Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Una combinazione di diversi fattori. Nole non vuole un team troppo ampio e Vajda avrrebbe voluto che il planning di Nole fosse meno "magro" e concentrato su 1000 e Slam per pianificare il lavoro.
ExDedalus ha scritto:Edberg è troppo nobile d'animo e eticamente solido per mischiarsi a quella gente.
Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis...
ExDedalus ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis...
Mi sono bastati i suoi comportamenti durante la pandemia. In campo è tra i migliori di sempre e il più vincente della Storia. Il resto, no comment.
baccio7 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Scusa, esplicita "quella gente"...A chi ti riferisci, a Nole? Non hai la minima idea di che tipo di persona sia al di fuori si un campo da tennis...
Mi sono bastati i suoi comportamenti durante la pandemia. In campo è tra i migliori di sempre e il più vincente della Storia. Il resto, no comment.
Ti accontenti di poco...
brian_67 ha scritto:A proposito di pandemia Nole donò 1 milione di euro in attrezzature medicali ad un ospedale di Bergamo dove, tra l'altro , lavorava il fratello. Le sue scelte no vax potranno esser state non condivisibili ma da qui a dipngerlo come una sorte di infamone ce ne passa.
E' uno dei professionisti più corretti in campo e fuori , il fatto che parli correntemente l'italiano poi la dice lunga su quanto ami e rispetti il nostro paese verso il quale ha sempre avuto parole di stima e apprezzamento.
Noi italiani siamo fatti così, esaltiamo chi ci schifa e disprezziamo che ci ama...mah....
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe corso rischi ben maggiori.
Io mi sono vaccinato 5 volte per chiarire che non sono no-vax.
Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.
Certe considerazioni non andrebbero fatte a cuor leggero.
Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe corso rischi ben maggiori.
Nole forse mostra il peggio di se in campo, ma fuori credimi è un signore altruista che si occupa senza pubblicizzarlo di beneficenza e diritti altrui.
Solo Tennis ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
baccio7 ha scritto:taglia1964 ha scritto:@ExDedalus, forse non sai che Nole è Celiaco. Forse non sai che ha dovuto diventare Vegetariano e poi vegano a causa di continue intolleranze alimentari. Lui il vaccino non poteva proprio farlo perchè avrebbe corso rischi ben maggiori.
Esatto.. ha un cuoco che cuicina solo per lui su pentole particolari che utilizza solo lui. E' un maniaco della salute personale? SI.. ma saran anche cazzi suoi, no?
Non ha mai detto non vacinatevi. Ha rispettato tutti i divieti impostigli. Senno' ora avrebbe 30 GS alla faccia dei due compagni di merende.
Per tua info poi al torneo dove erano presenti 5 mila persone si son ammalati in 5. Lasciamo perdere la pandemia .. e' passata nel bene e nel male (io sono vaccinato e l'ho avuta due volte -forse anche di piu').
ExDedalus ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
il soggetto provoca, poi quando uno gli risponde come merita, rischia pure di passare per maleducato, come è successo a me.
Classifica tennistica e squadra del cuore, prego.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@ExDedalus, quel "quella gente" mi è rimasto sul gozzo. Di lui non sai uno stramaledettissimo caxxo di niente me pretendi di dare giudizi "morali" basandoti solo su una cosa come i vaccini (che se i primi risultati delle indagini saranno confermati, sono una cosa più "immorale" di certe pulizie etniche)? Se si mi viene la tentazione di evitare "quella gente" che come te parla solo per partito preso...
Classifica tennistica e squadra del cuore, prego.
Ecco se qualcuno ha ancora dei dubbi su quanto sia idiota questo personaggio...
ExDedalus ha scritto:
Gli insulti ti qualificano, piccola persona.
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:
invece tu sei un vigliacco che insulti dando dell'idiota ad un altro forumista nella tua firma dopo che avevi avuto una discussione con lui, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia. E pensi che chiedermi che classifica ho e per quale squadra del cuore tifo (catalogandomi in una categoria di idioti che ritieni di aver individuato) non sia un insulto. Siccome contrariamente a te ho tutte le sinapsi attive riesco a individuare un insulto anche se il poveraccio che ho di fronte non lo esplicita direttamente. Adesso levati dalle scatole una volta per tutte vigliacco.
ExDedalus ha scritto:Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:
invece tu sei un vigliacco che insulti dando dell'idiota ad un altro forumista nella tua firma dopo che avevi avuto una discussione con lui, non avendo il coraggio di dirglielo in faccia. E pensi che chiedermi che classifica ho e per quale squadra del cuore tifo (catalogandomi in una categoria di idioti che ritieni di aver individuato) non sia un insulto. Siccome contrariamente a te ho tutte le sinapsi attive riesco a individuare un insulto anche se il poveraccio che ho di fronte non lo esplicita direttamente. Adesso levati dalle scatole una volta per tutte vigliacco.
Io non mi sono mai sognato di dare dell'idiota a nessuno, quella è una sintesi di una frase presa da un'intervista di Gaudenzi di non so più quanti anni fa. Forse hai la coda di paglia perché ti ci riconosci? Rimando gli insulti al mittente che, come detto, ti qualificano. Piccolo.