Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDiadem Nova V3 EmptyDiadem Nova V3

more_horiz
[url=https://www.youtube.com/watch?v=olR6l3Jpygw][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

camon ragazzi
abbiamo detto molto della V2, ma quesfa?
nessuno sa nulla? altro che Ezone ..... Very Happy Very Happy

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
verita o finzione?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
la V2 a me piaceva molto....molto.....

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
non posto quella di tennis spin senno gli devo offrire un caffe......ma percaltri motivi  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
mi sto chiedendo davvero dove sta la verita.....ma la curiosita e tanta.....vusto che la v2 andava davvero bene

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
una nuova PD????

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
ah boh.....certamente con piu feeling da quello che dicono...
e da una vita che ne cerco una cosi......e le uniche che finora mi soddisfavano erano proprio la v2 e la PA23, e manco del tutto.....
chissa, che prima o poi qualcuno la grassona ideale la tira fuori, ideale per me poi,,,,,,magari non per tutti.....la guerra spin vs gioco classico e eterna....

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
Vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], provala per noi e facci sapere!! Molto curioso del confronto con pure drive e ultra v4.

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
Maestro facci sapere...

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
Che inerzia hanno la 100 e la Tour? Comfort?  Sono staticamente molto rigide

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ah boh.....certamente con piu feeling da quello che dicono...
e da una vita che ne cerco una cosi......e le uniche che finora mi soddisfavano erano proprio la v2 e la PA23, e manco del tutto.....
chissa, che prima o poi qualcuno la grassona ideale la tira fuori, ideale per me poi,,,,,,magari non per tutti.....la guerra spin vs gioco classico e eterna....

ma arriva in Italia???

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
[quote="Donnari Massimo"]Vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], provala per noi e facci sapere!! Molto curioso del confronto con pure drive e ultra v4.[/quote]

Ma non vi siete ancora stufati di vedere recce di gente che poi in video gioca quasi come i profi?
ce la forte necessita di un pippatester  Very Happy Very Happy
forza, nominatemi pipptester ufficiale di passione tennis....mi fate mandare i telai....e io li testo (ho gia la Solincomin coda, la Vocre Tour, CX200 OS....)
ma il video stavolta lomfaccio dove e come dico io  Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non vorrei prendere resp che non ho ma credo Marco HMA le abbia

Inerzia:
la 300 ha un inerzia bassina credo, ma sui telai di ultima generazione vuol dire poco, compensano con materiali
rigidita: se e come la v2 mi pare abbia foam interno (?) ed e super comoda e stabile, ma ovviamente non so la V3
la Tour non saprei proprio

saluti

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
ovviamente con fallo di piede adjunto  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], provala per noi e facci sapere!! Molto curioso del confronto con pure drive e ultra v4.


Ma non vi siete ancora stufati di vedere recce di gente che poi in video gioca quasi come i profi?
ce la forte necessita di un pippatester  Very Happy Very Happy
forza, nominatemi pipptester ufficiale di passione tennis....mi fate mandare i telai....e io li testo (ho gia la Solincomin coda, la Vocre Tour, CX200 OS....)
ma il video stavolta lomfaccio dove e come dico io  Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non vorrei prendere resp che non ho ma credo Marco HMA le abbia

Inerzia:
la 300 ha un inerzia bassina credo, ma sui telai di ultima generazione vuol dire poco, compensano con materiali
rigidita: se e come la v2 mi pare abbia foam interno (?) ed e super comoda e stabile, ma ovviamente non so la V3
la Tour non saprei proprio

saluti

C'è stato un "qui pro quo" quando ci siamo conosciuti scambiati info,  credo che noi ed il mondo sia andato avanti da quel giorno ❤! Cool Cool Cool Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
vero 
sopratutto quando giochi la partita della vita....e becchi il giorno dove entra tutto......
un po di sano c.....ogni tanto  Very Happy Very Happy Very Happy
💙💙

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
pero sono rimasto tanto simpatico
almeno li ci hai preso  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
Secondo me con l'inerzia c'e' poco da compensare...il dato quello e'...a prescindere da che materiali ci mettano

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
La misura del manico di queste diadem come è, nella norma, più grande o più piccola della media?
Ho letto che sono leggermente più grandi, tipo babolat, chi le ha usate può farmelo sapere?
Tks

descriptionDiadem Nova V3 EmptyRe: Diadem Nova V3

more_horiz
sai che non ricordo? e da un po che nin la uso piu ma non mi ricordo di nulla di cosi diverso, anche li avevo un due con cuoio e over.....
magari chi la ha usata di recente ti puo dire, senno chiedi direttamente a HMA sport
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere