Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:Ma secondo voi Nole voleva arrivare a Parigi Domenica ?
Siate più smaliziati….
3 su 5 lo possono battere in pochi.. giusto i primi 5 del ranking.
Cioè se è finito lui.. che parliamo di Rafa a fare ??
Volevo solo ricordare a qualcuno che giusto l’anno scorso non 5 anni fa Nole ha quasi realizzato il grande slam.
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Indulgenza? E perché? Federer ha avuto indulgenze simili?
Indulgenze ? Federer è un'indulgenza vivente....
Sono giorni che anche su sky ci stanno rompendo i maroni con la sua storia , la sua famiglia e di quanto sia stato bravo , buono e bello. L'altra sera su sky sport c'era un'apoteosi addirittura per la moglie , di quanto fosse stata brava , intelligente e fedele al suo Roger, un'apoteosi senza precedenti...Non se ne può più . A questo punto viva Kyrgios,Rune e Bublik.
Sempre viva Kyrgios, Rune, Bublik e Paire!!! Ma Roger è un Santo, è bravo bello buono e il Tennis personificato. Stateci.
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Sono giorni che anche su sky ci stanno rompendo i maroni con la sua storia , la sua famiglia e di quanto sia stato bravo , buono e bello. L'altra sera su sky sport c'era un'apoteosi addirittura per la moglie , di quanto fosse stata brava , intelligente e fedele al suo Roger, un'apoteosi senza precedenti...Non se ne può più . A questo punto viva Kyrgios,Rune e Bublik.
Sempre viva Kyrgios, Rune, Bublik e Paire!!! Ma Roger è un Santo, è bravo bello buono e il Tennis personificato. Stateci.
Talmente santo e casto che i figli ha dovuto farli in provetta
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Quanta cattiveria madò
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Quanta cattiveria madò
Azzus, parli tu che massacri giorno e notte il povero Nole
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:andyvakgj ha scritto:Beh exdedalus un po’ di indulgenza per chi ha fatto quello che ha fatto lui credo sia necessaria
Quanta cattiveria madò
Azzus, parli tu che massacri giorno e notte il povero Nole
Io non ho niente contro Nole tennista, chi mai potrebbe discuterlo? È il resto del personaggio che lascia a desiderare rispetto a San Roger!!!
brian_67 ha scritto:Non incominciamo con i gossip però perchè se dico quello che mi hanno detto colleghi che lavorano a Dubai su Roger qui davvero non la finiamo più....
brian_67 ha scritto:Non incominciamo con i gossip però perchè se dico quello che mi hanno detto colleghi che lavorano a Dubai su Roger qui davvero non la finiamo più....
andyvakgj ha scritto:brian_67 ha scritto:Non incominciamo con i gossip però perchè se dico quello che mi hanno detto colleghi che lavorano a Dubai su Roger qui davvero non la finiamo più....
lanci il sasso poi nascondi la mano?
eh no ora parli!!!!!
rogermaestro555 ha scritto:ah ah ah ah
non credo proprio
comunque herbert gioca bene, pero gli manca giusto un pelo di qualcosa per essere un top in singolo perche in doppio lo e gia.....
e il servizio, fate un video per fogna e il Lurens va....
rogermaestro555 ha scritto:nessuno mai riuscira mai a intaccare (forse ) uno dei miei idoli tennistici, comunque apprezzo il gesto, se mi casca il mito potrei anche smettere di fare drop shots in quantita tali da vedere l'odio negli occhi dell'avversario omil serve & qualch volt volley per transformarmi in un orrendo pall....ops ribattitore moderno