Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
andyvakgj ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro
anche quando ha servito da sotto contro Lendl?
Eiffel59 ha scritto:Perché il furto perpetrato dai Cechi (pardon, al tempo cecoslovacchi) col silenzioso assenso dell' ITF per mere ragioni politiche lo consideri una cosa bella?
piccolit ha scritto:L'unico su cui metto la mano sul fuoco, quando si parla di preferire l'estetica al risultato, è il signor Giancarlo.
andyvakgj ha scritto:Non credo che mancare di rispetto a un avversario, soprattutto in una competizione nella quale rattresenti la tua nazione, possa essere considerata una cosa bella. Rispetto la tua opinione ma sono totalmente in disaccordo con essa.
brian_67 ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:@ExDedalus
concordo: se “stoccata” c’è è per pietrangeli (assolutamente meritata dopo le uscite del cXXXo dei mesi scorsi)
Ma il problema è proprio questo. In Italia si va avanti per ''stoccate'' ....Ma congratularsi con il campione di turno senza fare riferimento al passato no he ? Perchè fare questi paragoni squallidi sempre ? Una volta è Pietrangeli, un'altra volta sono le scarpe che all'epoca non erano performanti,poi ancora le racchette di legno con le quali era impossibile far viaggiare la palla alle velocità di adesso , e che par de palle...Ma basta, non ce la facciamo più.
Panatta si deve mettere l'anima in pace, lui e Pietrangeli sono nulla rispetto a Sinner, hanno voglia a dare i meriti alle scarpe o alle racchette o alle palline di ***ADMIN MOD***.Se ne facesse una ragione e non ci rompesse ***ADMIN MOD***. D'altronde uno che si è permesso di paragonare Fognini a Federer si qualifica per quello che è, un ***ADMIN MOD*** ai massimi livelli.
! | Evitiamo di offendere e comunque moderiamo un po' i termini, soprattutto nel rispetto di coloro che consultano il forum. |
andyvakgj ha scritto:
malconcio ha scritto:Anche la sabr, allora; un campione del passato, mi pare Becker, commentò che ai suoi tempi se l'avesse fatta si sarebbe beccato una pallata addosso, perchè considerata irriverente.
Mah! Per me non c'è niente di irriverente, se non rubare la palla caduta nei pressi della linea, dire parolacce o bestemmie, sputare a bordo campo...
Jimbo77 ha scritto:tornando a Sinner, io giocherei solo Montecarlo, Roma e Parigi sulla terra. mi auguro che non si strapazzi troppo. la terra richiede tante energie e i match possono essere molto lunghi (soprattutto a Parigi)..
andyvakgj ha scritto:Che sia tutto lecito nel rispetto delle regole é certo, quanto scontato. Ma forse ci dimentichiamo che esistono regole non scritte che attengono alla sportività e al rispetto per l’avversario e in particolar modo nel nostro sport.
Ma, ognuno, come ho già detto sopra è libero di vederla come vuole.
Io evidentemente ho un modo romantico, altri più moderno e spregiudicato. Entrambi leciti e sostenibili.
Il tema pallettari et similia non credo abbia nessun valore quando si parla di professionisti. Il perché è ovvio