Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Ceza
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
51 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 28 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 28 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Zeus ha scritto:
baccio7 ha scritto:
@Zeus... pepper leggeri usi....  affraid

Comunque si il pepper nelle dosi giuste ci sta alla grande e fa bene. Io uso qualcosa di piu' leggero...

e si @baccio7, sono passato ai capsicum quando sono diventato insensibile ai peperoncini normali...
tu cosa usi?
comunque ritornando in topic spero che oggi sia una bella partita e forza sinner cheers

Jalapeno, serrano aj Charapita,....

more_horiz
Ecco Rune prova a buttarla in caciara...

more_horiz
Il secondo set Rune lo ha vinto grazie alla solita bagarre alla quale ci ha abituati.  Vediamo il terzo se Jannick riuscirà a rimanere mentalmente freddo , non è facile con questo bimbominchia viziato.

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Il secondo set Rune lo ha vinto grazie alla solita bagarre alla quale ci ha abituati.  Vediamo il terzo se Jannick riuscirà a rimanere mentalmente freddo , non è facile con questo bimbominchia viziato.

Ecco la cosa su cui Cahill e i suoi mental coach devono lavorare di più

more_horiz
Non sto vedendo la partita: cos'ha combinato il danese?

Comunque il bimbominkia è rimasto in campo tipo 5 ore ieri, mi aspetto che al terzo abbia un calo significativo...

more_horiz
su terra gli riesce a buttarla in caciara perchè la distanza con jannik si riduce , diverso è sul duro

more_horiz
Per me Rune è molto molto più forte di quello che si pensi. È un giocatore con una grinta fantastica e un tennis eccellente. Capisco il carattere possa non piacere ma per me è il più forte potenzialmente. Forza Jannik!!!

more_horiz
Poche storie, con Sinner non si passa più, caciara o non caciara!

more_horiz
Vinto!!!

more_horiz
Aspettando godo

more_horiz
Alla fine la superiorità di gioco e mentale vince sempre ....Bimbominchia rissoso danese  A CASAAAAA !!!

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Per me Rune è molto molto più forte di quello che si pensi. È un giocatore con una grinta fantastica e un tennis eccellente. Capisco il carattere possa non piacere ma per me è il più forte potenzialmente. Forza Jannik!!!

grandi colpi e possibilità tecniche e atletiche ,ma nel bene o nel male il suo modo di giocare è influenzato dalla sua personalità e purtroppo per lui al giorno d oggi per vincere contro questi mostri , devi essere un mostro di concentrazione e solidità cosa che lui non mi piare possa esserlo 

basta solo vedere quanti allenatori cambia ..

more_horiz
daniwlts ha scritto:
ExDedalus ha scritto:

grandi colpi e possibilità tecniche e atletiche ,ma nel bene o nel male il suo modo di giocare è influenzato dalla sua personalità e purtroppo per lui al giorno d oggi per vincere contro questi mostri , devi essere un mostro di concentrazione e solidità cosa che lui non mi piare possa esserlo 

basta solo vedere quanti allenatori cambia ..

100%

more_horiz
tennistadiprovincia ha scritto:
Non sto vedendo la partita: cos'ha combinato il danese?

Comunque il bimbominkia è rimasto in campo tipo 5 ore ieri, mi aspetto che al terzo abbia un calo significativo...

Il bimbominkia dapprima ha tentato di provocare direttamente Jannick parlandogli ad ogni cambio campo poi ha inscenato una sceneggiata con il pubblico che in parte tifava Sinner e si è beccato un warning, non contento di questa decisione ha preteso di parlare con il responsabile del torneo interrompendo la partita per diversi minuti che gli sono bastati per far andar fuori palla l'italiano che poi ha perso il set. Bravo Sinner a riordinarsi nel terzo e punirlo in maniera spietata ma corretta come sempre.

more_horiz
Bravo Jannik. Rune è tanto talentuoso quanto scorretto. avanti il prossimo

more_horiz
Certo che Rune proprio non c'è la fa a  risultare "simpatico"...buono buono per un set e mezzo e poi salta fuori il bimbo spocchioso.
Peccato perché di Tennis ne ha tanto.
Secondo me questo è stato lo scoglio più duro da superare per Jannick, visto anche come era finita lo scorso anno.
Oggi si sono visti anche i progressi " mentali" di questo ragazzo, perché certe situazioni le aveva sempre subite. ( Vedi Vienna con Tifoe)
Grande Sinner !!!
drunken

more_horiz
Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa 🏠, grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Il bambino viziato e vizioso se ne torna a casa 🏠, grande jannik che mantiene la calma nonostante tutto, grande segno di maturità sia tennistica che personale, nell'ambito tennis rimane ancora un'avversario ostico da superare, Alexander zverev, che se in forma ha il gioco per metterlo in difficoltà. Il resto..........

Volevi dire Tsitsipas...

more_horiz
non ci sono parole per descrivere come sta demolendo tutti.....
ma da quanto tempo non godevamo cosi con i nostri ragazzi
e non siate severi con il muse, non e spocchioso come il danese, sta solo cercando se stesso, sa di essere forte, ma quando non lo riesci a trasformare in risultarti e frustrante........e quante volte si stara mangiando i c......per le varie occasioni perse.
io sarei leggermente piu ottimista, sopratutto ora che e padre, ti cambia la vita e la capoccia.......

more_horiz
brian_67 ha scritto:

Volevi dire Tsitsipas...

Non mi riferivo a Montecarlo, ma in generale, un personaggio ostico potrebbe essere zverev, non ho visto il tabellone, non so chi affronterà jannik.

more_horiz
Sacha e un osso duro per tutti se sta bene, infatti nonostante non soia il mio ideale di giocatore lo preferisco a tanti, e per batterlo, o e lui giu di corda, o sono cz...per tutti
infatti, i big li ha gia suonati tutti.......

more_horiz
come puoi pensare di battere facile uno che serve benissimo, e solidissimo da fondo, spinge a pochi cm dalle righe e ha un tocco invidiabile ???

more_horiz
il tocco grazie al fratello, che vederlo giocare dla vivo e una goduria sensioriale....
quando si parla di talento inespresso, o chissa perche non porta risultati......boh......misteri dello sport piu bello della galassia.....

more_horiz
brian_67 ha scritto:

Volevi dire Tsitsipas...

Non mi riferivo a Montecarlo, ma in generale, un personaggio ostico potrebbe essere zverev, non ho visto il tabellone, non so chi affronterà jannik.

Se la giocavano lui e Tsitsipas per affrontare Sinner in semifinale , ha prevalso il greco

more_horiz
brian_67 ha scritto:
brian_67 ha scritto:

Volevi dire Tsitsipas...

Se la giocavano lui e Tsitsipas per affrontare Sinner in semifinale , ha prevalso il greco

Tsitsi sembra aver risolto i problemi fisici, sarà una bella partita domani. Forza Jannik!

more_horiz
e sara un idea mia ma ha uno stile di gioco piu adatto alla terra.....nonostante e un giocatore completo, con un rovescio ampio stile muse.......(?)
secondo me ha vinto poco rispetto al giocatore che e e soffre terribilmente il padre fuori......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: