mattiaajduetre ha scritto: bonjour
personalmente potrei scrivere che il croato non abbia giocato sicuramente il migliore incontro della carriera ma, resta sempre "avversario da battere" e allora: onore al merito a Musetti.
credo abbia limiti proporzionali all'aumento della velocità della superficie e all'angolo di incidenza del rimbalzo, il tutto a fronte di un grande tennis e sarebbe bellissimo se, a fronte di un lavoro futuro, musetti mi facesse cambiare idea.
buon tennis a tutti
Non capisco!?
Perché Sofia, Firenze,Napoli e Bercy si giocano su terra!?
Sta giocando il suo miglior tennis hard court 8 door e si cont8nua a mettere 8n dubbio la sua adattabilità a qst superficie quando giocatori ritenuti da duro perdono al 1 turno con giocatori inferiori.
Boh….
Talvolta la critica a mio avviso dovrebbe essere più congrua ai cambiamenti che 7n giocatore dimostra non risoett9 a quello che era.
Certo se per caso le partite vendono c9me tate sul risultato qst non si nota ( e non mi riferisco a te Mattia) ma ai tanti solo i da forum che continuano a propinarci di aperture ampie di mancanze al servizio e di non adattabilità alla superficie non avendo Sky e senza vedere le partite ( ad esempio bercy sofia e Altri tornei nonntrasmessi da super tennis….)
Però continuano a denigrarlo continuamente.
Vabbe , io sono e resto di parte ma 7n minimo di “ occhio” in più non guasta. Sempre se l’occhio riesce a vedere…..