Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:Io non do mai ragione a priori al giocatore o al pubblico, ci sono giocatori che se lo meritano qualche fischio (ovviamente non mentre si gioca), giocatori che provocano apposta per farsi fischiare per deconcentrare l'avversario, poi ci sono i tifosi tossici, i maleducati, gli ultrà da stadio.
In questo caso Nole avrebbe anche potuto fare più il signore ed ignorare il problema invece di sottolinearlo nelle interviste, ma fondamentalmente aveva ragione lui e torto i maleducati, comunque ricordiamo quanto abbia ringraziato il resto, ossia la maggioranza, del pubblico sportivo e corretto.
baccio7 ha scritto:Roger il discorso non verte sul tennis...
guarda il video qua sotto dove John paragona se stesso a Nole per i buuu ricevuti in carriera.
John McEnroe's thoughts on Novak Djokovic's interview after defeating Holger Rune (youtube.com)
Eiffel59 ha scritto:Non cambierebbe nulla
Di sicuro non per lui visto che non deve dimostrare un beato caxxo di niente. Non ti piace, e chissenefrega. A me non piacciono né il dopatone né il santino da Basel ma non andavo a tifare per i rispettivi avversari ogni volta che scendevano in campo. I tuoi sono atteggiamenti da omuncolo astioso che cerca solo di provocare reazioni per sentirsi qualcuno. Buon divertimento...
ExDedalus ha scritto:
Guarda che c'è un equivoco gigantesco eh, l'unico che ha atteggiamenti da astioso, amaro, e risentito contro il pubblico pagante (peraltro) è novax. A me proprio non mi passa manco per la testa di perderci un'ette di emozione per quello là. Mi interessa invece sentire come mai dici che Nadal sia un dopatone (immagino ti riferisca a lui) e quali prove tu abbia a suffragio di questa tua legittima opinione.
andrea scimiterna ha scritto:ExDedalus ha scritto:
Guarda che c'è un equivoco gigantesco eh, l'unico che ha atteggiamenti da astioso, amaro, e risentito contro il pubblico pagante (peraltro) è novax. A me proprio non mi passa manco per la testa di perderci un'ette di emozione per quello là. Mi interessa invece sentire come mai dici che Nadal sia un dopatone (immagino ti riferisca a lui) e quali prove tu abbia a suffragio di questa tua legittima opinione.
Un giretto da Fuentes se le fatto, prove se ce ne erano le han buttate nel ce_ _o, ma per te presumo non ci sia
correlazione vero?
Eiffel59 ha scritto:Ah perchè non lo sono?
In Italia abbiamo (hanno) "ammazzato" Schwazer che aveva si sbagliato ma al quale non solo non è stato perdonato assolutamente nulla ma pure gli sono state aggiunte accuse speciose al punto da farlo squalificare per il tempo giusto per non partecipare a due Olimpiadi (mentre in casi in cui c'erano certezze la squalifica era a vita) per tacere dello schifo nei confronti di Pantani, in Spagna doparsi addirittura non è reato...
Eiffel59 ha scritto:Ah perchè non lo sono?
In Italia abbiamo (hanno) "ammazzato" Schwazer che aveva si sbagliato ma al quale non solo non è stato perdonato assolutamente nulla ma pure gli sono state aggiunte accuse speciose al punto da farlo squalificare per il tempo giusto per non partecipare a due Olimpiadi (mentre in casi in cui c'erano certezze la squalifica era a vita) per tacere dello schifo nei confronti di Pantani, in Spagna doparsi addirittura non è reato...
Eiffel59 ha scritto:Federer chi? Quello che semplicemente tifandolo faceva diventare dei tennisti mediocri dei tennisti ancora più scarsi ma immensamente "fighi" (questo solo nelle loro pie illusioni purtroppo)?
Ho sentito che pensavano di aprire una pratica di beatificazione...