Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
ExDedalus ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Credo che come tutti i campioni, arrivati ad una certa età cercano/vogliono cambiare qualcosa al loro gioco, accorciare gli scambi, prendere la rete una volta in più, fare aualche ace, è che contro l'età si può fare poco. Però penso che qualche master e slam ancora ce l'ha.
Io spero invece che sia lui che (se torna) Nadal non abbiano più chance, largo ai giovani!
Donnari Massimo ha scritto:ExDedalus ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Credo che come tutti i campioni, arrivati ad una certa età cercano/vogliono cambiare qualcosa al loro gioco, accorciare gli scambi, prendere la rete una volta in più, fare aualche ace, è che contro l'età si può fare poco. Però penso che qualche master e slam ancora ce l'ha.
Io spero invece che sia lui che (se torna) Nadal non abbiano più chance, largo ai giovani!
Largo hai giovani un par de ciufoli, io ho 50 anni, che faccio???? Mi ritiro????
drichichi ha scritto:circola il nome di Federer come suo nuovo coach sarà vero?
Marvel64 ha scritto:Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile
ExDedalus ha scritto:Marvel64 ha scritto:Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile
Esatto. Per fortuna.
Solo Tennis ha scritto:drichichi ha scritto:circola il nome di Federer come suo nuovo coach sarà vero?
E' un pesce d'aprile...
Luchino 67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Marvel64 ha scritto:Sono talmente diversi che non è credibile neanche come pesce d'aprile
Esatto. Per fortuna.
Ma per fortuna cosa........ma smettila di ***ADMIN CUT***, che tra Federer e Djokovic, chi sia una persona migliore ho ben pochi dubbi sul fatto che lo sia Novak....mentre tu ***ADMIN CUT***
baccio7 ha scritto:Qualcuno puo' spiegare la correlazione tra il tennis e la squadra che si tifa (pressupongo calcio). Chiedo per un amico...
ExDedalus ha scritto:Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?
Zeus ha scritto:ExDedalus ha scritto:Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?
posso sballarti un pò la statistica?
nel tennis non ho classifica perchè non faccio tornei, ma gioco tranquillamente con i 4.3, con i 4.2 diventa tosta ma alcune volte la spunto, oltre non c'è storia, mi massacrano...
non seguo il calcio (è uno sport che non mi è mai piaciuto) e non tifo per nessuna squadra...
lo sò, sono un caso mooooolto particolare
ExDedalus ha scritto:Zeus ha scritto:ExDedalus ha scritto:Che classifica tennis hai? Che squadra di calcio tifi?
posso sballarti un pò la statistica?
nel tennis non ho classifica perchè non faccio tornei, ma gioco tranquillamente con i 4.3, con i 4.2 diventa tosta ma alcune volte la spunto, oltre non c'è storia, mi massacrano...
non seguo il calcio (è uno sport che non mi è mai piaciuto) e non tifo per nessuna squadra...
lo sò, sono un caso mooooolto particolare
la statistica la uso solo per alcuni soggetti ottusi che mi si parano davanti, non è per tutti
ExDedalus ha scritto:brutta cosa oggi a Roma, mi sa che ha ragione @brian_67
Poraccio spero sia solo un incidente e che sia scivolata a qualcuno di poco attento https://x.com/DarioPuppo/status/1789006437131104645
baccio7 ha scritto:Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…
baccio7 ha scritto:Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…