Jimbo77 ha scritto:mai provato le Rev bianche ma le Rev Arancioni sono, con le PT Strike, tra le mie corde preferite su telai Yonex.
Gieffe ha scritto:Jimbo77 ha scritto:mai provato le Rev bianche ma le Rev Arancioni sono, con le PT Strike, tra le mie corde preferite su telai Yonex.
Sono mesi che incordo sulle mie Vcore 98 le PT Rev con le Fire, anche dietro suggerimento di Eiffel, e mi trovo benissimo. Mi permetto di consigliare questo abbinamento a chi volesse sperimentare questi due monofilamenti.
Eiffel59 ha scritto:Dalle recensioni dei clienti la quasi totalità è soddisfatta della corda (e replica) pure con lo stesso telaio.
Motivazioni senza un giudizio de visu non se ne possono dare ma pensare al prestretch è totalmente senza senso.
Eiffel59 ha scritto:La 120 arancione la farei mezzo kg meno della 125 viola.
Tozzo83 ha scritto:Ciao Mario, eiffel@59
come gia detto mi sono trovato benissimo con REV viola a 24/23 su Totur 310, unica nota dolente è la durata...dopo 5/6 ore a farla grande cominciano a muoversi, perdo spin, e controllo, soprattutto cercando la profondità.
ho appena preso le 125 arancio per vedere se mi durano di piu, cosi pure le 120 arancioni per la 100P.
Se la corda costasse poco terrei quella senza problemi, ma avendo un costo abbastanza alto sarei alla ricerca di qualcosa di molto simili per le mie racchette, ma con costo piu contenuto. Blackfires, Blackburn penta, moto soft, ci si avvicinano? mi potresti consegliare qualcos altro considerando che della rev viola mi piace molto la progressivita, la possibilita di giocare piatto o in top a piacimento, la tolleranza ai decentrati , il controllo e la potenza, il gioco a volo e sopra la testa...praticamente tutto...
Grazie mille,
Ciao
Eiffel59 ha scritto:Due ore sono veramente pochine con una 280 grammi, anche se "tosta" come la Ripstick....
Tozzo83 ha scritto:Bene, appena arrivano le arancioni le monto subito, sperando di ritrovare sensazioni quanto più simili alla viola ma con maggiore durata.
Grazie
ciabo18 ha scritto:Qualcuno mi sa dire il peso della matassa orange da 200m e il peso del contenitore in plastica? Dovrei acquistarne una già iniziata e vorrei la conferma dei metri pesandola