Ale2021 ha scritto:Insomma in geberale non sento pareri molto positivi sulle corde Yonex.. saranno migliori le racchette
drichichi ha scritto:RPM Power Marrone e vai!
Jimbo77 ha scritto:drichichi ha scritto:
la Fire sulla nostra amata 100P rende particolarmente bene: è morbida, è vivace e tiene bene la tensione. controllo ok. la Rev è un po più controllosa e un po più agonistica quindi ha meno potenza ed è un pochino più rigida. io le uso entrambe con la REV (arancio) che si fa preferire da me in partita o negli allenamenti duri con altri terza cat mentre la Fire (nera scritte oro) la uso in allenamento con il maestro quando facciamo cesto e/o combinazioni o quando voglio dare un po di riposo al mio braccio (che è reduce da infortuni vari negli anni). Ad ogni modo sono i miei mono sulla 100P.
Maurizio Giampaolo ha scritto:Jimbo77 ha scritto:drichichi ha scritto:
la Fire sulla nostra amata 100P rende particolarmente bene: è morbida, è vivace e tiene bene la tensione. controllo ok. la Rev è un po più controllosa e un po più agonistica quindi ha meno potenza ed è un pochino più rigida. io le uso entrambe con la REV (arancio) che si fa preferire da me in partita o negli allenamenti duri con altri terza cat mentre la Fire (nera scritte oro) la uso in allenamento con il maestro quando facciamo cesto e/o combinazioni o quando voglio dare un po di riposo al mio braccio (che è reduce da infortuni vari negli anni). Ad ogni modo sono i miei mono sulla 100P.
Ciao , io sulla mia 100P utilizzo con soddisfazione le pro 1.25 tirate a 21 , se volessi provare la fire quale differrnza troverei (se hai mai provato la pro) della quale adoro la morbidezza e il dwell time che mi permette di sentire la palla e direzionarla con sicurezza. in buona sostanza non amo affatto l'effetto fionda della corda
Ale2021 ha scritto:Scusate potete dirmi quali corde ci stanno sull’ultima ezone 100??
Non mi piacciono corde troppo dure
Stefc73 ha scritto:Se ti può aiutare, io su una VCore 2023 ho provato sia la PTP che la Rev, e mi piace decisamente di più quest'ultima, in versione lilla, con la quale sto giocando attualmente. La trovo più pastosa e potente della PTP e mi fa sentire meglio la palla. Sul controllo forse meglio la PTP, ma non in maniera da farmi cambiare giudizio.
Ale2021 ha scritto:Stefc73 ha scritto:Se ti può aiutare, io su una VCore 2023 ho provato sia la PTP che la Rev, e mi piace decisamente di più quest'ultima, in versione lilla, con la quale sto giocando attualmente. La trovo più pastosa e potente della PTP e mi fa sentire meglio la palla. Sul controllo forse meglio la PTP, ma non in maniera da farmi cambiare giudizio.
La poly tour rev a quanto va incordata minimo? Per chi ha difficoltà a spingere
Jimbo77 ha scritto:Ma non serve. 2 o 3 pagine indietro c’è una scala di valori dei vari colori. La verde è ottima e vicina alla viola. Personalmente incordo la viola a mezzo kg in piu della verde e arancio.
Jimbo77 ha scritto:Ma come no? Te le riposto. Più chiaro di cosi si muore.
Potenza: viola>verde>bianco>arancio.
Stabilità: viola>arancio>bianco......................... manca la verde
Tenuta tensione: viola>verde>arencio>bianco
Controllo: arancio>bianco>verde>viola
Spin: viola>verde>bianco>arancio
Elasticità: bianco>viola>verde>arancio
Reattività: viola>verde>biano>arancio
Gae0399 ha scritto:Salve a tutti, ho di recente montato le polytour rev celesti 1.25 22/21 sulla mia vcore 2023, prima utilizzavo le polytour pro. Purtroppo dopo un’ora di allenamento mi viene tassativamente ogni volta dolore al gomito, cosa che non mi era mai capitata con nessuna corda o racchetta, è possibile che questa corda mi dia questi problemi o si può pensare non siano state montate correttamente? Vi ringrazio in anticipo
Francescofra ha scritto:Buonasera, chiedo un vostro parere. Ho a disposizione le polytour rev nei colori menta, viola e arancione, sapete dirmi quali sono le differenze? Come le vedete su prince ripstick 300g? Grazie
Eiffel59 ha scritto:Un caso od un montaggio a cas(s)o.
Solitamente la viola è quella che tiene meglio.