Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
rogermaestro555 ha scritto:Mah si, io non faccio nessuna crociata, a me Panatta sta simpatico e credo ne capisca, il resto delle polemiche mi interessa poco, anche se i sento di condividere il messaggio che ogni epoca ha le sue regole e i suoi campioni
secondo me Sinner sta raggiungendo la perfezione del tennis moderno
avete contato quanti errori fa di rovescio in una partita? sarebbe interessante sapere le statistiche...........che saranno sicuramente MOSTRUOSE
Jimbo77 ha scritto:le chiacchiere stanno a zero. Jannik è un campione. Se sistema ancora un po il servizio siamo a posto
mattiaajduetre ha scritto:e mó… vedremo l’impatto con la terra (lenta) di Montecarlo
l’importante è “mangiare” 1.000 punti al serbo all’appuntamento di Parigi
mattiaajduetre ha scritto:@ExDedalus
concordo: se “stoccata” c’è è per pietrangeli (assolutamente meritata dopo le uscite del cXXXo dei mesi scorsi)
andyvakgj ha scritto:Oh ragazzi, ricordiamoci che esistono ancora la libertà di pensiero e di parola. Dicano pure quello che vogliono, sta a noi parlare di loro o no. A me francamente quello che dice Panattone non mi fa né caldo né freddo.
rogermaestro555 ha scritto:Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro
andyvakgj ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro
anche quando ha servito da sotto contro Lendl?