Ho acceso la tv su Supertennis quando stava 5-4 40-15 al 2° set (ovviamente parlo di oggi-Amburgo-finale-Alcaraz), ho visto sfumare i due match ball, poi sono rimasto a vedere il tie break, poi sono andato a fare altro, mi sono riaffacciato verso metà, mi sembra sul 3-3 per pochi seconndi, e poi direttamente durante la premiazione.
Conclusione, devo provare a farmi pagare dai giocatori itaiani o dai loro coach per NON guardare le loro partite
Bravo bravissimo Lorenzo, anche stavolta come con Sinner avevo prima della partita sopravvalutato lo spagnolo e sottovalutato il nostro (ieri lo davo per spacciato ... che bello sbagliarsi!
), ora cercherò di vedermela tutta in qualche replica che immagino supertennis farà, così da capire come abbia fatto (e ovviamente per gustarmi il suo trionfo)
Ulteriore piacere da parte mia, veder vincere un giocatore che fa ancora il rovescio ad una mano (tanto rispetto per le scelte tecniche di chi ne sa molto più di me e che ha anche mezzi tecnici e fisici migliaia di volte superiori ai miei, ma la mia è una preferenza soprattutto estetca, non tecnica, e quando a uno piace una cosa, piace) e il rovescio di Musetti io lo ritengo stilisticamente di alto livello, mi ricorda abbastanza Federer (e non è detto che non se lo sia studiato e quindi che la somiglianza che mi sembra di vedere non sia casuale)