ciao a tutti chi sa qualcosa su queste corde ?? il colore mi ha incuriosito
luan ha scritto:ciao a tutti chi sa qualcosa su queste corde ?? il colore mi ha incuriosito
Lleyton0911 ha scritto:luan ha scritto:ciao a tutti chi sa qualcosa su queste corde ?? il colore mi ha incuriosito
Sono un cazzotto in un occhio! Però mi ispirano! Purtroppo per me sono irreperibili!
Lleyton0911 ha scritto:Guarda... io vorrei fare un ordine su TW Europe... ci sono le polo Yonex dell'anno scorso in saldo... ma sto tentennando... se ti capita di fare un ordine fammelo sapere che ci mettiamo d'accordo e facciamo una spedizione unica...
Lleyton0911 ha scritto:Come non detto... se le sono finite tutte...
Per ora è rimasta solo la maglietta di Wimbledon 2009... ma è una M, a me serviva la S...
Vado un attimo e ti chiedo (visto l'avatar, ci intendiamo) ma i cappelli o le magliette di Lleyton con il fantastico logo:
dove si possono trovare? Lo shop del sito ufficiale aveva solo le magliette ed ora è in manutenzione (le spese di spedizioni comunque erano allucinanti)...
Se hai qualche info fammi sapere...
luan ha scritto:io le sto cercando da anni i cappelli sono introvabili ma nel fine settimana visto che c è un torneo itf da 50.000 dollari forse riesco a parlare con una giocatrice cilena sponsorizzata yonex vediamo se mi sa dire qualcosa in più
Lleyton0911 ha scritto:luan ha scritto:io le sto cercando da anni i cappelli sono introvabili ma nel fine settimana visto che c è un torneo itf da 50.000 dollari forse riesco a parlare con una giocatrice cilena sponsorizzata yonex vediamo se mi sa dire qualcosa in più
Bravo luan... vai in missione e colpisci!
infinitejest ha scritto:Si tratta di un monofilo ?
Mro ha scritto:infinitejest ha scritto:Si tratta di un monofilo ?
si, è un momonfilo giallo fosforescente e nel mio caso calibro 1,25