Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
francesco_jsb ha scritto:Nole si è ritirato da Madrid, questo significa che Jannik diventa numero 1 del seeding.
Credo che sia il primo italiano ad essere in testa al tabellone di uno dei cosiddetti Big Titles (a meno che mi ricordi male, nel caso ditemelo).
Nessuno o pochi risvolti pratici, ma un certo significato simbolico, almeno ai miei occhi.
wjnch ha scritto:Rosicangeli commenterà che non è per merito di Jan, ma demerito di Nole...!
francesco_jsb ha scritto:wjnch ha scritto:Rosicangeli commenterà che non è per merito di Jan, ma demerito di Nole...!
Mi sa che più di qualcuno se lo sogna la notte, il vecchio Nicola, sicuramente è spessissimo nei pensieri e nei commenti qui, dicono che queste cose allunghino la vita
Ho la tentazione di fare un sondaggio, mettendo come scelte: "mi sta sulle palle", "mi è simpatico", "non me ne può fregare di meno", così vediamo se tutti lo odiano o se semplicemente viene nominato solo dai primi
francesco_jsb ha scritto:Ho la tentazione di fare un sondaggio, mettendo come scelte: "mi sta sulle palle", "mi è simpatico", "non me ne può fregare di meno", così vediamo se tutti lo odiano o se semplicemente viene nominato solo dai primi
francesco_jsb ha scritto:Eh, ma io avevo detto "ho la tentazione", non che l'avrei fatto, il sondaggio su Pietrangeli, tantomeno in questo thread dove si dovrebbe parlare di Jannik.Le accuse vere o presunte che siano sono sempre le stesse, da anni (tranne l'accenno a Licia Colò, quella questione non si sente spesso), le conosciamo bene, inutile ripeterle per l'ennesima volta nel momento in cui io ho semplicemente osservato quanto frequentemente, direi quasi ossessivamente, venisse nominato e apostrofato il vecchiaccio (e un po' dappertutto nei vari thread, anche dove apparentemente non c'entrerebbe niente)Sarebbe piuttosto stato più interessante, almeno per me o almeno tanto per cambiare, se si fosse fatto sentire qualcuno della minoranza (o maggioranza non si sa) silenziosa che la pensa diversamente dal partito Pietrangeli-merda.D'altra parte si sa, in certi spettacoli o nello sport quello che salta all'occhio e passa alla cronaca non è chi rimane tranquillo ma sono sempre i fischi, i buu e tutte le altre manifestazioni di dissenso, anche quando queste provengono solo da uno sparuto gruppo di persone.
ExDedalus ha scritto:A Jannik tocca la formalità Sonego domani. PEccato non ci sia Gasquet almeno avremmo visto del tennis decente da parte dell'avversario di Sinner.
brian_67 ha scritto:Lorenzo deve urlare di meno e concentrarsi di più. Se la gioca con la Sabalenka su chi urla di più...
Danny 61 ha scritto:brian_67 ha scritto:Lorenzo deve urlare di meno e concentrarsi di più. Se la gioca con la Sabalenka su chi urla di più...
...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?
Fa parte del loro tennis
Però devo dire che Sonego, spesso per non dire sempre, il suo grindle prosegue quando la pallina è nella metà campo opposta.
Ricordo di un suo match in cui Rafa si era lamentato di ciò con l'arbitro !
ExDedalus ha scritto:
servisse a qualcosa poi, sembra un ossesso.
Danny 61 ha scritto:
...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?
Fa parte del loro tennis