Luchino 67 ha scritto: Per quel che mi riguarda, Pietrangeli mi è sempre stato sugli zebedei per il suo fare spocchioso e presuntuoso, quindi, quello che ha detto ultimamente, non mi cambia l'opinione che avevo già da prima...
Poi, io ho giocato con le racchette di legno all'inizio della mia "carriera", e sono d'accordo che sia più difficile fare tanti colpi ( non ci vuole un genio per capirlo ), ma ritengo assurdo dire che, quelli con le racchette di legno erano mostri di tecnica in confronto ai giocatori moderni che hanno la fortuna di avere racchette più prestazionali.....il tennis di "legno " era notevolmente inferiore come velocità e spostamenti rispetto all'odierno, per cui il tempo per fare un colpo da fondocampo era maggiore e diminuiva tutte le difficoltà che invece ci sono ai giorni nostri....discorso diverso invece per volee, smash e servizio, davvero complicate con le racchette di legno......
guarda,
in un atto di estrema generosita, e riconoscenza, una parte di quello che dice lo posso anche capire
ma l'astio nei confronti di una squadra, sana, bella, con dei ragazzi che hanno classe da vendere (Musetti dixit e non solo), che danno un immagine bellissima, e giocano benissimo a tennis, mi e parso qualcosa che gli ha fatto perdere 1 milione di punti in un millisecondo....