Choppato ha scritto: E allora spiegami come fai a rilassarti se ogni volta che provi a raccontare una tua esperienza arrivano 3 o 5 utenti che ti accerchiano e parlano di eresie e mondo tutto tuo. Tu parli bene perché a te non succede. Come ti avevo già detto i sermoni lasciano il tempo che trovano. Ed ognuno ha il diritto di raccontare la sua "verità" senza essere tacciato di essere allucinato o fuori dal mondo o tennista che non ha mai giocato veramente a tennis
Choppato ho visto una discussione anzi ne ho viste differenti quando tu eri iscritto al forum con altri nickname.
In molte discussioni veterano non appariva neanche, cerano altri utenti.ma il succo o il modo operandi da parte tua era ed e' sempre lo stesso.
Voi non capite,e io sono l'incompreso,se vuoi te li vado a cercare e io li non centro niente nella maggior parte dell discussioni,tanto per sfatare le ipotesi di complottismo da parte dei soliti utenti nei tuoi confronti,citanto me come capo clan.
Drichichi ne ha trovato una ma ce ne sono a decine,quello che cambia sono gli utenti,perche' non ci sono sempre gli stessi che tu stai accusando adesso ma ce ne sono altri,quello che non cambia e' il tuo modus operandi ed il modo di comunicare.
Sei anche intervenuto quando Dirichichi a fatto notare che l'utente tale,non faccio il nome eri tu,e sei intervenuto,hai scritto determinate cose ,che non hanno niente a che vedere con il tuo comportamento attuale e con la tua forma di scrivere.
Ecco a me piace quell utente che e' intervenuto analizzandosi con tranquillita e facendo considerazioni che nulla hanno a che vedere con il tuo modo attuale di scrivere.
In tutte le discussioni alla quale hai partecipato dove veterano non centrava una beata cippa,ma il tuo atteggiamento contro chi dava un opinione differente e' uguale a quello attuale.
Ora il mio invito e', come hai fatto quando drichichi ha fatto notare che tu sei la stessa persona che ha usato differenti nickname e che poi con il tuo intervento confermi,rileggiti.
Perche' in tutte queste discussioni cambiano i personaggi,veterano non ce o almeno in molte non discute neanche con te,ma il tuo modus operandi rimane lo stesso.
Rileggiti per favore....
Rilassati perche' qua nessuno ce la con te e per favore rivedi la forma con il quale ti esprimi,se non vuoi che ogni volta ci sia conflitto nei tuoi riguardi.
Te lo dico come se tu fossi il mio migliore amico.
Saluti e buon tennis