rogermaestro555 ha scritto: Bravo Luchino|
la discussione degenera anche perche ci avete preso di mira...
qualsiasi cosa diciamo, manco la leggete, o la leggete nell'ottica di sputtanarci, devo dire in modo elegante, o velato come dice l'amico Luchino,
E se io avesi la presunzione di essere un leader, e sapessi che in molti pensano che non solo non siuto, ma anzi....non necsarei troppo orgoglioso, tre dell'ave maria....(sui molti....non daro dettagli....me li tengo per me)
dal punto di vista tecnico non mi avete manco aiutato a capire cio che poii il campo dice, che in doppio sul veloce il 85% dei dritti singiocano alla Nestor con aperture cortissime e cosi la palla non puo essere colpita troppo avanti...e potrei fare una lista di molte altre cose, ma voi ci avete letto solo argonenti per denigrarci, e che e tecnicamente sbagliato (ma manco pu cz,,,) e che non capiamo n... punto
ci sarebbe da vanlorizzare il valore aggiunto dell'esperienza, e come usarla, e tutto cio non sarebbe successo, perche Luchino e un gentlemen, e io molto arrogantemente pure.....ma nonnsiamo f....
e finiamola con la favola che pensiamo male di voi, io penso che a tennis giocate bene, e ne capite, ci mancherebbe, ma e l'approccio che e sbagliato.....e non lo volete proprio capire....ergo non ci rimane che non contribuire piu, perche non e piu un contributo, ma un tiro al piccione, ma qui non dovrei esseere io a intervenire...
e poi, io sono sempre interssato di ricevere il feedback dell'elite ma anche di chi e piu o meno come me.....questo doveva essere il valore aggiunto di un forum come questo che state cassando.......ergo,beato chi vuole solo il feedback di un maestro con sette stelle.....
se poi vi interessa, alcuni vostri consigli li ho pure messi in pratica (quelli buoni), ergo con un po di umilta in piu e apertura mentale cambierebbe radicalmente anche il contributo che potete dare, e l'immagine complessiva, almeno per quanto mi riguarda, e sarebbe di aiuto a TUTTI
oramai, non so piu cone dirlo, e non lo diro piu,,,...
Caro @rogermaestro , quando qualcuno apre un trhead partecipano diversi utenti alla conversazione, utenti di età, classe sociale ecc ecc non che tennisticamente parlando di classifica diversa, io sono un tennista agonista ma amatoriale come tanti, quindi riporto le mie esperienze che in base alle varie classifiche cambiano. Per un giocatore di club attaccare e prendere la rete quando gioca contro un'altro giocatore di club, non ha lo stesso significato, in terza categoria, in seconda categoria e tra i professionisti, questo discorso non è denigratorio, è REALISTA, io da quarta, terza categoria non posso capire come e dove attaccare un seconda categoria, non posso capire la pesanteza di palla, non posso capire la velocità di gambe e di braccio, quindi ogniuno prende spunto dalle esperienze altrui, non è che si parla in base alla classifica. Il discorso di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] @taglia è un discorso ad un livello piu alto, ma da prendere in considerazione tutti