rogermaestro555 ha scritto: io non ho mai detto che tu hai bevuto e non mi esprimo in modonsempre conflittuale come te......che oramai hai dato molte dimostrazioni di aggressivita verbale
vuoi ragione, e tientela
pero, siccome nin ce possibilta di scambio civile, ti chiedo gentilmente di ignorarmi
tu hai la tua opinione, io ho la mia
cioe che e una domanda provocatiria un quel momento
fagliela durante una intervista alla sua carriera, e non dopo una vittoria cosi
Se per te essere aggressivi verbalmente significa esprimere dei concetti e rispondere ad alcune affermazioni molto discutibili allora sei messo molto male amico mio.
Io poi sarei quello che vuole avere sempre ragione ? A me pare sia proprio il contrario . Almeno cerca di rispondere sull'argomento senza divagare , cosa non facile quando si è a corto di argomenti .
Nello specifico erudiscimi visto che tu non sei aggressivo e sei molto più esperto di me non solo sul tennis ma anche sulla deontologia dei giornalisti... Cosa avrebbe dovuto chiedere a Pietrangeli il povero giornalista di turno ? Quale fosse il suo piatto preferito o quante ore di sonno facesse a notte ?
Quindi per te chiedere ad una gloria del passato cosa ne pensasse della vittoria della Davis e del suo maggiore rappresentante Jannik Sinner significa fare una domanda provocatoria ? Perchè forse non ti è chiaro ma è questo quello che hanno chiesto a Pietrangeli....
Vabbè dai chiudiamola qui , con te è come parlare con un tubo di palline dunlop fort...vuoto ovviamente...