framan ha scritto: Tempesta
Leggiti l'articolo di ubitennis, poi fatti un giro fra i giornalisti competenti sul web,
dico competenti, non Nargiso che era quello che 5 anni fa giurava su quinzi all'epoca che eravamo in tre al mondo a dire che quinzi non avrebbe sfondato (ti passo il link se vuoi), salvo poi scoprire una volta che non ha sfondato, i difetti di progressione che all'epoca si citò
Poi trovati da qualche parte sul web, non so' dove li puoi trovare, io li ho sui manuali della UTSA che non sono on-line, gli schemi di formazione dei tennisti agonisti.
C'è da pensarci su, e spero ci pensino, subito. Puoi aver tutti i migliori tecnici del mondo, il talento di Dio, ma si operano delle scelte, o pensare a vincere oggi con tutti i vantaggi del caso, o rischiare di perdere oggi per vincere di più domani.
Lunga vita a 'sto` ragazzo che le possibilita` le ha
Framan,
Quest’anno a Firenze ho visto la finale itf junior seduto accanto a Scannagatta che non conosceva nemmeno Lorenzo fino ad allora.............
Ne ho parlato con Tartarini più volte ,con Palmieri,con Rianna,Navarra,Galimberti Volandri.
TUTTI hanno detto che è un talento.
Ha limiti e tanti margini? Si è vero.
Ma ha la più grande qualità del mondo,quando gli dicono di fare una cosa,allenarsi in un certo modo,farsi il mazzo in palestra etc etc non apre bocca e lo fa.
La famiglia, in qst è una garanzia te lo assicuro.
Lui non ha il babbo che gira in Ferrari come chi hai nominato prima......