Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
brian_67 ha scritto:E comunque succede una cosa del genere nel mio circolo rischi una bagarre che devono chiamare il 113 .
rogermaestro555 ha scritto:
Di Ruud salvo solo la fidanzata.....comunque per batterlo non e cosi semplice, odiato cordialmente perche non e spocchioso come il danese, infatti nonostante la vicinanza biscotto che anncora brucia....Ruud e un altra persona
ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Beh...ma non mi sembra che il rovescio del dio greco del tennis sia così " bellezza"
... però si, è sicuramente eseguito ad una mano
Di Ruud salvo solo la fidanzata.....comunque per batterlo non e cosi semplice, odiato cordialmente perche non e spocchioso come il danese, infatti nonostante la vicinanza biscotto che anncora brucia....Ruud e un altra persona
Di Ruud salvo solo la fidanzata.....
Solo Tennis ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Beh...ma non mi sembra che il rovescio del dio greco del tennis sia così " bellezza"
che vuoi fare, ormai basta che uno tiri il rovescio ad una mano che tutti gridano al miracolo. Mi fa ridere perchè la reazione ad un vincente lungolinea ad una mano è: ohhhhhh incredibile meraviglioso cosa ha fattoooo; vincente lungolinea a due mani: bravo.
Solo Tennis ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
che vuoi fare, ormai basta che uno tiri il rovescio ad una mano che tutti gridano al miracolo. Mi fa ridere perchè la reazione ad un vincente lungolinea ad una mano è: ohhhhhh incredibile meraviglioso cosa ha fattoooo; vincente lungolinea a due mani: bravo.
Vietto ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Concordo, sarò atipico io ma preferisco sia tecnicamente che esteticamente il rovescio bimane.
Aggiungo, IMHO ovviamente, il lungo linea di rovescio ad una mano è il colpo più naturale con quella impugnatura quindi anche quello più usato...
kingkongy ha scritto:Vietto ha scritto:Solo Tennis ha scritto:Danny 61 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Concordo, sarò atipico io ma preferisco sia tecnicamente che esteticamente il rovescio bimane.
Aggiungo, IMHO ovviamente, il lungo linea di rovescio ad una mano è il colpo più naturale con quella impugnatura quindi anche quello più usato...
??? perché "naturale" ?
brian_67 ha scritto:La verità è che il tennis insegnato una volta prevedeva il rovescio ad una mano e di conseguenza è considerato , soprattutto dalle cariatidi come Pietrangeli e company, un colpo molto più bello e tecnico rispetto al ''barbarico-new school'' rovescio bimane. Negli anni 70 gli unici tennisti di rilievo a farlo a 2 mani erano Borg e Connors, e infatti uno era considerato un mezzo alieno protetto da Odino l'altro uno yankee pazzoide che usava la racchetta come una clava.
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:E pure oggi l'operaio ruud con l'arma a due mani non ha potuto contro la kallos greca. Torna in top 10 la Bellezza
Purtroppo non andrà oltre la top 10 , forse rosicherà qualche punto nelle prossime settimane con i tornei sulla terra ma non può superare gente come Rhune, Fritz, Zverev, Rublev quando si andrà su superfici veloci . Secondo me può avere una chance a Madrid e Roma in caso Sinner dovesse dare forfait ma assolutamente no chance al Roland Garos dove c'è da fare 3 su 5 .
ExDedalus ha scritto:
a parigi ha già fatto una finale ti ricordo ma ci devono essere stati degli allineamenti dei pianeti perché col rovescio a una mano è impossibile...
Solo Tennis ha scritto:ExDedalus ha scritto:
a parigi ha già fatto una finale ti ricordo ma ci devono essere stati degli allineamenti dei pianeti perché col rovescio a una mano è impossibile...
Certo è che sei forte...dai dell'"idiota" nella tua firma a chi sostiene il contrario di quello che dicono i grandi giocatori però poi ignori che ad esempio Federer dice che il rovescio a due mani conviene nel tennis moderno. Ieri poi Ljubicic ha spiegato come Tsitsipas sia costretto a fare km per coprire il lato del rovescio col dritto e che sulla terra può farlo meglio perché il gioco è più lento. Ma tu imperterrito e non curante di quello che riporti nella tua firma ci farai sapere ogni volta che un monomane vince una partita che si può vincere anche cosi...contento tu contenti tutti.