wjnch ha scritto:Da "voci di corridoio" ho sentito che la rev purple non sarà più prodotta, resteranno solo orange, mint e white.
Corrisponde al vero? Ne sapete qualcosa?
Eiffel59 ha scritto:..esticaxxi...avrai il braccio di ghisa.
A 23 la arancio è al limite....
drichichi ha scritto:Resterei sulla Orange
wjnch ha scritto:Da "voci di corridoio" ho sentito che la rev purple non sarà più prodotta, resteranno solo orange, mint e white.
Corrisponde al vero? Ne sapete qualcosa?
Eiffel59 ha scritto:..esticaxxi...avrai il braccio di ghisa.
A 23 la arancio è al limite....
sadin76 ha scritto:alternative a mint (se qualcuno ne ha provate su un telaio simile al mio)?
wjnch ha scritto:drichichi ha scritto:Resterei sulla Orange
la orange però delle quattro è la più "agonistica".
da quanto ho capito la white dovrebbe essere la più elastica e facile dopo la viola, anche se paga dazio in termini di stabilità.
qualcuno dice di non aver percepito differenze tra i vari colori, io non ho assolutamente una buona sensibilità, ma la differenza tra purple e mint l'ho percepita chiaramente.
ad ogni modo ho già notato che alcuni rivenditori online presso i quali avevo preso delle matassine di purple in calibro 1.25 le hanno terminate, e non sono più state riassortite.
questo potrebbe avvalorare la voce sentita di una prossima uscita dal mercato della purple...
wjnch ha scritto:sadin76 ha scritto:alternative a mint (se qualcuno ne ha provate su un telaio simile al mio)?
secondo me tour bite soft, 1.25 o 1.15 secondo tue preferenze. io preferisco la 1.15
drichichi ha scritto:la bianca non mi è proprio piaciuta, mentre la Orange si, le altre non le ho provate.
drichichi ha scritto:però in passato ho notato che la 125 è più stabile per più tempo
wjnch ha scritto:drichichi ha scritto:la bianca non mi è proprio piaciuta, mentre la Orange si, le altre non le ho provate.
interessante... la bianca non ispira nemmeno me, la orange ho solo il timore che sia un po' troppo agonistica per il mio braccio in termini di poca spinta e comfort
ciro.carrotta ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire la rigidita dinamica della orange e lilla 1.25
drichichi ha scritto:Mi sa che quella che rende meglio alla fine è la solinco tour bite soft 125