Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:Sarcasmo questo sconosciuto …
Ha sdrammatitzato come solo lui sa fare…
Eiffel59 ha scritto:Sempre simpatico...
Come un gatto attaccato agli zebedei.
baccio7 ha scritto:Una delle peggiori prestazioni della carriera… mah …
baccio7 ha scritto:Io sono un tifoso di Nole, ma non con i paraocchi come i Re Roger fan.
Ieri e' stato indisponente. Il motivo non lo so. Sara' la botta in testa, saranno le motivazioni, la mancanza di proteine animali..non lo so.. sta di fatto che e' una sconfitta nella quale e' mancato tutto, dal gioco all'atteggiamento.
Ricorda un po' la sconfitta con Sonego a Vienna (ma Sonego e' meglio di Tabilo).
Vediamo come proseguira'..per ora un anno al di sotto del suo potenziale.
baccio7 ha scritto:Nessuna parola su Tabillo perche e' palese che abbia perso per demeriti suoi che per meriti di Tabillo...
Non serve incensare qualcuno senza motivo...
rogermaestro555 ha scritto:io pero credo che a volte perdiamo di vista che ce anche un avversario dall'altra parte
il signore che lo ha suonato e un semifinale, e la terra e (cordialmente odiata) una brutta bestia....
lo stiamo dando per finito troppo presto....
il leone ha ancora i denti....
Marvel64 ha scritto:D'accordo su tutto tranne che per il fatto che la terra sia una superficie 'ostile' per il fenomeno serbo, che ha vinto 3 RG, 6 volte a Roma ed è il secondo di sempre, per distacco, per semifinali in Masters 1000 su terra (ben 28 volte).
Roma non sarà il suo giardino di casa, come Wimbledon o gli AO, ma definirla ostile mi sembra eccessivo...