vorrei sapere la tattica giusta per mettere bene i piedi in campo in modo da accorciare la distanza per un'eventuale attacco
Brekka ha scritto:vorrei sapere la tattica giusta per mettere bene i piedi in campo in modo da accorciare la distanza per un'eventuale attacco
Choppato ha scritto:Descritto come lo descrivi tu, sembra uno che fa 3 smorzate a game a un ciccione (ovviamente è un'esagerazione colorita). Oppure il mio avversario non ha un rovescio decente....evvai...gli gioco tutto sul rovescio. Ma non è così.
Donnari Massimo ha scritto:Capisco cosa vuol dire, vincere è parte integrante di una partita, che sia amatoriale o agonistica, è ciò che ci spinge a fare meglio e divertirci, senza esagerazioni, vincere a tutti i costi e una formula un po' MESCHINA , almeno hai nostri livelli, dove il sano divertimento dovrebbe farla da padrone. Sono due impronte diverse per due livelli diversi!!!
Choppato ha scritto:Io una volta in estate ora di pranzo circa 35 gradi ho giocato contro un coetaneo con lo scopo dichiarato di fare scambi e un po' di partitella soltanto per divertimento e vedere se siamo compatibili come sparring partner a vicenda per eventuali altri incontri. Questo tizio ha visto che col caldo non ero molto scattante e ha fatto una miriade di smorzate per portare a casa punti inutili. Quello non è giocare a tennis, è essere stupidi !!