Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Novak Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Biontech
Jimbo77
T_Muster
vdario
Alessandro
Milo82
piccolit
Ceza
Ubaldone
Cienfuegos
Giulio Marino
Danny 61
andyvakgj
francesco_jsb
Zeus
Donnari Massimo
taglia1964
malconcio
stefanello
baccio7
drichichi
Solo Tennis
Luchino 67
rogermaestro555
Veterano
Marvel64
brian_67
andrea scimiterna
Eiffel59
33 partecipanti

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyNovak Djokovic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:

Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Io non do mai ragione a priori al giocatore o al pubblico, ci sono giocatori che se lo meritano qualche fischio (ovviamente non mentre si gioca), giocatori che provocano apposta per farsi fischiare per deconcentrare l'avversario, poi ci sono i tifosi tossici, i maleducati, gli ultrà da stadio.

In questo caso Nole avrebbe anche potuto fare più il signore ed ignorare il problema invece di sottolinearlo nelle interviste, ma fondamentalmente aveva ragione lui e torto i maleducati, comunque ricordiamo quanto abbia ringraziato il resto, ossia la maggioranza, del pubblico sportivo e corretto.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Io non do mai ragione a priori al giocatore o al pubblico, ci sono giocatori che se lo meritano qualche fischio (ovviamente non mentre si gioca), giocatori che provocano apposta per farsi fischiare per deconcentrare l'avversario, poi ci sono i tifosi tossici, i maleducati, gli ultrà da stadio.

In questo caso Nole avrebbe anche potuto fare più il signore ed ignorare il problema invece di sottolinearlo nelle interviste, ma fondamentalmente aveva ragione lui e torto i maleducati, comunque ricordiamo quanto abbia ringraziato il resto, ossia la maggioranza, del pubblico sportivo e corretto.

Quoto in pieno!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Non sarà mai Roger perché lui è Novak Djokovic e non gliene frega di essere nessuno altro. Non ha certo bisogno di beatificazioni postume come quella me*da di documentario sugli "ultimi 12 giorni". È quello che è, e piace a chi deve piacere. Il resto è fuffa.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Roger il discorso non verte sul tennis...

guarda il video qua sotto dove John paragona se stesso a Nole per i buuu ricevuti in carriera. 

John McEnroe's thoughts on Novak Djokovic's interview after defeating Holger Rune (youtube.com)


Grandissimo John , analisi perfetta che mi trova al 100 % d'accordo. Sintetizzo all'estremo : ''alla fine un pò di rispetto nei confronti di un giocatore che ha vinto più di Federer e Nadal e a 37 anni , nonostante un infortunio , viene a Wimbledon dando ancora più prestigio a questo torneo e si ritrova in semifinale''.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
io pero non ho mai sparato feci su nessuno
dico solo e ne sono profondamente convinto, cha anche nella vita ci sono cose intangibili e siamo marketing di noi stessi
anche se barazutti avesse vinto tre slam, la gente ricorderebbe di piu panattone.....
e questo vale anche per sir Andy molto poco marketizzato
A me poi non sta neanche cosi tanto sulle balle ma non voglio alimentare nessuna polemica, per me puo vincerne anche altri 10, la mia opinione su di lui non cambia,

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
@rogermaestro555 gli appunti non erano chiaramente rivolti in alcun modo a te ma a chi delle suddette feci e delle provocazioni senza senso come tifare costantemente a favore dell'avversario di turno ha fatto a bella posta la propria bandiera.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
va bene non entro in merito
il mio ragionamento e che big mac era 10 volte piu odioso di djoker, eppure ce un mondo intero che lo adora e tollerava tutto cio
il modo di giocare ha un influenza su come la gente ti vede ecti giudica...
alcuni toccano corde che altei non possono....
tutto li
si puo essere d'accordo come no
ma la teoria e quello che poi si vede nella pratica......

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
è tanto semplice capire che non ha alcun appeal a differenza di Federer e Nadal. Le ragioni sono le più varie. sta cosa delle feci poi non l'ho capita, o si tifa NOle o si tirano feci?  Ho sempre sempre sempre scritto che tennisticamente è inappuntabile e quello che ha raggiunto non è discutibile.  Però si sa quando si è fan di qualcuno in modo acritico non c'è modo di discutere.  Forza Nole allora! Vai per il venticinquesimo e poi per il trentesimo! Come se cambiasse qualcosa.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Non cambierebbe nulla
Di sicuro non per lui visto che non deve dimostrare un beato caxxo di niente. Non ti piace, e chissenefrega. A me non piacciono né il dopatone né il santino da Basel ma non andavo a tifare per i rispettivi avversari ogni volta che scendevano in campo. I tuoi sono atteggiamenti da omuncolo astioso che cerca solo di provocare reazioni per sentirsi qualcuno. Buon divertimento...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non cambierebbe nulla
Di sicuro non per lui visto che non deve dimostrare un beato caxxo di niente. Non ti piace, e chissenefrega.  A me non piacciono né il dopatone né il santino da Basel ma non andavo a tifare per i rispettivi avversari ogni volta che scendevano in campo. I tuoi sono atteggiamenti da omuncolo astioso che cerca solo di provocare reazioni per sentirsi qualcuno. Buon divertimento...

Guarda che c'è un equivoco gigantesco eh, l'unico che ha atteggiamenti da astioso, amaro, e risentito contro il pubblico pagante (peraltro) è novax.  A me proprio non mi passa manco per la testa di perderci un'ette di emozione per quello là. Mi interessa invece sentire come mai dici che Nadal sia un dopatone (immagino ti riferisca a lui) e quali prove tu abbia a suffragio di questa tua legittima opinione.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Il fatto che il pubblico sia molto ma molto astioso nei confronti di Djokovic è un dato di fatto e oggi ne abbiamo avuta ulteriore conferma. Durante l'intervista post match di Musetti , quando l'intervistatore ha chiesto al tennista italiano cosa ne pensasse della semifinale imminente con Djokovic si sono levate bordate di fischi e ''buuuuuuu'' (altro che Ruuuuuune) all'indirizzo del serbo....E' un peccato perchè come ha detto anche il grande McEnroe bisognerebbe avere un pò più di rispetto nei riguardi di un grande campione che al momento è il più titolato nella storia del tennis e ha fatto il possibile per onorare Wimbledon nonostante i problemi fisici... E invece di apprezzare questa cosa il pubblico inglese che fa ? Lo fischia ...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Sono inglesi… di che ti stupisci ?

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ExDedalus ha scritto:

Guarda che c'è un equivoco gigantesco eh, l'unico che ha atteggiamenti da astioso, amaro, e risentito contro il pubblico pagante (peraltro) è novax.  A me proprio non mi passa manco per la testa di perderci un'ette di emozione per quello là. Mi interessa invece sentire come mai dici che Nadal sia un dopatone (immagino ti riferisca a lui) e quali prove tu abbia a suffragio di questa tua legittima opinione.

Un giretto da Fuentes se le fatto, prove se ce ne erano le han buttate nel ce_ _o, ma per te presumo non ci sia 
 
correlazione vero? Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
ExDedalus ha scritto:

Guarda che c'è un equivoco gigantesco eh, l'unico che ha atteggiamenti da astioso, amaro, e risentito contro il pubblico pagante (peraltro) è novax.  A me proprio non mi passa manco per la testa di perderci un'ette di emozione per quello là. Mi interessa invece sentire come mai dici che Nadal sia un dopatone (immagino ti riferisca a lui) e quali prove tu abbia a suffragio di questa tua legittima opinione.

Un giretto da Fuentes se le fatto, prove se ce ne erano le han buttate nel ce_ _o, ma per te presumo non ci sia 
 
correlazione vero? Very Happy Very Happy Very Happy

Così vale tutto però. Si può dire pure che gli spagnoli del calcio sono dopati no? Boh mi pare troppo comodo fare accuse a muzzo

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Ah perchè non  lo sono?  Very Happy

In Italia abbiamo (hanno) "ammazzato" Schwazer che aveva si sbagliato ma al quale non solo non è stato perdonato assolutamente nulla ma pure gli sono state aggiunte accuse speciose al punto da farlo squalificare per il tempo giusto per non partecipare a due Olimpiadi (mentre in casi in cui c'erano certezze la squalifica era a vita) per tacere dello schifo nei confronti di Pantani, in Spagna doparsi addirittura non è reato... Twisted Evil

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ah perchè non  lo sono?  Very Happy

In Italia abbiamo (hanno) "ammazzato" Schwazer che aveva si sbagliato ma al quale non solo non è stato perdonato assolutamente nulla ma pure gli sono state aggiunte accuse speciose al punto da farlo squalificare per il tempo giusto per non partecipare a due Olimpiadi (mentre in casi in cui c'erano certezze la squalifica era a vita) per tacere dello schifo nei confronti di Pantani, in Spagna doparsi addirittura non è reato... Twisted Evil

Con il caso Schwazer sono andati oltre... hanno addirittura condannato la fidanzata (la Kostner) per aver mentito ad un ispettore con relativa squalifica ad 1 anno e 4 mesi! Ad Armstrong l'hanno quasi beatificato...  ha vinto 7 tour da dopato!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
ah beh
mi pareva a me che Lamine avesse abche un puntatore laser nella mano per guidare il pallone nel sette 😂😂😂

su Djoker, ci sono delle volte, dove anche se hai ragione....devi reagire in un altro modo....
Big Mac ha ragione, peccato che non puoi obbligare un numero incontrollabile di persone a rispettarlo per forza e solo perche e il piu vincente
insomma voglio dire non e stato molto stratega......pero ammetto darebbe fastidio anche a me probabilmente

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
quando poi entri in polemuca, si crea una spirale negativa
ci vuole qualcosa che inverta il trend....e cio non capita per geazia ricevuta o per numero di titoli ...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ah perchè non  lo sono?  Very Happy

In Italia abbiamo (hanno) "ammazzato" Schwazer che aveva si sbagliato ma al quale non solo non è stato perdonato assolutamente nulla ma pure gli sono state aggiunte accuse speciose al punto da farlo squalificare per il tempo giusto per non partecipare a due Olimpiadi (mentre in casi in cui c'erano certezze la squalifica era a vita) per tacere dello schifo nei confronti di Pantani, in Spagna doparsi addirittura non è reato... Twisted Evil

io non lo so se lo sono, non ho alcuna prova.  Immagino che tu sia all'interno dell'ambiente e abbia elementi per dire quel che dici.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
La differenza tra un vincente e un amaro risentito complessato

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Federer quello che quando vinceva parlava cosi... 
ma quando perdeva...  Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Federer chi? Quello che semplicemente tifandolo faceva diventare dei tennisti mediocri dei tennisti ancora più scarsi ma immensamente "fighi" (questo solo nelle loro pie illusioni purtroppo)?
Ho sentito che pensavano di aprire una pratica di beatificazione...

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Federer chi? Quello che semplicemente tifandolo faceva diventare dei tennisti mediocri dei tennisti ancora più scarsi ma immensamente "fighi" (questo solo nelle loro  pie illusioni purtroppo)?
Ho sentito che pensavano di aprire una pratica di beatificazione...

San Rogerio Martire! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Giù il cappello. Campione assoluto.

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
E adesso per la finale solo un nome :  NOVAK DJOKOVIC vinci per noi !!!!!

descriptionNovak Djokovic - Pagina 20 EmptyRe: Novak Djokovic

more_horiz
Grande discorso post match , come si fa a non amarlo ? Un grande campione contro tutto e tutti !!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere