Manolo71 ha scritto: Prime ore con con Lynx Tour arancio....superlative! credo di aver giocato il mio miglior tennis di sempre.
Se tengono a questo livello per 7-8 ore diventano le mie corde di riferimento su questo telaio, alla pari delle Solstice.
Buone sensazioni anche con le Hawk Rough, ma qui probabilmente è necessario salire con la tensione rispetto ai 22-21 che ho provato.
ciao
Arrivato ad 8 ore con le Lynx Tour arancio senza calo di prestazioni. Confermo quanto detto in precedenza, ottime sotto tutti gli aspetti. Non so se siano le corde, oppure il fatto che sto prendendo confidenza col telaio, ma il back che pareva un punto debole con le Solstice Power, ora mi sembra un punto di forza. Farò un paragone diretto con le Solstice per capire meglio. Poi proverò entrambe anche in ibrido, Solstice 1.25/Amour soft 1.20 e Lynx Tour 1.25/ Hawk Silver 1.25, come suggerito dal maestro Eiffel. Un'ultimo test, prima di prendere una decisione finale sul set up in questo fantastico telaio, me lo concederò col nuovo ibrido di casa Head Spin2; qualcuno lo ha provato?
Comunque grandissimo telaio, a rete è una goduria, controllo e spin ai massimi livelli, che ti consentono di giocare sempre con estrema sicurezza. Non eccelle in potenza, ma se lasci andare il braccio la palla va eccome. L'aspetto più importante è forse che la palla è sempre profonda, e mai lunga, e questo mette in grande difficoltà l'avversario di turno.
Aspetto qualche feedback. Buona giornata