baccio7 ha scritto: Moren ha scritto: @baccio7 ma il paragone con Alcaraz, ad oggi, non esiste proprio. Alcaraz semmai è paragonabile ai più grandi del tennis (almeno di questa età, poi il tempo ci dirà della sua carriera)
@mattiaajduetre il problema del podio a 3, è che il secondo arrivato resta sempre il primo tra gli ultimi (cit.) e nessun secondo entra nella storia. Poi, che noi italiani ci stiamo divertendo perché abbiamo comunque un giocatore che riesce a farci divertire è un altro discorso. Ma credo che lui in primis abbia altre ambizioni
Ciao ciao
L'hai scritta male... nel senso che e' vero che Alcaraz e' un predestinato, ma il termine di paragone e' valido.. con lui andra' a duellare nei prossimi anni, e quando si parla di futuro si parla di loro due... e ad oggi il paragone lo mette in posizione di inferiorita'.
Volevo ricordare che Nole era considerato il terzo dei big three.... il predestinato era un altro... ed invece
Con cio' non voglio dire che Sinner vincera' piu di Alcaraz (ad oggi impensabile) ma che nella vita e nello sport non si sa mai...
Carlos e' un talento purissimo, ma ha anche un enorme spreco di energie...
Io son contento di sapere che nei prossimi anni ci godremo tanti bei duelli fra i due.
E mi piace l'atteggiamentoi di Jannik... ma mi piace molto....
No, no...per me (mio modesto parere ovviamente) l'ho scritta benissimo. Nel senso che attualmente vedo Alcaraz nettamente più forte e parlare di "dualismo" con Sinner, almeno ad oggi, è ancora utopia.
Poi potrà succedere che il ns Sinner riuscirà a batterlo più di una volta, vincere magari qualche altro 1000 o anche qualche slam (e per me ci può riuscire e ci deve credere). Ma parlare di dualismo oggi, anche no! Ce ne sono tanti altri al pari (e anche superiori) a Sinner che non vedo un futuro limitato a loro due e basta. Semmai, attualmente vedo un Alcaraz superiori a tutti (Nole permettendo) e tanti altri, chi più chi meno, che proveranno a togliergli lo scettro.
Poi, del doman non v'è certezza e se tra due anni le cose cambieranno a favore di Sinner sarò la persona più felice del mondo. Ma se parliamo di ciò che si vede oggi, posso "arrogantemente" affermare che sia così e punto.