Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Alla lista luoghi comuni di cui non si sentiva il bisogno mancano "non esiste più la mezza stagione", "una volta ci si divertiva con poco", "è tutta invidia" ed il sempiterno "è intelligente ma non si applica".
Che faccio, le incarto?
Veterano ha scritto:Rettifico qualcuno della foto ha vinto più' di una coppa Davis e piu' di una medaglia d'oro ai giochi olimpici.
Ma come dice Roger ma chi si ne importa chi ha vinto di piu' o di meno.
Ognuno ha il suo idolo o modello di giocatore indipendentemente da cosa abbia vinto.
E nel mio caso anche se Nole che resta sempre un giocatore incredibile per me anche se vincesse 39 wimbledon 48 davis e 61 Gran Slam a me continuerebbe a non piacere.
Non sempre chi vince tutto piace di più',questione di gusti.
Eiffel59 ha scritto:Il mondo non è più bello perché è avariato...e sempre e comunque forza Nole.
francesco_jsb ha scritto:Allora, l'ultima frontiera del complottismo tennistico è quella del finto infortunio e finta operazione di Djokovic, convalidata da questa guarigione a tempo di record ... non mi chiedete però le ragioni per cui secondo loro avrebbe dovuto farlo perché non le ho capite.
Ubaldone ha scritto:Si sta preparando una exit strategy , così se qualche giovincello lo butta fuori subito possono sempre dire che era infortunato
andrea scimiterna ha scritto:Ubaldone ha scritto:Si sta preparando una exit strategy , così se qualche giovincello lo butta fuori subito possono sempre dire che era infortunato
A volte l'ironia è molto utile, sai Ubaldo considerando in ciò che mi sono imbattuto credo proprio che l'uscita strategica l'abbia già usata al RG uscendo infortunato e vincente piuttosto che hai visto mai, piallato il turno successivo da Ruud, ma passiamo oltre. Dicevo che l'ironia è utile, pungolato mi sono chiesto perchè Nole dovrebbe fingere un infortunio vediamo, considerando i mille e mille infortuni patiti da Rafa ma che gli han fatto comodo per evitare quando possibile o quando gli faceva comodo di competere fuori dalla terra. Mentre al contrario Berrettini li usa per evitare la terra. Non è che per caso Nole vuole evitare di giocare sull'erba? PICCOLA RICERCA: QUALI E QUANTI TORNEI HA GIOCATO NOLE A PARTE I CHAMPIONSHIPS? MICA FACILE, NON RIUSCIVO A TROVARE PARTECIPAZIONI DI NOLE A TORNEI SULL'ERBA, MI SON DETTO CACCHIO NE AVRA' PUR VINTO QUALCUNO........NOLE NON FIGURA IN NESSUN ALBO D'ORO DI TORNEI SULL'ERBA A PARTE WIMBLEDON. Per quanto mi riguarda ho trovato la mia risposta.