Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Zeus ha scritto:baccio7 ha scritto:@Zeus... pepper leggeri usi....
Comunque si il pepper nelle dosi giuste ci sta alla grande e fa bene. Io uso qualcosa di piu' leggero...
e si @baccio7, sono passato ai capsicum quando sono diventato insensibile ai peperoncini normali...
tu cosa usi?
comunque ritornando in topic spero che oggi sia una bella partita e forza sinner
brian_67 ha scritto:Il secondo set Rune lo ha vinto grazie alla solita bagarre alla quale ci ha abituati. Vediamo il terzo se Jannick riuscirà a rimanere mentalmente freddo , non è facile con questo bimbominchia viziato.
ExDedalus ha scritto:Per me Rune è molto molto più forte di quello che si pensi. È un giocatore con una grinta fantastica e un tennis eccellente. Capisco il carattere possa non piacere ma per me è il più forte potenzialmente. Forza Jannik!!!
daniwlts ha scritto:ExDedalus ha scritto:Per me Rune è molto molto più forte di quello che si pensi. È un giocatore con una grinta fantastica e un tennis eccellente. Capisco il carattere possa non piacere ma per me è il più forte potenzialmente. Forza Jannik!!!
grandi colpi e possibilità tecniche e atletiche ,ma nel bene o nel male il suo modo di giocare è influenzato dalla sua personalità e purtroppo per lui al giorno d oggi per vincere contro questi mostri , devi essere un mostro di concentrazione e solidità cosa che lui non mi piare possa esserlo
basta solo vedere quanti allenatori cambia ..
tennistadiprovincia ha scritto:Non sto vedendo la partita: cos'ha combinato il danese?
Comunque il bimbominkia è rimasto in campo tipo 5 ore ieri, mi aspetto che al terzo abbia un calo significativo...
Donnari Massimo ha scritto:Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa , grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........
brian_67 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa , grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........
Volevi dire Tsitsipas...
Donnari Massimo ha scritto:brian_67 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa , grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........
Volevi dire Tsitsipas...
Non mi riferivo a Montecarlo, ma in generale, un personaggio ostico potrebbe essere zverev, non ho visto il tabellone, non so chi affronterà jannik.
brian_67 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:brian_67 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa , grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........
Volevi dire Tsitsipas...
Non mi riferivo a Montecarlo, ma in generale, un personaggio ostico potrebbe essere zverev, non ho visto il tabellone, non so chi affronterà jannik.
Se la giocavano lui e Tsitsipas per affrontare Sinner in semifinale , ha prevalso il greco