Promemoria primo messaggio :
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Nonostante si sforzi tantissimo resta simpatico come la sabbia nelle mutande.
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Sbagliato...quello che succede in campo, non è assolutamente detto che rispecchi la vera personalità del giocatore.....
Dedalus ha scritto:Federer era proprio di un'altra categoria tennistica, morale, etica.
Solo Tennis ha scritto:Dedalus ha scritto:Federer era proprio di un'altra categoria tennistica, morale, etica.
E tu chi sei? il moralizzatore delle Iene???
Dedalus ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Dedalus ha scritto:Federer era proprio di un'altra categoria tennistica, morale, etica.
E tu chi sei? il moralizzatore delle Iene???
No, sempkicemente uno che non è accecato dal tifo
drichichi ha scritto:QUI dobbiamo parlare di Tennis, non di altro, come ha detto @baccio7. Siamo contenti di essere in finale e Ci dispiace per Nole e per i suoi sostenitori.
nulla di più
Luchino 67 ha scritto:La stampa italiana, è tutta da lasciar perdere al 95%......si vive più serenamente @baccio7
baccio7 ha scritto:Luchino 67 ha scritto:La stampa italiana, è tutta da lasciar perdere al 95%......si vive più serenamente @baccio7
Concordo.. una volta leggevo con guasto per imparare… oggi chi scrive ha la 5. Elementare
drichichi ha scritto:drichichi ha scritto:QUI dobbiamo parlare di Tennis, non di altro, come ha detto @baccio7. Siamo contenti di essere in finale e Ci dispiace per Nole e per i suoi sostenitori.
nulla di più
ed io non sono un tifoso di Nole
brian_67 ha scritto:drichichi ha scritto:drichichi ha scritto:QUI dobbiamo parlare di Tennis, non di altro, come ha detto @baccio7. Siamo contenti di essere in finale e Ci dispiace per Nole e per i suoi sostenitori.
nulla di più
ed io non sono un tifoso di Nole
Io invece sono un tifosissimo di Djokovic, lo sono sempre stato anche nell'era Federer, però se c'è una cosa che devo rimproverargli è questo suo vittimismo quando perde come se tutto il Mondo ce l'avesse con lui e la sua nazione. Purtroppo il pubblico neutrale parteggia sempre per il giocatore sulla carta più debole, è sempre stato così . Ricordo la finale di Wimbledon tra Borg e Tanner dove nonostante l'amore che i londinesi avessero per lo svedese fecero il tifo per il giovane americano che quasi riuscì a spuntarla. Per non parlare di quello che dovette subire Berrettini all'apice del successo quando sconfisse Monfils agli Australian Opens , fischiato e insultato per tutto il match e addirittura nell'intervista post partita tanto che dovette fermarsi prima di continuare a parlare. Quindi Nole, ti stimo e ti ammiro, rimani il mio idolo, però con tutti i soldi che hai fatto in questo sport penso che qualche insulto non sia la fine del Mondo.
brian_67 ha scritto:
Io invece sono un tifosissimo di Djokovic, lo sono sempre stato anche nell'era Federer, però se c'è una cosa che devo rimproverargli è questo suo vittimismo quando perde come se tutto il Mondo ce l'avesse con lui e la sua nazione. Purtroppo il pubblico neutrale parteggia sempre per il giocatore sulla carta più debole, è sempre stato così . Ricordo la finale di Wimbledon tra Borg e Tanner dove nonostante l'amore che i londinesi avessero per lo svedese fecero il tifo per il giovane americano che quasi riuscì a spuntarla. Per non parlare di quello che dovette subire Berrettini all'apice del successo quando sconfisse Monfils agli Australian Opens , fischiato e insultato per tutto il match e addirittura nell'intervista post partita tanto che dovette fermarsi prima di continuare a parlare. Quindi Nole, ti stimo e ti ammiro, rimani il mio idolo, però con tutti i soldi che hai fatto in questo sport penso che qualche insulto non sia la fine del Mondo.
baccio7 ha scritto:Dopo 5 anni Nole si separa da Ivanisevic. Chi sara' il suo prossimo allenatore?
I papabili Zimojnic, Troicki, Vajda.. e perche' no Becker.
Lo sapremo presto.
Team rivoluzionato negli ultimi 3 anni.