti.

_______________________________________________


descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
grandissimo Ale, come sempre!!!!

dai che ce la facciamo

ciao
andy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il mondo non è più bello perché è avariato...e sempre e comunque forza Nole. cheers

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Che torni a giocare appena è sanissimo e prenda delle sane mazzate dai nostri italiani. Prima le prende meglio è, vuol dire che sta bene e può continuare a mostrarci la sua straripante simpatia oltre che il suo grandssimo tennis.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Veterano ha scritto:
Rettifico qualcuno della foto ha vinto più' di una coppa Davis e piu' di una medaglia d'oro ai giochi olimpici.
Ma come dice Roger ma chi si ne importa chi ha vinto di piu' o di meno.
Ognuno ha il suo idolo o modello di giocatore indipendentemente da cosa  abbia vinto.
E nel mio caso anche se Nole che resta sempre un giocatore incredibile per me anche se vincesse 39 wimbledon 48 davis e 61 Gran Slam a me continuerebbe a non piacere.
Non sempre chi vince tutto piace di più',questione di gusti.

Novak Djokovic - Pagina 14 622327

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il mondo non è più bello perché è avariato...e sempre e comunque forza Nole. cheers

…sono stranamente d’accordo con te 🤣

E comunque grandissimo Lorenzo e Jannik è un martello pneumatico. E non dimentichiamoci di Bole/Vava!!!!

Periodo meraviglioso per il nostro tennis

ps. Siamo una comunità di caxxoni con la stessa passione. Homo homini lupus non valga per noi.

Un plauso all’Amministratore (a proposito come si chiama? 🤣)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ah,  si chiama “protettore di uomini” (che sia gaio?) Ovviamente si scherza e non si hanno pregiudizi di nessun tipo, sia chiaro 

Forza PT e viva il tennis

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Non riesco a trovare ciò che scrissi il giorno dell'infortunio di Nole dicendomi convinto che avrebbe partecipato allo slam londinese. Saputo in seguito dell'operazione la mia convinzione non è cambiata di una virgola. Bene, a quanto pare parteciperà ai Championships, godiamoci ciò che questi campioni alieni (pregasi notare il plurale) ci fanno vedere in campo ma non scanniamoci per il tifo non ne vale proprio la pena. Evil or Very Mad

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io dissi di ricordarci di Franco Baresi e di Pirmin Zurbrigghen (o come si scrive).
I tempi di recupero per questi superuomini sono molto più veloci che per noi umani vecchietti appanzati. Abbiamo a che fare con atleti pazzeschi
E comunque le erbe del queens e di halle sembrano molto lente
Vedremo a Wimbledon
Di certo ci sarà da divertirsi e credo che Draper sarà un cliente molto fastidioso
Buona serata ai tifosi di Nole, si fottano i suoi detrattori:D

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Allora, l'ultima frontiera del complottismo tennistico è quella del finto infortunio e finta operazione di Djokovic, convalidata da questa guarigione a tempo di record ... non mi chiedete però le ragioni per cui secondo loro avrebbe dovuto farlo perché non le ho capite.

Piuttosto mi sembra che si sia riservato per i prossimi giorni una risposta definitiva se giocherà o no a Wimbledon, intanto ha diminuito del 50% le probabilità di avere la finale, voluta dai più, Sinner-Alcaraz essendo lui tornato numero 2, a meno che non dia forfait prima del "blocco" del tabellone (... oddio, questa non l'ho ancora capita bene, non è che è già bloccato?  Quindi se Nole si ritira viene messo al suo posto un lucky loser e Alcaraz rimane 3 del seeding o si farebbe ancora in tempo a far scalare tutti e mettere Carlitos al 2?  E in quest'ultimo caso entro quando Nole dovrà dare la risposta?)

In ogni caso, visto anche il suo stato di forma di questi ultimi mesi, la vedo difficile che possa essere competitivo anche giocasse, anche se d'altra parte da Nole ci si può aspettare di tutto.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Spero veramente che stia bene e che finisca la carriera come merita e come desidera, se l'è guadagnato sul campo almeno quello.  Se gioca vuol dire che è pronto per competere, io non lo sottovaluterei affatto se sarà in campo.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
osso durissimo per tutti e sempre....finche gioca
e d'accordissimo sui gradi di generale a 4 botte guadagnati sul campo di battaglie epiche
e poi mi fa godere che nonostante tutto sia ancora li.....bel messaggio di sport, tenacia, costanza, applicazione
se solo in altri mestieri (uno a caso che inizia con la p....e non e ina parolaccia...,o almeno non lo dovrebbe essere.....

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Allora, l'ultima frontiera del complottismo tennistico è quella del finto infortunio e finta operazione di Djokovic, convalidata da questa guarigione a tempo di record ... non mi chiedete però le ragioni per cui secondo loro avrebbe dovuto farlo perché non le ho capite.


Uno che crede poco all'infortunio sono io se partecipa ci credo ancor meno, chi altro c'è? Laughing
Mi hanno detto che nella compilazione del tabellone da un lato 1 e 3 dall'altro 2 e 4 è effettivamente così? Spesso gli organizzatori di Wimbledon stilano la classifica secondo loro criteri. Quest'anno come va, rispettano la classifica atp?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ma dipende da che tipo di lesione aveva
mi pare che in a,cuni casi la sutura e piu rapida in quanto la lesione e piccola e solo parziale, e si inizua immediatamente il recupero attivo per non perdere il tono muscolare
in questo caso il recupero breve non e impossibile, oltretutto usando la ginocchiera protettiva
certamente cecda vedere la tenuta, un conto e allenarsi e un conto battagliare per 4 ore.......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io però non capisco il motivo per il quale Djokovic e il suo team dovrebbero mentire riguardo l'infortunio...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Si sta preparando una exit strategy 😀, così se qualche giovincello lo butta fuori subito possono sempre dire che era infortunato

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Insomma ha finto di operarsi così se perde non ci fa una brutta figura?

Francamente non riesco a capire come si possano sostenere certe cose (spero sia una battuta scherzosa)

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Domani allenamento tra Nole e Jannick, chi sarà dei due a testare l'altro?  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ubaldone ha scritto:
Si sta preparando una exit strategy 😀, così se qualche giovincello lo butta fuori subito possono sempre dire che era infortunato

A volte l'ironia è molto utile, sai Ubaldo considerando in ciò che mi sono imbattuto credo proprio che l'uscita strategica l'abbia già usata al RG uscendo infortunato e vincente piuttosto che hai visto mai, piallato il turno successivo da Ruud, ma passiamo oltre. Dicevo che l'ironia è utile, pungolato mi sono chiesto perchè Nole dovrebbe fingere un infortunio vediamo, considerando i mille e mille infortuni patiti da Rafa ma che gli han fatto comodo per evitare quando possibile o quando gli faceva comodo di competere fuori dalla terra. Mentre al contrario Berrettini li usa per evitare la terra. Non è che per caso Nole vuole evitare di giocare sull'erba? PICCOLA RICERCA: QUALI E QUANTI TORNEI HA GIOCATO NOLE A PARTE I CHAMPIONSHIPS? MICA FACILE, NON RIUSCIVO A TROVARE PARTECIPAZIONI DI NOLE A TORNEI SULL'ERBA, MI SON DETTO CACCHIO NE AVRA' PUR VINTO QUALCUNO........NOLE NON FIGURA IN NESSUN ALBO D'ORO DI TORNEI SULL'ERBA A PARTE WIMBLEDON. Per quanto mi riguarda ho trovato la mia risposta.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Ubaldone ha scritto:
Si sta preparando una exit strategy 😀, così se qualche giovincello lo butta fuori subito possono sempre dire che era infortunato

A volte l'ironia è molto utile, sai Ubaldo considerando in ciò che mi sono imbattuto credo proprio che l'uscita strategica l'abbia già usata al RG uscendo infortunato e vincente piuttosto che hai visto mai, piallato il turno successivo da Ruud, ma passiamo oltre. Dicevo che l'ironia è utile, pungolato mi sono chiesto perchè Nole dovrebbe fingere un infortunio vediamo, considerando i mille e mille infortuni patiti da Rafa ma che gli han fatto comodo per evitare quando possibile o quando gli faceva comodo di competere fuori dalla terra. Mentre al contrario Berrettini li usa per evitare la terra. Non è che per caso Nole vuole evitare di giocare sull'erba? PICCOLA RICERCA: QUALI E QUANTI TORNEI HA GIOCATO NOLE A PARTE I CHAMPIONSHIPS? MICA FACILE, NON RIUSCIVO A TROVARE PARTECIPAZIONI DI NOLE A TORNEI SULL'ERBA, MI SON DETTO CACCHIO NE AVRA' PUR VINTO QUALCUNO........NOLE NON FIGURA IN NESSUN ALBO D'ORO DI TORNEI SULL'ERBA A PARTE WIMBLEDON. Per quanto mi riguarda ho trovato la mia risposta.


Djokovic ha vinto 7 volte Wimbledon ed è arrivato 2 volte in finale, meglio di lui solo Federer. Dire che voglia evitare l'erba perchè abbia paura di questa superficie mi sembra francamente un tantino azzardato.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 14 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Che abbia paura di giocare sull'erba io non l'ho detto e neanche pensato. La domanda a cui dare una risposta era se Nole ha finto l'infortunio perchè lo ha fatto, c'è una risposta a questo quesito? Una risposta  a me sembra che ci sia negli albi d'oro non c'è ne come vincitore ne come finalista. Senza perderci il sonno mi domando a parte Wimbledon Nole ha mai giocato tornei sull'erba? A parte Wimbledon Nole gioca la stagione sull'erba? Fermo restando che nel rispetto delle regole può giocare i tornei che gli pare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere