Tozzo83 ha scritto:Se esci da Gamma, io ho trovato ottime sostituite alle Rev viola, che usavo, con starburn v7.. Anche i bridate turbo, o tourna black 7...
Per entrambe più controllo della Rev, spin simile, meno potenza, ma più durata... E spendi la meta'
andreaforrest ha scritto:ciao, su indicazione del Maestro ho montato su vcore98 2021 con custom 1,5+1.5 (3 e 9) la versione viola a 23-22 , la richiesta era di avere una pesantezza di palla / velocità maggiore senza perdere comunque controllo e poter sbracciare bene senza aver paura di andare lunghi.
credo che con questo setting ho troato quello che cercavo. maestro Eiffel59 è una garanzia
unico problema la durata: telaio 1 dopo 7 ore le corde sono morte, perdità di tensione (misura effettuata con app) di 2,5 kg, non vanno più, controllo dimezzato e seghettate nella parte centrale, credo che a breve romperò, telaio 2 alla 6 ora su palla decentrata ho rotto.
visto il costo non proprio economico, quali sono le alternative per avere sensazioni simili-uguali a quello ottenuto ora nei brand più economici?
sono consapevole che la mia richiesta è pretenziosa.
garzie infinite
Ragus ha scritto:andreaforrest ha scritto:ciao, su indicazione del Maestro ho montato su vcore98 2021 con custom 1,5+1.5 (3 e 9) la versione viola a 23-22 , la richiesta era di avere una pesantezza di palla / velocità maggiore senza perdere comunque controllo e poter sbracciare bene senza aver paura di andare lunghi.
credo che con questo setting ho troato quello che cercavo. maestro Eiffel59 è una garanzia
unico problema la durata: telaio 1 dopo 7 ore le corde sono morte, perdità di tensione (misura effettuata con app) di 2,5 kg, non vanno più, controllo dimezzato e seghettate nella parte centrale, credo che a breve romperò, telaio 2 alla 6 ora su palla decentrata ho rotto.
visto il costo non proprio economico, quali sono le alternative per avere sensazioni simili-uguali a quello ottenuto ora nei brand più economici?
garzie infinite
Se le trovi, Sonic Pro Edge 125. Io sto cercando una nuova matassa senza troppo successo.
Altrimenti Confidential 125, controllo e spin ma si irrigidiscono con le ore pure mantenendo giocabilita'.
Non sono come le REV pero'
ciabo18 ha scritto:Ragus ha scritto:andreaforrest ha scritto:ciao, su indicazione del Maestro ho montato su vcore98 2021 con custom 1,5+1.5 (3 e 9) la versione viola a 23-22 , la richiesta era di avere una pesantezza di palla / velocità maggiore senza perdere comunque controllo e poter sbracciare bene senza aver paura di andare lunghi.
garzie infinite
Se le trovi, Sonic Pro Edge 125. Io sto cercando una nuova matassa senza troppo successo.
Altrimenti Confidential 125, controllo e spin ma si irrigidiscono con le ore pure mantenendo giocabilita'.
Non sono come le REV pero'
Le sonic pro edge ci sono su amazon anche ad un buon prezzo ma per quel che mi riguarda sono abbastanza diverse dalla rev viola. Più controllose e secche le sonic, più sparacchione e comode le rev. Anche io ho problemi di durata con le rev (su vcore pro 100). Ho testato anche la nuova gorill-5 che secondo me ci si avvicina molto ma dal primo test durano ancora meno
Eiffel59 ha scritto:Le hai già citate tu
stefanello ha scritto:Eiffel59 Io sto montando Polytour Rev purple su Vcore 98 (vers. 2023).
Premesso che mi trovo benone, mi chiedevo se, appurato che il telaio spinna alla grande di suo, per i piattoni in chiusura rimane la corda più indicata, o ci sono delle alternative (per lo stesso telaio, ovviamente). PT Strike? PT Pro? ... ?
ciabo18 ha scritto:stefanello ha scritto:Eiffel59 Io sto montando Polytour Rev purple su Vcore 98 (vers. 2023).
Premesso che mi trovo benone, mi chiedevo se, appurato che il telaio spinna alla grande di suo, per i piattoni in chiusura rimane la corda più indicata, o ci sono delle alternative (per lo stesso telaio, ovviamente). PT Strike? PT Pro? ... ?
Proverei sicuramente la pt pro. Visto che ti trovi bene con la rev però darei anche una chance alla versione orange che è ben diversa dalla purple